Secondo voi è normale?

Renmoto

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
112
Punti
33
Age
24
La mia ragazza non ha mai voglia di scopare e preferisce farmi venire con il mio fleshlight (masturbatore) invece che essere scopata.
Ultimamente ho sborrato piu spesso dentro il fleshlight che dentro la mia ragazza. Abbiamo tra i 24 e 30 anni e abitiamo insieme da 4 anni. Stiamo insieme da 6 anni. Che cosa devo fare?
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
29
Quando si sta insieme da un po' non è raro che il desiderio possa calare, per mille motivi. Se tu sei insoddisfatto è meglio che ne parli con lei e cerchiate di capire cosa non va e cosa fare per ravvivare le cose.
 

Sailormonday

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
28
Ci sono persone, uomini e donne, con una scarsa libido che non sentono il bisogno di fare sesso o ne hanno poca voglia, ma qui è importante capire se è stato sempre così o se le voglie le siano diminuite col tempo da quando state insieme
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,577
Punti
118
Lei non è interessata al sesso? Quando prima facevate sesso lei partecipava? Godeva bene o semplicemente partecipava con poca emotività?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
La mia ragazza non ha mai voglia di scopare e preferisce farmi venire con il mio fleshlight (masturbatore) invece che essere scopata.
Ultimamente ho sborrato piu spesso dentro il fleshlight che dentro la mia ragazza. Abbiamo tra i 24 e 30 anni e abitiamo insieme da 4 anni. Stiamo insieme da 6 anni. Che cosa devo fare?
Io mi ci sarei lasciato già da tempo. Fleshlight e vibratori sono giochi non alternative.
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Che abbiate problemi di dialogo è palesato dal fatto che sei qui a chiedere a degli sconosciuti le ragioni di una relazione sessuale particolarmente insoddisfacente.

State insieme da 6 anni, imbarazzi tra di voi non dovrebbero essercene.
Affronta il discorso con lei, serenamente ripercorrete la situazione insieme e chiedetevi come e perché la vostra vita sessuale ha raggiunto questa dinamica insoddisfacente.
Lei potrebbe essere depressa, sentirsi poco apprezzata, vergognarsi per essere ingrassata…

Se cerca attivamente di evitare il discorso prova a capire se il suo è imbarazzo o malafede. In ogni caso proponile di provare a spiegare il suo punto di vista in modi alternativi: una lettera, un sms o davanti ad uno psicologo per esempio…

Se ragioni non vuole dartene il vostro rapporto è morto e sepolto, puoi iniziare a non considerarla più la tua ragazza.
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,079
Punti
93
La mia ragazza non ha mai voglia di scopare e preferisce farmi venire con il mio fleshlight (masturbatore) invece che essere scopata.
Ultimamente ho sborrato piu spesso dentro il fleshlight che dentro la mia ragazza. Abbiamo tra i 24 e 30 anni e abitiamo insieme da 4 anni. Stiamo insieme da 6 anni. Che cosa devo fare?
Lasciala
 

Top Bottom