Scambio / Incontri Sega reciproca a Torino mostrandoci foto nostre mogli

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
Ciao, anche io torino sud, mi piacerebbe molto conoscere qualche cuck o qualcuno desideroso di mostrare la moglie e facendomici segare.. ( ok anche sega reciproca..)
 

tureis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
50
Ciao, anche io torino sud, mi piacerebbe molto conoscere qualche cuck o qualcuno desideroso di mostrare la moglie e facendomici segare.. ( ok anche sega reciproca..)
Ciao, io di Torino, vicino alla Pellerina. Mi piace mostrare foto di mia moglie (possibilmente non solo sul web) e per il momento sono solo aspirante cuck, ma spero di smettere di aspirare solamente. Ti segherei con piacere sulle sue foto.
 
OP
F

fabioTo

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
273
Punti
68
Posizione
Torino
Ciao, io di Torino, vicino alla Pellerina. Mi piace mostrare foto di mia moglie (possibilmente non solo sul web) e per il momento sono solo aspirante cuck, ma spero di smettere di aspirare solamente. Ti segherei con piacere sulle sue foto.
Ciao ti ho scritto in privato anche io

Ciao buona giornata
 

Gianlucames92

"Level 6"
Messaggi
653
Punteggio reazione
3,983
Punti
93
Age
32
Se vi va di farlo in cam aggiungetemi...
 

Pippo27

"Level 6"
Messaggi
373
Punteggio reazione
4,122
Punti
93
Rinnovo il mio volere conoscere mariti o fidanzati bisex per mostrarci foto e video...in pvt scambio di contatti. No problematici...zona Torino sud
Presente
Post automatically merged:

Ciao, io di Torino, vicino alla Pellerina. Mi piace mostrare foto di mia moglie (possibilmente non solo sul web) e per il momento sono solo aspirante cuck, ma spero di smettere di aspirare solamente. Ti segherei con piacere sulle sue foto.
Sono molto interessato
 

Top Bottom