Scoprire il passato della tua lei..

O

OscarWilde30

Guest
Passano i mesi e scopro sempre più dettagli della vita passata della mia donna. Mezzi accenni che però fanno pensare ad una vita "sensuale" sicuramente intensa e spinta soprattutto quand'era più giovane. E ovviamente cresce la voglia di scoprire, sapere.. Come fare?
 

emrecan80

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
43
Se posso dare un misero consiglio, cerca di capire bene se vuoi sapere davvero tutto, se sei pronto eventualmente a sentire cose che potrebbero destabilizzarti. Oggi ho 42 anni, ho due bambini e una compagna da 10 anni che amo.
ma anni fa, poco più che ventenne persi la testa (ricambiato) per una collega di studi. Iniziammo a frequentarci e ci mettemmo insieme, in una di queste serate in cui sei in vena di raccontare il passato mi disse che una volta (o meglio una è quella che disse a me) fece l'amore col suo ex e un suo amico (che io conoscevo bene). Saperlo mi distrusse emotivamente, cambiando completamente il mio approccio verso di lei, e per un periodo anche verso la figa. Ovviamente scappai, forse spaventato da qualcosa che all'epoca non potevo nemmeno immaginare, o forse perché uno dei protagonisti lo conoscevo e avevo paura dei commenti. Ho ripensato spesso a quella ragazza, ogni tanto la vedo ancora perché nella mia città più o meno ci si conosce tutti. Da quel momento però, ogni ragazza che ho avuto l'ho giudicata solo per quello che è stata con me.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Questo è un argomento trito e ritrito, suddiiviso equamente tra chi dice di non voler sapere, chi vorrebbe ma ha paura degli sviluppi e chi sa e gode di aver saputo.
Io non ho molto interesse a sapere il passato, visto che sono io il presente ed il futuro.
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,326
Punteggio reazione
3,207
Punti
124
Questo è un argomento trito e ritrito, suddiiviso equamente tra chi dice di non voler sapere, chi vorrebbe ma ha paura degli sviluppi e chi sa e gode di aver saputo.
Io non ho molto interesse a sapere il passato, visto che sono io il presente ed il futuro.
Caro Pape tutto il forumo è trito e ritrito.. o ce li siamo inventati noi la gnocca e la culetta?
I vari punti di vista - anche se triti e ritriti - danno Pepe al forum...
 

ioelei2021

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
580
Punti
89
Age
35
Io non capisco quale sia il problema, ovviamente ognuno ha il suo carattere. Non ci vedo nulla di male, il passato è passato e magari lo si può usare anche per confrontarsi con il rispettivo partner
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Caro Pape tutto il forumo è trito e ritrito.. o ce li siamo inventati noi la gnocca e la culetta?
I vari punti di vista - anche se triti e ritriti - danno Pepe al forum...
Perchè ti sei sentito "toccato" del mio messaggio? Non era nemmeno indirizzato a te!
Tra l'altro ho, appunto, dato il mio punto di vista sulla questione posta in essere!
 
OP
O

OscarWilde30

Guest
Grazie ragazzi delle vostre risposte.. in realtà non avrei voluto sapere un po' perché è il passato e poi perché comunque non mi piace sapere di altri uomini anche se ovviamente è normale che sia così. Però siccome mi ha dato più accenni, detto mezze frasi, ti si instaura il dubbio se approfondire o meno o cercare se si trova qualcosa..
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,326
Punteggio reazione
3,207
Punti
124
Perchè ti sei sentito "toccato" del mio messaggio? Non era nemmeno indirizzato a te!
Tra l'altro ho, appunto, dato il mio punto di vista sulla questione posta in essere!
il forum serve proprio per dare punti di vista (anche se non sono indirizzati a te vale la libertà di parola, viceversa si scrive in privato): dire che è un arogmento trito e ritrito mi sembrava un modo per chiudere la questione: tutto qui.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
il forum serve proprio per dare punti di vista (anche se non sono indirizzati a te vale la libertà di parola, viceversa si scrive in privato): dire che è un arogmento trito e ritrito mi sembrava un modo per chiudere la questione: tutto qui.
Il tuo "mi sembrava" è una tua impressione e tra l'altro e come dici tu stesso "vale la libertà di parola", tanto per te, quanto altrettanto per me!!!
Se dopo aver letto le prime 7 parole di un commento non sei in grado di farmare le dita e scrivere prima di finire di leggere un commento fino in fondo e comprenderne il senso...la superficialità è un tuo problema.
La prossima volta magari rifletti prima di citare un commento e di attaccare.
Post automatically merged:

Grazie ragazzi delle vostre risposte.. in realtà non avrei voluto sapere un po' perché è il passato e poi perché comunque non mi piace sapere di altri uomini anche se ovviamente è normale che sia così. Però siccome mi ha dato più accenni, detto mezze frasi, ti si instaura il dubbio se approfondire o meno o cercare se si trova qualcosa..
I tuoi dubbi sono legittimi e sono di tutti coloro che hanno come compagne/mogli/fidanzate femmine che probabilmente hanno avuto molte più esperienze sessuali rispetto a loro stessi.
Per alcuni possono accendere la passione, ma per molti altri insinuano dubbi e portano ad allontanarsi. Occorre avere mente e personalità molto forti per accettare il passato e anche per resistere ad eventuali commenti di esterni.
Secondo me, bene fai a lasciar correre ed accettare solo gli accenni che lei ogni tanto ti comunica. Prendili come una apertura di fiducia che nutre nei tuoi confronti e nel buon rapporto che ha con te e, se ci tieni a lei, fai in modo che questa fiducia non mal riposta.
 
Ultima modifica:

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Se posso dare un misero consiglio, cerca di capire bene se vuoi sapere davvero tutto, se sei pronto eventualmente a sentire cose che potrebbero destabilizzarti. Oggi ho 42 anni, ho due bambini e una compagna da 10 anni che amo.
ma anni fa, poco più che ventenne persi la testa (ricambiato) per una collega di studi. Iniziammo a frequentarci e ci mettemmo insieme, in una di queste serate in cui sei in vena di raccontare il passato mi disse che una volta (o meglio una è quella che disse a me) fece l'amore col suo ex e un suo amico (che io conoscevo bene). Saperlo mi distrusse emotivamente, cambiando completamente il mio approccio verso di lei, e per un periodo anche verso la figa. Ovviamente scappai, forse spaventato da qualcosa che all'epoca non potevo nemmeno immaginare, o forse perché uno dei protagonisti lo conoscevo e avevo paura dei commenti. Ho ripensato spesso a quella ragazza, ogni tanto la vedo ancora perché nella mia città più o meno ci si conosce tutti. Da quel momento però, ogni ragazza che ho avuto l'ho giudicata solo per quello che è stata con me.
Scusa ma tu avevi chiesto di poter provare un FMF con lei e un’altra?
 
K

ks421

Guest
Se posso dare un contributo la prima cosa che mi viene in mente è invitare tutti a tenere bene a mente che le varie fidanzate, compagne, mogli o semplicemente partner di una sera hanno avuto nella stragrande maggioranza dei casi una vita più vivace di quello che vogliono far credere.
Spesso mi stupisco che ci sia ancora gente che cade dalle nuvole.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Passano i mesi e scopro sempre più dettagli della vita passata della mia donna. Mezzi accenni che però fanno pensare ad una vita "sensuale" sicuramente intensa e spinta soprattutto quand'era più giovane. E ovviamente cresce la voglia di scoprire, sapere.. Come fare?
con cautela la mia mi ha raccontato tutti i dettagli davvero eccitante
Post automatically merged:

Passano i mesi e scopro sempre più dettagli della vita passata della mia donna. Mezzi accenni che però fanno pensare ad una vita "sensuale" sicuramente intensa e spinta soprattutto quand'era più giovane. E ovviamente cresce la voglia di scoprire, sapere.. Come fare?
nulla di più eccitante
 

emrecan80

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
43
No, no assolutamente, ero ancora "limitato" sotto quel punto di vista, se non ricordo male si parlava di fantasie o cose simili, è passato anche molto tempo e non ricordo proprio le pieghe della discussione. Ricordo solo che rimasi destabilizzato. Oggi ovviamente ne sarei invece colpito e affascinato.
 

