scoparle mentre fanno altro

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,554
Punti
139
Posizione
lazio
È capitato proprio stasera con mia moglie.... Come spesso capita durante qst quarantena, stava impastando per la preparazione di un dolce... Era già in pigiama e fissavo il suo culone, dv si intravedeva da sotto il perizoma... Nn ho resistito....lho presa alla sprovvista, abbassato il pantalone, lho tirato fuori e lho strusciato in mezzo... Lei si è fermata di colpo, stranita, diceva che fai, ma nn ha opposto resistenza.... Quindi ho approfittato, ho scostato il perizoma è lho infilato dentro.... Colpi forti e decisi... Lei era tutta sporca di farina e pasta.... Durato meno di 10 min sn venuto subito, nn ho resistito, tutto sul suo culone! Lei si è ripulita e ha continuato a preparare il dolce, è stato eccitante!
se avessi aspettato il momento in cui preparava la panna avresti fatto ... la panna montata
 

MassimoDuro

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
231
Punti
39
Posizione
Napoli
Uno dei miei desideri e scoparmi una mentre è a telefono con il marito o il fidanzato
Successo piú volte con coppia cuck, io andavo a trovare sua moglie mentre lui era a lavoro. Lei chiamava con una scusa per parlare mentre la scopavo a pecora in cucina, e fingeva che stesse facendo la lavatrice o altri servizi. Il top é sborrarla dentro o in faccia mentre é ancora in chiamata con lui ignaro. ;)
 

Tuaregblu

"Level 5"
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,903
Punti
94
Posizione
Lombardia
Successo piú volte con coppia cuck, io andavo a trovare sua moglie mentre lui era a lavoro. Lei chiamava con una scusa per parlare mentre la scopavo a pecora in cucina, e fingeva che stesse facendo la lavatrice o altri servizi. Il top é sborrarla dentro o in faccia mentre é ancora in chiamata con lui ignaro. ;)
Se lui è ignaro, non era molto cuck ;-)
 
K

ks421

Guest
Successo piú volte con coppia cuck, io andavo a trovare sua moglie mentre lui era a lavoro. Lei chiamava con una scusa per parlare mentre la scopavo a pecora in cucina, e fingeva che stesse facendo la lavatrice o altri servizi. Il top é sborrarla dentro o in faccia mentre é ancora in chiamata con lui ignaro. ;)

Meglio dentro...
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,157
Punteggio reazione
895
Punti
119
Successo piú volte con coppia cuck, io andavo a trovare sua moglie mentre lui era a lavoro. Lei chiamava con una scusa per parlare mentre la scopavo a pecora in cucina, e fingeva che stesse facendo la lavatrice o altri servizi. Il top é sborrarla dentro o in faccia mentre é ancora in chiamata con lui ignaro. ;)
amicomio sei il mio eroe mitooooo
 

Gipotredici

Banned
"Level 5"
Messaggi
68
Punteggio reazione
1,009
Punti
83
Una volta una che mi son scopato per qualche settimana, era a casa mia con un vestitino e si siede sulla mia sedia da lavoro e comincia una lunga telefonata con un'amica... io le vedo le mutandine, mi eccito e mi inginocchio davanti a lei e inizio ad accarezzarla e darle dei bacini sulle cosce e sugli slip. Lei continua completamente indifferente la telefonata, io quindi continuo sempre oltre, finché non inizio a leccargliela sempre con più foga... a un certo punto stava solo zitta mentre l'amica parlava e lei diceva solo "si... siii.... siiii" sempre più eccitata. Dopo un po' le parte un nel mugolio quindi si imbarazza e mi stacca, continuando imperterrita la telefonata. A quel punto senza pensarci un secondo me lo tiro fuori durissimo e glielo metto davanti alla faccia. Quando parlava la sua amica. lei me lo succhiava, quando parlava lei glielo strofinavo sul viso e mi segavo. Ha chiuso la telefonata solo quando, in totale silenzio, ho iniziato a schizzarla di sborra su tutta la faccia!
 
