Scopata con il rischio

marcogreco901

"Level 4"
Messaggi
224
Punteggio reazione
838
Punti
93
Age
33
Vi è mai capitato di andare a letto con qualcuna con il rischio di essere sentiti da altre persone presenti in casa?
Post automatically merged:

E quali sono per voi i rumori più rischiosi?
 

Pick

"Level 3"
Messaggi
194
Punteggio reazione
340
Punti
63
Certo molte volte, soprattutto a casa dei suoi genitori con sua sorella nella camera affianco...
Ovviamente trattenere le grida per lei non era facile, poi spostavo il letto per evitare che sbattendo sul suo muro ci facesse sgamare troppo subito
 
OP
M

marcogreco901

"Level 4"
Messaggi
224
Punteggio reazione
838
Punti
93
Age
33
Certo molte volte, soprattutto a casa dei suoi genitori con sua sorella nella camera affianco...
Ovviamente trattenere le grida per lei non era facile, poi spostavo il letto per evitare che sbattendo sul suo muro ci facesse sgamare troppo subito
Eccitantissimo
Post automatically merged:

Le tappavi la bocca?
Certo molte volte, soprattutto a casa dei suoi genitori con sua sorella nella camera affianco...
Ovviamente trattenere le grida per lei non era facile, poi spostavo il letto per evitare che sbattendo sul suo muro ci facesse sgamare troppo subito
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,702
Punteggio reazione
3,223
Punti
113
Vi è mai capitato di andare a letto con qualcuna con il rischio di essere sentiti da altre persone presenti in casa?
Post automatically merged:

E quali sono per voi i rumori più rischiosi?
Bhe si certo diverse volte...i rumori che più si sentono sono oltre chiaramente ai mugolii e i gridolini di lei anche il rumore del letto qnd le stantuffate diventano più decise e potenti oltre al rumore della sua figa viscida e fradicia stantuffata! Eheheh
 

Pick

"Level 3"
Messaggi
194
Punteggio reazione
340
Punti
63
Eccitantissimo
Post automatically merged:

Le tappavi la bocca?
Più di una volta è anche capitato che io facessi apposta a stantuffarla con foga per fare rumore e farci sentire da sua sorella che era anche lei una gran figa... e secondo me ci ha sentiti eccome :LOL:

Non è proprio nel tema ma una volta un amico è rimasto a dormire da noi e ha dormito nel letto con noi. Io ero al centro. Eravamo un po' brilli e avevamo troppa voglia di scopare, così quando lui si è addormentato abbiamo scopato con lui di fianco. :LOL:
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,802
Punteggio reazione
5,787
Punti
119
anni fa frequentavo una ragazza molto più giovane di me che viveva con i suoi. quando facevamo sesso loro erano nella sala poco distante dalla sua camera e probabilmente qualcosa sentivano visto che non riusciva a trattenere tutti i mugugni o i suoni... era una cosa che eccitava molto entrambi...
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
684
Punti
93
Age
36
A me è capita spesso che la mamma di mia moglie quando ci ospita per le ferie... Entra in stanza per sistemare qualcosa... Una volta mentre la stavo scopando da dietro coperti da un lenzuolo entrò... Io mi bloccai... Facemmo finita di dormire... Lei ci guardò e se n'è andò... Io avevo il cazzo nel culo della figlia a 1 meteo dalla mamma...
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,560
Punteggio reazione
5,368
Punti
114
Una volta feci venire la mia fidanzata a casa mia di nascosto... Avevo la nonna al piano di sopra a guardare la tv... Noi scopammo in camera dei miei.... E un'altra volta ero in camera mia vicino alla cucina dove c'era sempre nonna a guardare la tv... Io sotto le coperte la sditalinavo a bollore.... Dopo un po' mi accorsi che lei si era affacciata alla porta e allora mi fermai e fingemmo di dormire.... Chissà se avrà capito.....
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,702
Punteggio reazione
3,223
Punti
113
A me è capita spesso che la mamma di mia moglie quando ci ospita per le ferie... Entra in stanza per sistemare qualcosa... Una volta mentre la stavo scopando da dietro coperti da un lenzuolo entrò... Io mi bloccai... Facemmo finita di dormire... Lei ci guardò e se n'è andò... Io avevo il cazzo nel culo della figlia a 1 meteo dalla mamma...
E tua moglie come prese la cosa? Oltre che dietro ecco....eheheh
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Certo molte volte, soprattutto a casa dei suoi genitori con sua sorella nella camera affianco...
Ovviamente trattenere le grida per lei non era facile, poi spostavo il letto per evitare che sbattendo sul suo muro ci facesse sgamare troppo subito
esattamente uguale a te, non aggiungo altro, hai scritto tutto te 😁
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
ahahhahah! Leggendo il titolo avrei pensato ad un altro tipo di rischio. Ingravidarla o peggio...

Nel mio caso, il rischio, non è stato farmi sentire ma nel scopare in pieno giorno al mare, nell'acqua della Corsica Spiaggia della Rundinara (quindi acqua cristallina), con i genitori di lei seduti in spiaggia a circa 50 metri da noi e che potevano (potenzialmente) sgamarci...per non parlare delle decine di snorkelisti che giravano li vicino.
Onestamente quel "rischio" mi ha fatto eccitare parecchio, ma poi non ho più fatto caso a chi avrebbe potuto vederci e l'ho infarcita per bene. Non ti dico poi una volta tornati in spiaggia, cosa era per me vedere il suo costumo sempre bagnato in mezzo in alle gambe...tutto il mio seme che colava e lasciava l'alone umido, me lo faceva venire duro all'istante.
 

Top Bottom