Scambio / Incontri Sega reciproca a Torino mostrandoci foto nostre mogli

fabioTo

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
272
Punti
68
Posizione
Torino
Ciao sono Fabio 33 anni di Torino ho molte fantasie sia bsx che cuck oltre ad amare molto anche le foto spy fatte in giro... cerco altro uomo-marito X seghe reciproche in massima riservatezza magari appunto mostrandoci foto delle nostre mogli... io zona Torino sud ma nn posso ospitare
 

marcoporter

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
69
Ciao sono Fabio 33 anni di Torino ho molte fantasie sia bsx che cuck oltre ad amare molto anche le foto spy fatte in giro... cerco altro uomo-marito X seghe reciproche in massima riservatezza magari appunto mostrandoci foto delle nostre mogli... io zona Torino sud ma nn posso ospitare


Ciao...io sarei interessato
 

riondella

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
39
Punti
13
Ciao a tutti, vedo che questa discussione è un po vecchia ma provo lo stesso....
Avrei anche io la fantasia di incontrare qualcuno della zona per mostrarci le foto delle rispettive mogli e se ci va segarci insieme, ovviamente dopo aver fatto un po di conoscenza in chat. Avviso che non ho mai provato, mi piacerebbe farlo con qualcuno che fosse alla prima esperienza come me o comunque non troppo navigato. Se interessa scrivetemi in pvt!
 

Top Bottom