OP
I

ivang

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
328
Punti
63
Ieri leggo questo post che mi ha particolarmente eccitato e mi sarà rimasto in testa perchè ..., stanotte solita chiacchierata pre-sonno con la moglie, capisco che non si tromba causa dolori premestruali. Chiacchieriamo ancora ad un certo punto la discussione si accende quasi si tromba ma poi repentina si blocca, sfastidiato e memore del post, da assassino, abbasso il pigiama e continuo la discussione, ora su temi di gestione quotidiana del momento che tutti immagino stiamo passando, con mio grande stupore la sua mano comincia ad avvicinarsi, il discorso è serio e non posso distrarmi ma il Cazzo oramai è vigile e pretende anche Lui attenzione, finalmente le coccole arrivano ma la situazione è tesa, in tutti i sensi, si parla di rapporti di lavoro fra colleghe, non posso distrarmi, sarebbe una grave offesa e poi voglio che le cose vadano così, come le storie che ho letto nel post. Sarà durato un'ora, con i discorsi che si aggrovigliavano e la mano che autonoma lavorava instancabile con tutte le piacevoli varianti che negli anni di piacevoli coccole hanno imparato. In alcuni momenti si fermava per il troppo livore della discussione, ma poi per il gran finale anche l'accesa discussione non ha distratto la mano dal suo dovere, anzi la tensione di entrambi si è sciolta proprio con l'eruzione. Anche il discorso si è chiuso con buoni propositi e fiducia nel domani, passaggio in bagno, bacino della buona notte e sogni d'oro. Oggi pomeriggio gran segone ripensando alla nuova e strana esperienza notturna, ora sono le 19.00 e non vedo l'ora di mettermi a letto. Vedremo
quindi mi devi una scopata :)
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
387
Punti
68
Appuntamento con la trombamica, cena con amici e poi a casa (sua, era il terzo quarto appuntamento, la serata dove dalla teoria delle limonate si sarebbe passati alla pratica dei sensi...) Mentre usciamo dal parcheggio la sua amica del cuore si affianca in auto e con la scusa di accordarsi per il giorno dopo la stava perculando in vista della serata, lei appoggiata al finestrino che spettegolava, minigonna oramai arrivata alla schiena, autoregenti e perizoma in vista comincio ad allungare le mani, lei non si scompone, pian piano arrivo ad infilarle due dita mentre lei con nonchalance mi stringe il pacco, finita la conversazione e svanita l'amica sua era talmente su di giri che c'è voluto un quarto d'ora di lingua per calmarle i bollenti spiriti...
 

derro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
123
Con la mia ex capitava spesso (per il lavoro che faccio) che mentre scopavamo mi chiamavano...non sono mai uscito da lei...continuavo a parlare e lei pompava la sua figa a pecorina...ma le scopate più belle secondo me sono quelle in cucina...mentre sta preparando...in qualsiasi momento mi avvicinavo e boomm...tutto dentro
 

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
Grande leccata di figa fatta, con una mia ex, sotto il tavolo di cucina mentre lei parlava in video su Skype con una sua collega di scuola.
Dalla mia posizione non vedevo il suo viso, ma la cosa l'eccitava perchè si è fatta togliere con facilità le mutandine e mi ha spalancato le cosce per farsela leccare. A qualche suo mugolio diceva alla collega che era indisposta. Appena terminata la video chiamata ha inondato il viso con un abbondante orgasmo.
 
V

Virgilio11

Guest
Grande leccata di figa fatta, con una mia ex, sotto il tavolo di cucina mentre lei parlava in video su Skype con una sua collega di scuola.
Dalla mia posizione non vedevo il suo viso, ma la cosa l'eccitava perchè si è fatta togliere con facilità le mutandine e mi ha spalancato le cosce per farsela leccare. A qualche suo mugolio diceva alla collega che era indisposta. Appena terminata la video chiamata ha inondato il viso con un abbondante orgasmo.
,mmmm
 

tyrone

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
151
Punti
33
Questa pratica è tra le più eccitanti per me.
Essendo un arrapato costante :LOL: la mia ex calabrese era costantemente sotto tiro e quando magari avevamo già scopato, lei riconosceva che ero di nuovo arrapato diceva 'lo so che hai la testa vuota e vuoi solo sborrare, vieni qua' e mi segava qualsiasi cosa stesse facendo anche lunghe telefonate con la mamma o la sorella. A me arrapava tantissimo che mi trattasse come un toro che deve sborrare per forza e lei mi doveva accontentare per forza...Spesso si accendeva la sigaretta e mi incitava, dai sborra che ho da fare, vienimi in mano e non sporcare e io da buon bastardo sborravo dappertutto tranne che in mano e la obbligavo a pulire... Avrei tantissime storie da raccontare su questo genere
 

Top Bottom