sega in due

havaianas

"Level 6"
Messaggi
324
Punteggio reazione
2,562
Punti
104
sega in due

dopo tante chat e seghe su skype finalmente col mio amico virtuale si concorda un bel segone dal vivo, a casa sua. Per entrambi è la prima volta, inoltre non ci siamo mai visti ed entrambi siamo molto imbarazzati ma, incuriositi ed eccitati, decidiamo di compiere il passo successivo...Mi presento quindi alla sua porta d'ingresso all'orario e giorno prestabiliti e, sorpresa delle sorprese, viene ad aprirmi un ragazzino, non avrà avuto più di sedici anni o giù di lì...Ripresomi dallo sconcerto e dopo aver scambiato alcune battutine sulla sua giovane età (mi rassicura di aver appena compiuto diciott'anni), mi fa entrare e accomodare su un divano nella stanza adiacente, dove c'è uno schermo televisivo enorme già acceso e collegato ad un pc. 'Bella sistemazione!', gli dico, e lui sorride mentre chiude le porte ed abbassa un po' le tapparelle. 'Siamo soli', afferma, mentre con un mouse wireless prende il controllo dello schermo e viene a sedersi accanto a me sul divano. 'Cominciamo', dice, mentre le prime immagini scorrono presentandoci i corpi sinuosi e mezzi nudi delle celebrità americane che piacciono ed eccitano così tanto entrambi. Dopo alcuni minuti di 'riscaldamento' con Dakota Fanning, Lucy Hale ed Ashley Tisdale, minuti in cui abbiamo gli sguardi sullo schermo e le mani sui rispettivi pacchi ma sempre sopra i jeans, il mio amico fa: 'Adesso alziamo un po' il tiro, vuoi?' e mentre io annuisco lui si abbassa i jeans e le mutande rivelando gambe e cosce ma soprattutto un bel cazzo snello ed agile, il tutto ben depilato e curato. E' anche già abbastanza duro mentre io sono più indietro nell'eccitazione. 'Puoi spogliarti anche tu se vuoi' mi dice e per il momento gli rispondo che va bene così, che non ho fretta e che sono ancora un po' impacciato. Sorridendomi, mette in presentazione alcune immagini di Emma Stone (la mia preferita!) mentre fa rifornimento di benzina ed è perfetta, così ben inguainata da uno spandex blu super aderente. 'La adoro, è così figa', mi dice, ed io annuisco, sentendo che il mio uccello effettivamente va gonfiandosi sempre di più sotto i pantaloni allo scorrere delle foto. Lui comincia a masturbarsi e a commentare le immagini così decido di imitarlo e li sfilo anch'io rivelando un uccello già barzotto e quasi pronto. 'Uh, che canna', commenta, 'è bellssimo, posso segarlo?' e la cosa un po' mi turba non avendo mai fatto nulla del genere prima. Sorpreso, annuisco con il capo e lo vedo fiondarsi subito con la mano destra sul mio uccello e cominciare a segarlo su e giù in modo deciso. La combinazione Emma Stone più mano di estraneo sembra funzionare ed ecco che il mio uccello prende vita nella sua stretta, diventando in men che non si dica eretto e gonfio. 'Mmm, che bell'uccellone abbiamo qui...' mi fa ma sono troppo eccitato dal culo perfetto di Emma in leggings per farci caso e non mi accorgo che si è chinato su di me prendendomi l'uccello in bocca. Arrossisco ma non lo fermo cingendo le mani dietro la nuca e rilassandomi sul divano. Lui si stacca un attimo e mi fa segno di togliere anche la maglietta. Obbedisco e appena l'ho sfilata ritorno a distendermi sul divano, rapito dalla sua magnifica bocca e dalle cosce favolose della Stone. Chiudo gli occhi e mi godo il momento mentre all'improvviso mi accorgo di una sensazione di fresco ai capezzoli. Riaperti gli occhi, scopro il mio amico a leccarli e a ciucciarli, alternativamente, e avidamente ad inumidirli con la lingua umida e il cazzo mi diventa sempre più duro. Dopo un'ultima ciucciata alza il capo e mi propone: 'Ascolta, se non ti va non è un problema, lo capisco ma, in caso contrario, ti andrebbe di...'. L'ultima parola è un sussurro ed a malapena la avverto; gli chiedo di ripetere a voce più alta e, arrossendo, per tutta risposta si volta e punta un indice verso il proprio culo, un meraviglioso sedere liscio, sodo e tonico da atleta. 'Dai, sodomizzami', esclama. Resto un po' sorpreso fingendo ancora di non aver capito ed ecco allora che si alza e si rimette a novanta gradi sul divano, offrendomi le chiappe nude alla vista. 'Forza, voglio che mi sodomizzi...fa' finta che io sia Emma Stone...non ti piacerebbe fotterla nel culo la troietta?'. Devo ammettere che l'idea di scopare le chiappe perfette della Stone è uno dei miei sogni segreti per cui automaticamente accetto, mi alzo e mi avvicino al suo culo che già freme per l'imminente penetrazione. 'Non ho il preservativo' -mi scuso- 'ma ti assicuro che farò piano, vediamo di lubrificare bene'; mi risponde di non preoccuparmi e, portando una mano inumidita della sua saliva all'ano, lo prepara ben bene e si piega faccia sui cuscini ancor di più. 