tulitulipan

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
148
Punti
38
Credo che conoscere il passato della propria partner, e che lei conosca il nostro, sia molto banalmente un modo sincero e sereno di stare insieme e la miglior fondamenta per costruire il poi: meglio sapere chi hai accanto. Poi ovviamente ognuno si fa il suo esame di coscienza e capisce quanto "regge", ma meglio la serena condivisione che le mezze verità
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
326
Punti
63
Non dovrebbe esserci alcun problema nel sapere cosa ha fatto e quale approccio ha avuto o ha per il sesso. INfatti non riesco a capire chi si sente addirittura in imbarazzo a saperlo, poi come detto da qualcuno il passato è passato, pensiamo al presente. In ogni caso non sono mai stato scandalizzato da quello che le ragazze con cui sono stato hanno fatto, ne tantomeno mi sono sentito "offeso" che non abbiano voluto ripeterlo con me e tutto ciò a prescindere dal fatto che abbia anche io potuto vivere situazioni trasgressive. In risposta al tuo quesito a come fare per capire cosa ha fatto ecc...semplicemente chiediglielo, durante una chiaccherata sull'argomento, perchè no anche durante il sesso, che problema ci sta.
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,460
Punteggio reazione
5,588
Punti
119
l'unica cosa che veramente conta è che non sia nato uomo; il resto sono percorsi di vita che hanno formato colei che vedi oggi
 

thebiggerthebetter

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
311
Punti
63
Io spero ancora, nonostante negli anni il dialogo si sia ridotto alquanto, di poter vivere una situazione di questo tipo:
Sul divano, lei inizia a segarmi sussurrandomi all'orecchio il racconto dettagliato di qualche avventura giovanile; poco alla volta tira fuori le tettone senza togliere il vestito e continua a segare parlando e insalivandosi la mano. Poi inizia il pompino, lei va giù e quasi si dimentica di raccontare o forse lo fa apposta... vuole che io scelga se deve continuare a succhiare o a parlare; non si parla con la bocca piena, così lo fa solo nelle pause... durante le quali si strofina su tutto il viso la mia cappella gonfia e bagnata. Non vista, con una mano si masturba piano.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,559
Punti
139
Posizione
lazio
Io spero ancora, nonostante negli anni il dialogo si sia ridotto alquanto, di poter vivere una situazione di questo tipo:
Sul divano, lei inizia a segarmi sussurrandomi all'orecchio il racconto dettagliato di qualche avventura giovanile; poco alla volta tira fuori le tettone senza togliere il vestito e continua a segare parlando e insalivandosi la mano. Poi inizia il pompino, lei va giù e quasi si dimentica di raccontare o forse lo fa apposta... vuole che io scelga se deve continuare a succhiare o a parlare; non si parla con la bocca piena, così lo fa solo nelle pause... durante le quali si strofina su tutto il viso la mia cappella gonfia e bagnata. Non vista, con una mano si masturba piano.
Ma questo è quasi un sogno amico. Un sogno splendido
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
942
Punteggio reazione
866
Punti
98
Ragazzi le femmine trombano molto più di voi. Rassegnatevi. Forse se avete una certa età una speranza c'è, ma se siete giovani abituatevi al fatto che la tipa con cui ci state provando sicuramente ha preso un cazzo (se non di più) la settimana scorsa. Tra tinder e instagram a loro basta chiedere.
Che poi nulla di male, se noi uomini potessimo fare lo stesso lo faremmo (e chi può lo fa)
 
Ultima modifica:

lostraniero

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
380
Punti
69
Ragazzi le femmine trombano molto più di voi. Rassegnatevi. Forse se avete ancora la vostra età una speranza c'è, ma se siete giovani abituatevi al fatto che la tipa con cui ci state provando sicuramente ha preso un cazzo (se non di più) la settimana scorsa. Tra tinder e instagram a loro basta chiedere.
Che poi nulla di male, se noi uomini potessimo fare lo stesso lo faremmo (e chi può lo fa)
la santa veritá
 

Top Bottom