scoparle mentre fanno altro

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
164
Punti
43
ciao a tutti,

ultimamente mi eccita da matti anche scopare mentre mia moglie fa altro, tipo telefonare, guardare il cel a letto, guardare una serie sul pc etc etc.
Esempio siamo a letto, lei si gira dandomi le spalle e io la scopo. A volte poi smette di fare quello che stava facendo e scopiamo insieme fino in fondo, altre volte semplicemente si fa scopare e continua quello che stava facendo.
A volte mentre la scopo guardo anche io il film...
Il top del top è quando è al telefono (ma questo capita raramente) o scoparla guardando una partita di calcio...ma proprio non le piace quindi devo accontentarmi di Netflix :)

Anche voi avete esperienze simili?
A me è capitato spesso che mi spompinasse mentre ero al telefono, ovviamente non capivo più in cazzo e dovevo chiudere al più presto
 

salvo37dgl

"Level 4"
Messaggi
1,587
Punteggio reazione
811
Punti
118
ieri ho realizzato un sogno ricorrente che faccio da qualche mese, mia moglie è una prof e l'ho scopata mentre faceva lezione a distanza ai suoi ragazzi del liceo! mi sono messo sotto il tavolo e ho comincitao a leccarla, quando lei non ne ha potuto più ha staccato la webcam e il microfono e mentre gli alunni ripetevano l'ho scopata sul tavolo!! ho sborrato come un porco!!
 

lib

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
54
Punti
23
Io ho incontrato una tipa che mi stava tallonando da un po, eravamo in macchina e le stavo spiegando che ero sposato...ad un certo punto ricevo una telefonata da un cliente e in un secondo mentre parlavo al telefono me la sono ritrovata che ingoiava con ingordigia il mio cazzo!credetemi non riuscivo a proferire parole con un senso....alla fine le sborrato in bocca e ha ingoiato soddisfatta
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
ieri ho realizzato un sogno ricorrente che faccio da qualche mese, mia moglie è una prof e l'ho scopata mentre faceva lezione a distanza ai suoi ragazzi del liceo! mi sono messo sotto il tavolo e ho comincitao a leccarla, quando lei non ne ha potuto più ha staccato la webcam e il microfono e mentre gli alunni ripetevano l'ho scopata sul tavolo!! ho sborrato come un porco!!
se fosse partita la webcam saresti diventato l'idolo dei suoi studenti.
Ma che dico dei suoi studenti, di tutta la scuola!!
 

catto_38

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
42
Questa pratica è tra le più eccitanti per me.
Essendo un arrapato costante :LOL: la mia ex calabrese era costantemente sotto tiro e quando magari avevamo già scopato, lei riconosceva che ero di nuovo arrapato diceva 'lo so che hai la testa vuota e vuoi solo sborrare, vieni qua' e mi segava qualsiasi cosa stesse facendo anche lunghe telefonate con la mamma o la sorella. A me arrapava tantissimo che mi trattasse come un toro che deve sborrare per forza e lei mi doveva accontentare per forza...Spesso si accendeva la sigaretta e mi incitava, dai sborra che ho da fare, vienimi in mano e non sporcare e io da buon bastardo sborravo dappertutto tranne che in mano e la obbligavo a pulire... Avrei tantissime storie da raccontare su questo genere
Anche a me è capitato di scooare la mia ex mentre telefonava alla sorella o alla madre e mentre fumava. Le migliori sborrate della mia vita
 

LaRussa69

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
348
Punti
69
Estate di qualche anno fa, con la mia ex, mora, bassina ma gran culone. Casa sua libera, i suoi non c'erano, e di solito in quelle occasioni facevamo delle grandi scopate. Quella volta ebbi l'idea di farle indossare dei tacchi senza nient'altro addosso, mentre preparava la cena. Io pompavo da dietro mentre lei tagliuzzava le cipolle. Mi sarò segato una decina di volte pensando a quella scena.
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
220
Punti
48
Quando chiama un'amica di mia moglie le telefonate sono infinite, è quasi un rito quando siamo in casa, lei al telefono con l'amica, io mi posiziono dietro di lei, abbasso quello che c'è da abbassare ed inizio una lunga leccata figa-culo, facendola tremare e sospirare mentre è al telefono, quando è bella bagnata e vogliosa la penetro lentamente mentre lei si piega a novanta sul tavolo, adoro scoparmela così perchè lei deve trattenere i gemiti per non farsi scoprire dall'amica finchè non la inondo di sperma caldo... poi tiro su ciò che le avevo abbassato all'inizio mentre lei continua a parlare. Godo come un riccio :asd: :asd: :asd:

La stessa cosa mi piace farla anche quando parla con sua madre, però mi piace venire nella sua bocca mentre lei ascolta e penso se la suocera si possa accorgere che la figlia, in quel preciso momento, sta bevendo il mio sperma. :p:p:p
 

columbus1

Banned
"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
48
Punti
13
Age
67
A me è successo con l'amante mentre era al telefono con il marito. Era successo più di una volta, ma l'ultima ha emesso un forte gemito e credo che il marito abbia intuito tutto. Lei dice di non preoccuparmi, ma la volta successiva che ci siamo visti nella sua atelier di fotografia,sono dovuto scappare dalla finestra perchè era arrivato il marito e voleva buttar giù la porta. Per fortuna eravamo al primo piano. Mai più frequentata
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Pompino in auto nel parcheggio sotterraneo del supermercato in attesa della sorella che stava terminando di fare la spesa.
Sborrato proprio quando uscendo dall'ascensore con il carrello della spesa mia cognata veniva verso la nostra auto.
Nella fretta mi sono macchiato i pantaloni e mia moglie aveva un rivolo di sperma che gli colava sul mento.
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
A me è successo qualche volta il contrario, mentre ero al telefono con mio padre mia moglie si è inginocchiata e mi ha fatto una pompa strepitosa, solo bocca senza aiuto delle mani e fino in gola, non vi nascondo che mentre parlavo non capivo nulla....
posso comprendere:asd::asd::asd:
Post automatically merged:

Pompino in auto nel parcheggio sotterraneo del supermercato in attesa della sorella che stava terminando di fare la spesa.
Sborrato proprio quando uscendo dall'ascensore con il carrello della spesa mia cognata veniva verso la nostra auto.
Nella fretta mi sono macchiato i pantaloni e mia moglie aveva un rivolo di sperma che gli colava sul mento.
Pensi che se ne sia accorta di quello che stavate facendo?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
posso comprendere:asd::asd::asd:
Post automatically merged:


Pensi che se ne sia accorta di quello che stavate facendo?
Non saprei. Penso di no ma se se ne fosse accorta mi avrebbe fatto piacere.
Post automatically merged:

posso comprendere:asd::asd::asd:
Post automatically merged:


Pensi che se ne sia accorta di quello che stavate facendo?
Non saprei. Penso di no, ma se ne fosse accorta mi avrebbe fatto piacere.
 
Ultima modifica:

porco975

Banned
"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
249
Punti
33
Quando avevo 28 anni, lei 22, ci frequentavamo da poco e non conoscevo ancora il suo potenziale da porcellina.

Era estate e dovevamo fare un lungo viaggio in treno, lei indossava dei leggings molto leggeri e infilati dentro al culo, che già mi arrapavano.
Seduti affianco, lei leggeva un libro o cazzeggiava al telefono, io prima l'abbraccio poi scendo e le appoggio la mano sulle chiappe.
Lei continua a fare le sue cose, ma inarca per bene la schiena e alza un po il culo per farmi scendere bene con la mano.
Siamo stati a lungo con le mie dita che le stuzzicavano la patatina e il culetto da sotto, lei continuava a leggere e ogni tanto facendo finta di niente muoveva un po' il culo per sentire meglio le mie dita.
Dopo circa mezz'ora cosi, prendo coraggio, sfilo la mano e gliela reinfilo direttamente dentro il leggings, scostando il perizoma. Bagno il dito medio negli umori della fichetta ben bagnata, e glielo appoggio sul culo.
Da lì piano piano piano e con movimenti impercettibili ho iniziato a infilargli il dito medio in culo, lei continuava a far finta di niente leggendo o stando al telefono, giusto ogni tanto ha fatto un paio di sospiri profondi goduriosi.
Dopo un po', praticamente senza accorgercene, mi ritrovo quasi un dito intero infilato nel suo culo e lei che ogni tanto stringeva l'ano forte per qualche secondo.
Sarà durato un'ora tutto quanto, con almeno una ventina di minuti di sditalinata di bucio di culo profonda, senza che nessuno si accorgesse di nulla.
Abbiamo interrotto soltanto all'arrivo del controllore in carrozza.
 

Top Bottom