'Forza, sfondami!', mi incita e faccio per avvicinarmi al suo culo aprendogli le chiappe con le mani. Con davanti agli occhi il culone perfetto di Emma in spandex sullo schermo e quello bellissimo del mio amico nudo, liscio e aperto che mi aspetta davanti agli occhi il mio cazzo diventa durissimo, gli sputo sopra e lo bagno uniformemente con la mano guidandolo poi dentro il suo ano. 'Mmm, ma che belle chiappette, Emma, e che bel buchino stretto', dico mentre il mio uccello si fa strada...'Mmm, mi stai inculando da Dio, mmm, che bello, continua...', -dice- e lo spingo sempre più in fondo sorprendendomi di quanto in profondità io stia riuscendo a fotterlo. 'Mmm, diventa sempre più grosso, ah, come godo, che stallone che sei...fottimi, fotti la tua Emma, la tua puttanella da monta' e le sue esclamazioni mi eccitano così tanto che ho davvero l'impressione di star scopando Emma Stone! Il mio cazzo è di marmo mentre gli scopo il culo, su e giù, su e giù, lui geme e mormora paroline che mi incitano a fotterlo sempre di più. 'Dai, palpami i seni, toccami le tette..' mi dice e scopandolo gli tormento i capezzolini turgidi prendendoglieli tra le dita e facendolo gemere ininterrottamente. 'Dai, non resisto, vienimi dentro, tutto nel culo, inondami....dai, dai...', e accelero la frequenza dell'inculata, portando il mio uccello al massimo del gonfiore e dell'eccitazione. 'Sfondami, sfondami...vieni tutto nel culo...', mi dice e non resisto più, esplode un fiotto di sperma che gli riempie completamente l'ano. Mi stacco, stanco e svuotato e vedo che molto liquido biancastro gli sta colando copiosamente dal culo. Lui ansima e si volta, ringraziandomi ma guardandomi ammiccando mi fa 'Non abbiamo mica finito...adesso devi provarlo te...'. La frase mi terrorizza e al tempo stesso mi intriga per cui meccanicamente mi volto e lascio tutto a lui. Con le chiappe ancora grondanti del mio sperma, ne raccoglie un po' con le mani e con la stessa sborra si lubrifica il cazzo che reagisce in men che non si dica diventando subito eretto; mi mette a faccia in giù e mi apre le chiappe con le mani, sputandoci dentro. Chiudo gli occhi e sento un paletto caldo e vischioso nel mio culo, il mio uccello emette un ultimo fiotto di sperma e grido un po', di eccitazione; mi scopa il culo ben bene e sento i suoi testicoli ballarmi sulle chiappe mentre mi incula ritmicamente. 'Ti piace, puttanella, eh?', mi apostrofa e sorrido chiudendo gli occhi e allargando la bocca per il fremito di piacere. 'Da brava, Emma, prendilo tutto nel culo!' mi fa e noto con soddisfazione che questa volta ha calato me nel personaggio e sento improvvisamente il suo uccello farsi più grosso mentre mi fotte. Passa anche a toccarmi le tettine turgide e mi sembra realmente di essere Emma Stone mentre il ragazzino si prende il mio culo e mi domina. 'Ora, sto per venire', esclama, e avverto il suo uccello gonfiarsi sempre di più fino ad esplodere in un fiotto caldo e denso che mi riempie completamente il culo, lasciandomi le natiche arrossate e doloranti. Si stacca e subito gli si ammoscia, lasciando un filo di sperma attaccato al suo cazzo e al mio culo mentre il liquido mi cola a intermittenza dalle chiappe e sento il viso in fiamme e mi gira la testa. 'Che bello, ci siamo entrambi sverginati il culo...', dice, e sorridendo mi fa: 'la prossima volta aggiungiamo anche un altro amico...'.
 

sivaer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
31
Punti
19
Bel racconto, direi....
Molto coinvolgente la situazione, lo dico da appassionato vip, anche se prediligo vip diverse da quelle del racconto.
Forse un po troppo brutale, diretto e sbrigativo in certe punti del racconto, ma nel complesso l'ho apprezzato
 
OP
havaianas

havaianas

"Level 6"
Messaggi
324
Punteggio reazione
2,562
Punti
104
Bel racconto, direi....
Molto coinvolgente la situazione, lo dico da appassionato vip, anche se prediligo vip diverse da quelle del racconto.
Forse un po troppo brutale, diretto e sbrigativo in certe punti del racconto, ma nel complesso l'ho apprezzato
Mille grazie per la tua lettura ed il punto di vista!:)
 

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
Poco credibile... già il fatto di trovarsi assieme a guardare foto di donne nude, aggiungi il fatto di farsi le seghe in coppia... ma se siete gay e vi piace il culetto maschile, perchè trovarsi a guardare foto di fighe... ? Ma hai mai conosciuto un omosessuale vero? boh...
Bocciato, non mi piace, non per gli argomenti ma per la mancanza di coerenza.
 

Top Bottom