Racconto di fantasia scrittore offresi!

K

ks421

Guest
Potrebbe essere interessante prossimamente. Sto portando avanti (con molta lentezza) il racconto "l' artista 2", penso di chiudere con 2 o 3 capitoli ma poi sarebbe interessante capire come un estraneo interpretarebbe il seguito o la storia in generale.
È un racconto iniziato da altri che ho adattato a mia moglie perché presentava spunti coincidenti.
 

Mike cuck

Banned
"Level 5"
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
Age
32
Cerco chi può scrivermi una storia lunghissima e molto dettagliata , do traccia da seguire alla lettera e foto ( non nude ) cerco massima serietà grazie
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Per , blowjoblov, e Ks421 siccome siete bravi a scrivere ( almeno Ks421 perchè ho letto l'artista 2 ) siccome su questo sito vi era un racconto molto tormentato di un Cuk era intitolato un ( Amore diverso ) che da un giorno non ha scritto piu niente perchè non continuate voi Saluti Giò
 
K

ks421

Guest
Per , blowjoblov, e Ks421 siccome siete bravi a scrivere ( almeno Ks421 perchè ho letto l'artista 2 ) siccome su questo sito vi era un racconto molto tormentato di un Cuk era intitolato un ( Amore diverso ) che da un giorno non ha scritto piu niente perchè non continuate voi Saluti Giò


Grazie.

Come hai visto "l' artista 2" sta andando avanti al rallentatore, al momento direi che sono fuori gioco.
Però tra 2 o 3 capitoli finirà, non sarebbe male che qualcuno immaginasse un seguito.
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
IO spero che ci sia qualcuno bravo con la tastiera del pc oltre ad essere bravo ad immaginare, purtroppo io non sono bravo sia ad immaginare che con la tastiera, invece tu ( Ks421 scusami se ti do del tu )sei molto bravo potresti seguire quel racconto perche era un racconto molto sofferto opure ce
blowjoblov
potrebbe farlo lui che vuol scrivere dei racconti saluti Giò
 

Top Bottom