scoparle mentre fanno altro

Fuck_Ass

"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
743
Punti
94
Sabato l'ho fatta rimanere completamente nuda dietro la porta d'ingresso di casa, mentre il ragazzo delle consegne ci stava consegnando il pranzo. Con una mano prendevo il pacchetto del cibo mentre con l'altra dietro la porta, non visto, stavo affondando ripetutamente due dita dentro la sua fighetta.....fradicia.

Lo consiglio caldamente!!....
 
Ultima modifica:
P

Pape

Guest
Sabato l'ho fatta rimanere completamente nuda dietro la porta d'ingresso di casa, mentre il ragazzo delle consegne ci stava consegnando il pranzo. Con una mano prendevo il pacchetto del cibo mentre con l'altra dietro la porta, non visto, stavo affondando ripetutamente due dita dentro la sua fighetta.....

Con una mano prendi il cibo, con l'altra affondi e...con che cosa hai porto la mancia?
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,792
Punteggio reazione
5,760
Punti
119
Riflettendo. ... chissà quante volte può essere capito l'opposto. Cioè noi al telefono con qualcuna e magari lei stava scopando

a me è capitato che una mia ex fosse al telefono con me e intanto si faceva scopare da un altro...
cercava di nasconderlo, maun pò non riusciva un pò non voleva...
io mi masturbavo mentre ero al telefono con lei...
 

Carlosss

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
15
Punti
3
Trombare davanti alla TV distesi sul divano con sua madre al piano di sopra che leggeva un libro.
Trombare, le arriva una telefonata, la faccio rispondere e continuo a fare il mio ...duro lavoro.
Trombare in mare, in Corsica quindi acqua limpidissima, con i genitori suoi che ci osservano dalla spiaggia.

Un mio sogno con una ex che aveva la Vespa era ...andarci in due, lei alla guida con gonna lunga senza mutande, io dietro in boxer a cazzo duro con gonna sua che avvolge le mie gambe, lei che si accomoda su di me e controlla la penetrazione...il tutto guidando ovviamente….gliel'ho proposto ma è rimasto irrealizzato.
Per nn loso mi arrapi dipiu se la cagni è sposata ed è un milfona da paura
In vespa l’ho fatta guidare e io dietro nel mentre le toccavo bene la figa
 

Top Bottom