Scambio / Incontri Sega in compagnia Romagna

OP
Denis19

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Il fatto è che i giovani scopano, ormai con tutte quelle troiette in giro non è neanche difficile.
Restiamo solo noi vecchietti
No amico non è così..io ancora non sono vecchietto e, per fortuna, scopo 🤣 questo è solo un di più, un gioco , null'altro...a volte oltre alla scopata c'è anche altro che stuzzica. Il problema è che la gente ha tempo da perdere ed è indecisa , quindi rompono l'anima , mille parole e zero fatti, tutto lì.
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
813
Punteggio reazione
2,122
Punti
94
No amico non è così..io ancora non sono vecchietto e, per fortuna, scopo 🤣 questo è solo un di più, un gioco , null'altro...a volte oltre alla scopata c'è anche altro che stuzzica. Il problema è che la gente ha tempo da perdere ed è indecisa , quindi rompono l'anima , mille parole e zero fatti, tutto lì.
Troppa paura ad esporsi, non volere condividere le proprie cose, non scendere a regole di altri e soprattutto di esige solo ospitalità, guai a spendere un centesimo
 
OP
Denis19

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Scusa il ritardo ma ultimamente frequento poco, si concordo in toto , più altre varie ed eventuali , compresa la mancanza di serietà. In ogni caso la proposta per persone serie e che leggono (se state a Palermo o a Cervinia, se avete 50 anni....ecc...penso sia inutile che mi scriviate.....) È sempre valida ..
 

Top Bottom