Secondo voi mi sto"facendo un film mentale?"

Kowalski90

"Level 4"
Messaggi
485
Punteggio reazione
659
Punti
93
Age
33
Volevo raccontarvi qualcosa che sta avvenendo in questi giorni.
Da più di un anno ogni mattina mi reco sempre nello stesso bar per il caffè, c'è una barista per i miei gusti molto attraente(snella e slanciata,bel culo tondo ed occhi da cerbiatta),ma essendo sposato non ho mai provato ad intrattenermi in una conversazione con lei, anche perché non sembrava darmi molta confidenza.
Qualcosa è leggermente cambiato da quando qualche settimana fa ho portato mia moglie e figlio a fare colazione nel suddetto bar.
Bè da quel giorno a questa parte,mi sorride spesso,mi fa il verso (dice per favore al posto mio) e fa sempre in modo di servirmi lei nonostante siano in 3 al bancone.
Io so bene che il lavoro che fa la obbliga ad avere un po' di confidenza con i clienti,ma non riesco a capire questo suo cambio di atteggiamento con me.
Secondo voi è tutto nella mia testa? Se no, come dovrei comportarmi?
Grazie a chi risponderà 😁
 

Spillatrice

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
96
Punti
18
Age
78
In un bar dove andavamo con dei colleghi lavorava una ragazza che faceva la cretina con uno di noi, lui si era subito fomentato pensando a chissà cosa. Poi un giorno é arrivato a lavoro tutto mogio perché passando davanti al bar ha visto la ragazza fare la cretina con un altro cliente!!! 😂😂😂😂
Come ti hanno detto dedicale un bel raspone o pensa a lei mentre fotti tua moglie, ma più di questo nn fare!
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
O come hanno detto si è sciolta avendo capito che non ci stai provando (se no kica ci portavi pa famiglia) o è fi quelle chenpuntano all'uomo sposato, ma più per conferma personale ("posso avere chi voglio") chenper prlarticolare desiderio di te.

In ogni caso una sega e passa la paura. Non andare oltre che non vale la pena
 
OP
K

Kowalski90

"Level 4"
Messaggi
485
Punteggio reazione
659
Punti
93
Age
33
O come hanno detto si è sciolta avendo capito che non ci stai provando (se no kica ci portavi pa famiglia) o è fi quelle chenpuntano all'uomo sposato, ma più per conferma personale ("posso avere chi voglio") chenper prlarticolare desiderio di te.

In ogni caso una sega e passa la paura. Non andare oltre che non vale la pena
Avesse il profilo social non privato sarebbe molto più facile farsi qualche bella sega 😅
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
462
Punti
74
Non vorrei che inviandole una richiesta del segui possa pensare che voglia provarci,e di conseguenza nel caso mi ritenesse innocuo,finire per fare una gran figura di m...a
Non capisco dove stia la figura di merda? Ma fregatene, seguila e punto.

Io andrò contro corrente rispetto agli altri commenti e andrei un po più a fondo sulla questione e, per quanto mi riguarda, me la scoperei o quantomeno farei in modo di capire se ne vuole o meno.

Il mio approccio in queste situazioni è sempre partire dal presupposto che le piaccio, poi se mi sbaglio pazienza, chi se ne frega.
 
S

Shaik003

Guest
Io sono fidanzato con una barista... lei è simpatica e gentile con tutti ma è il suo lavoro e basta..
Odio le battutine che alcuni gli fanno perchè hanno anche 20/30 anni in più e sinceramente fa un po schifo sentire cose le dicono...
In ogni caso se avete più di 10 anni di differenza non montarti la testa che non ti viene dietro
 
OP
K

Kowalski90

"Level 4"
Messaggi
485
Punteggio reazione
659
Punti
93
Age
33
Io sono fidanzato con una barista... lei è simpatica e gentile con tutti ma è il suo lavoro e basta..
Odio le battutine che alcuni gli fanno perchè hanno anche 20/30 anni in più e sinceramente fa un po schifo sentire cose le dicono...
In ogni caso se avete più di 10 anni di differenza non montarti la testa che non ti viene dietro
Abbiamo più o meno 4/5 anni di differenza,ed il fatto che mi lascia sempre in dubbio è che io di battutine non gliene faccio affatto
 
OP
K

Kowalski90

"Level 4"
Messaggi
485
Punteggio reazione
659
Punti
93
Age
33
Grazie davvero a tutti per il consiglio,penso proprio che me la segherò per bene per un po' e passa la paura 😂
Nell'improbabile caso ci fossero aggiornamenti vi terrò presenti
 

Drussing

"Level 0"
Messaggi
89
Punteggio reazione
49
Punti
18
Secondo me è la prova che non le interessi (almeno in quel senso). Ora che sa che sei impegnato si sente sicura a darti più confidenza senza rischiare che ti monti la testa. Seguila sui social e segatela, non c'è niente di male.
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Ma arrivate a 40/50 anni con moglie e figli è ancora non sapete distinguere una cameriera che fa la gentile con una donna interessata?

Stai sereno che se fosse stata interessata ti aveva già rigirato come un calzino.
Non fare figuracce, se proprio senti il bisogno di evadere paga una professionista
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Volevo raccontarvi qualcosa che sta avvenendo in questi giorni.
Da più di un anno ogni mattina mi reco sempre nello stesso bar per il caffè, c'è una barista per i miei gusti molto attraente(snella e slanciata,bel culo tondo ed occhi da cerbiatta),ma essendo sposato non ho mai provato ad intrattenermi in una conversazione con lei, anche perché non sembrava darmi molta confidenza.
Qualcosa è leggermente cambiato da quando qualche settimana fa ho portato mia moglie e figlio a fare colazione nel suddetto bar.
Bè da quel giorno a questa parte,mi sorride spesso,mi fa il verso (dice per favore al posto mio) e fa sempre in modo di servirmi lei nonostante siano in 3 al bancone.
Io so bene che il lavoro che fa la obbliga ad avere un po' di confidenza con i clienti,ma non riesco a capire questo suo cambio di atteggiamento con me.
Secondo voi è tutto nella mia testa? Se no, come dovrei comportarmi?
Grazie a chi risponderà 😁
comportati normalmente ricambiando sorrisi e occhiate se ti ha puntato te lo farà capire lei puo essere che non volendosi impegnare con qualcuno di libero sia cambiata nei tuoi confronti come potrebbere essere che ha pensato di darti piu confidenza tanto sei sposato
 
OP
K

Kowalski90

"Level 4"
Messaggi
485
Punteggio reazione
659
Punti
93
Age
33
Ma arrivate a 40/50 anni con moglie e figli è ancora non sapete distinguere una cameriera che fa la gentile con una donna interessata?

Stai sereno che se fosse stata interessata ti aveva già rigirato come un calzino.
Non fare figuracce, se proprio senti il bisogno di evadere paga una professionista
In realtà ho solo 32 anni, comunque grazie per il consiglio 😁
 

Top Bottom