scoparle mentre fanno altro

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
con una mia ex..lei parlava al cellulare con la sua migliore amica mentre io gliela leccavo di brutto..lei a stento tratteneva le urla..tempo dopo lo ha confessato alla sua amica che ci ha riso su...mentre con la mia attuale ragazza la scopavo a pecora mentre era al cell con il suo capo..situazione eccitante ma dopo mi dava fastidio che il suo capo tra l'altro mio ex collega e amico avesse sentito la mia ragazza ansimare..sono geloso lo so ma lei è la mia vita...
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,964
Punteggio reazione
20,355
Punti
139
Mi è capitato una volta, con una ex, di farmi fare una sega e un veloce pompino, mentre stava parlando al telefono con il fidanzato (piu tardi lasciato per me)

Stavamo in macchina in un parcheggio fuori da un pub
Avevamo iniziato i preliminari e le arriva la telefonata del ragazzo, lei risponde per dirgli che stava tornando a casa.
Io ne ho approfittato per togliermi i pantaloni e tirarlo fuori
Gliel’ho messo in mano, lei continuava a parlare al telefono
Poi dopo un po le dico di prenderlo in bocca. Lei all’inizio si nega, poi le feci capire che mi eccitava la cosa e allora inizia a prenderlo in bocca con il telefono all’orecchio
Il pompino è durato 10-15 secondi e poi tornata al telefono per sbrigarsi a chiudere telefonata col ragazzo, visto che le aspettava una bella chiavata

È successo solo una volta, ma fu molto eccitante
 

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
Mi è capitato una volta, con una ex, di farmi fare una sega e un veloce pompino, mentre stava parlando al telefono con il fidanzato (piu tardi lasciato per me)

Stavamo in macchina in un parcheggio fuori da un pub
Avevamo iniziato i preliminari e le arriva la telefonata del ragazzo, lei risponde per dirgli che stava tornando a casa.
Io ne ho approfittato per togliermi i pantaloni e tirarlo fuori
Gliel’ho messo in mano, lei continuava a parlare al telefono
Poi dopo un po le dico di prenderlo in bocca. Lei all’inizio si nega, poi le feci capire che mi eccitava la cosa e allora inizia a prenderlo in bocca con il telefono all’orecchio
Il pompino è durato 10-15 secondi e poi tornata al telefono per sbrigarsi a chiudere telefonata col ragazzo, visto che le aspettava una bella chiavata

È successo solo una volta, ma fu molto eccitante
è proprio vero che le cose sbagliate sono le più eccitanti..non è cosi?
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,964
Punteggio reazione
20,355
Punti
139
Si... sono cose eccitanti, ma se ci penso, non lo rifarei

Non è stata sicuramente una bella cosa pensando all’altra parte
 

marietto83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
27
Punti
8
Age
40
La domenica mattina mentre cucina perché poi vengono a pranzo i suoceri, le sfilo le mutandine e il reggiseno.continua a cucinare mentre la palpeggio, qualche volta rieso anche a prenderla.....
Le mutandine non lgiele restituisco fino a che i suoi non sono andati via.
le matuandine glele dovresti togliere anche quando viene qualche uomo a trovarvi!
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
Una volta gliel'ho leccata mentre era al telefono (la voce le si interrompeva) mentre spesso glielo metto in bocca mentre dorme....credo anche che lo abbiamo fatto mentre era al telefono.
 
L

lansky

Guest
a me è capitato solo due volte, la prima con una mia ex in vancanza in trentino (anche lei trentina), però ero io al tel a parlare e lei iniziò a succhiarmelo, sublime. dopo suonò il suo telefono ed era la sorella, visto che eravamo nudi la posizionai a pecora e prima la scopai normalmente, poi la inculai, ricordo ancora che cercava di tapparsi la bocca e mi lanciava occhiatacce :D.
L'altra invece con un'amica di mia sorella, sposata (anche mia amica a dire il vero). la cosa è durata solo sei o sette scopate, il bello era che il marito sapeva che andavo a casa sua, magari per sistemare il pc o che lei veniva da me per un problema al tel suo o per un videogioco dei figli. Un sabato mattina andai da lei, mi disse che il marito era al lavoro ma non ero tanto sicuro e le dissi di chiamarlo, lei era seduta sul letto e appena lo chiamò mi tirai fuori il cazzo e glielo misi in bocca, lei rideva però succhiava, la spogliali e le leccai la figa, dopo via di pecorina, alla fine mise giù perché non si stava più trattenendo. Disse che la cosa l'aveva eccitata come non mai e scopammo come matti quella mattina. Ora è rimasta solo una bella amicizia con lei e con il marito ignaro ma detto sinceramente la scoperei ancora e ancora.
 

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,014
Punti
99
Ieri leggo questo post che mi ha particolarmente eccitato e mi sarà rimasto in testa perchè ..., stanotte solita chiacchierata pre-sonno con la moglie, capisco che non si tromba causa dolori premestruali. Chiacchieriamo ancora ad un certo punto la discussione si accende quasi si tromba ma poi repentina si blocca, sfastidiato e memore del post, da assassino, abbasso il pigiama e continuo la discussione, ora su temi di gestione quotidiana del momento che tutti immagino stiamo passando, con mio grande stupore la sua mano comincia ad avvicinarsi, il discorso è serio e non posso distrarmi ma il Cazzo oramai è vigile e pretende anche Lui attenzione, finalmente le coccole arrivano ma la situazione è tesa, in tutti i sensi, si parla di rapporti di lavoro fra colleghe, non posso distrarmi, sarebbe una grave offesa e poi voglio che le cose vadano così, come le storie che ho letto nel post. Sarà durato un'ora, con i discorsi che si aggrovigliavano e la mano che autonoma lavorava instancabile con tutte le piacevoli varianti che negli anni di piacevoli coccole hanno imparato. In alcuni momenti si fermava per il troppo livore della discussione, ma poi per il gran finale anche l'accesa discussione non ha distratto la mano dal suo dovere, anzi la tensione di entrambi si è sciolta proprio con l'eruzione. Anche il discorso si è chiuso con buoni propositi e fiducia nel domani, passaggio in bagno, bacino della buona notte e sogni d'oro. Oggi pomeriggio gran segone ripensando alla nuova e strana esperienza notturna, ora sono le 19.00 e non vedo l'ora di mettermi a letto. Vedremo
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
475
Punteggio reazione
2,728
Punti
94
anche a me eccita molto. Con una ex a volte si lasciava scopare mentre faceva altro come se non le interessasse minimamente io venivo e lei continuava a fare le sue cose senza interrompere!
 

kekko72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
52
Punti
13
A me è capitato un sacco di volte, una volta in vacanza appena arrivati in un villaggio nel primo pomeriggio,andammo in camera ovviamente ci cambiammo per andare in piscina io fuori dal balcone che avevo steso dei panni, entro e la vedo nuda, subito anche io nudo come inizio strusciare il cazzo alla sua fichetta depilata squilla il telerono era il padre .. nonostante lei parlasse io continuavo a strisciare il cszzo ma lei si spostava , dopo lei rimase ferma senza batter.ciglio fino alla fine della chiamata.. ovviamente appena chiuso super scopata venni in circa 2 minuti tutta addosso.. dopo.piscina.. cenetta serale io e lei in tranquillità.. appema tornati in stanza gli ho rotto il culo. Praticamente me ne accorgo quelle rare volte che lo vuole nel culo. E quando lo vuole nel culo facciamo solo quello. Però mi permette di sborrare nel culo.
 

santi1503

Banned
"Level 1"
Messaggi
218
Punteggio reazione
207
Punti
43
A me è capitato con una mia amica, gran culone, pompini da paura. Una volta è venuta a casa mia per fare delle fotografie per il mio corso in università, fotografie di nudo, e così poi quando abbiamo finito lei si è rimessa le mutandine e si è messa sul divano col telefono, io avevo voglia di scoparla, così mi avvicino e le apro le gambe, inizio a toccarla e a baciarle la figa, lei non dice niente, anzi gradisce, così mi tolgo tutto e inizio a scoparla, una mezz'oretta dopo vengo, mi faccio fare un pompino per farmi ripulire, squilla il mio telefono, intanto lei si rimette le mutandine e prende nuovamente il telefono.
Io torno in soggiorno e la vedo al cellulare, così mi avvicino e inizio a farle un ditalino, mi torna immediatamente duro e così le abbasso le mutandine e inizio a scoparla da dietro mentre chatta su whatsapp, la scopo piano, vedo che è distratta dalla cha così aumento il ritmo, inizia ad ansimare ma non mi basta, la prendo per i capelli e inizio a scoparla ancora più forte di prima, a questo punto lei non ce la fa più, blocca il telefono e inizia a godere come una matta e io godo mentre me la scopo. Quanto vorrei trombarla ancora
 

helljoke

"Level 4"
Messaggi
1,065
Punteggio reazione
650
Punti
119
È capitato proprio stasera con mia moglie.... Come spesso capita durante qst quarantena, stava impastando per la preparazione di un dolce... Era già in pigiama e fissavo il suo culone, dv si intravedeva da sotto il perizoma... Nn ho resistito....lho presa alla sprovvista, abbassato il pantalone, lho tirato fuori e lho strusciato in mezzo... Lei si è fermata di colpo, stranita, diceva che fai, ma nn ha opposto resistenza.... Quindi ho approfittato, ho scostato il perizoma è lho infilato dentro.... Colpi forti e decisi... Lei era tutta sporca di farina e pasta.... Durato meno di 10 min sn venuto subito, nn ho resistito, tutto sul suo culone! Lei si è ripulita e ha continuato a preparare il dolce, è stato eccitante!
 

Top Bottom