Sega reciproca

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,075
Punti
99
Io oggi ho avuto l'occasione, seppur veloce, di fare un salto in autogrill... Sono andato agli orinatoi ed erano vuoti...il tempo di una pisciata ed è arrivato uno ma mi è messo lontano...dopo circa 5 Min che ero lì ho dovuto finire ma mentre me lo sgrullavo, con la coda dell'occhio ho visto che anche l'altro se lo menava ma non so se per scrollarsi o altro...non ho visto bene xké era quasi dietro di me...alla fine non ho concluso nulla comunque
 

mikoti

"Level 4"
Messaggi
300
Punteggio reazione
519
Punti
99
non è l'impressione ma è la verità. tutti formidabili ed in cerca, poi quando vai al dunque, spariscono , o cambiano nome, o non rispondono più. grandi leoni da tastiera
purtroppo non è facile, mi metto nei panni un po di tutti.... tante volte sei eccitato e scrivi un sacco di porkate, una volta venuti si ritorna al mondo reale.... Io personalmente sono riuscito a trovarmi con 3 persone diverse, anche se non era una sega reciproca ma una sega su foto della sua ragazza... ora sto aspettando di accordarmi con il 4... io che sono etero cerco cmq un feeling, altrimenti il gioco non ha senso.
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
purtroppo non è facile, mi metto nei panni un po di tutti.... tante volte sei eccitato e scrivi un sacco di porkate, una volta venuti si ritorna al mondo reale.... Io personalmente sono riuscito a trovarmi con 3 persone diverse, anche se non era una sega reciproca ma una sega su foto della sua ragazza... ora sto aspettando di accordarmi con il 4... io che sono etero cerco cmq un feeling, altrimenti il gioco non ha senso.
hai ragione però che senso ha sparire ? non farebbero piu bella figura se ti dicono, "" guarda non me la sento piu!! ""??
 
D

Deleted member 390870

Guest
purtroppo non è facile, mi metto nei panni un po di tutti.... tante volte sei eccitato e scrivi un sacco di porkate, una volta venuti si ritorna al mondo reale.... Io personalmente sono riuscito a trovarmi con 3 persone diverse, anche se non era una sega reciproca ma una sega su foto della sua ragazza... ora sto aspettando di accordarmi con il 4... io che sono etero cerco cmq un feeling, altrimenti il gioco non ha senso.
Concordo su tutto. Parole sacrosante!!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
purtroppo non è facile, mi metto nei panni un po di tutti.... tante volte sei eccitato e scrivi un sacco di porkate, una volta venuti si ritorna al mondo reale.... Io personalmente sono riuscito a trovarmi con 3 persone diverse, anche se non era una sega reciproca ma una sega su foto della sua ragazza... ora sto aspettando di accordarmi con il 4... io che sono etero cerco cmq un feeling, altrimenti il gioco non ha senso.
non solo feeling, ci vogliono anche garanzie di serietà in ambito privacy, igiene, stabilire i limiti e confini del gioco, secondo me il fatto che tu sia già riuscito con tre persone è tantissima roba, io sarei talmente selettivo che finirei col dire di no a tutti.
 

mikoti

"Level 4"
Messaggi
300
Punteggio reazione
519
Punti
99
non solo feeling, ci vogliono anche garanzie di serietà in ambito privacy, igiene, stabilire i limiti e confini del gioco, secondo me il fatto che tu sia già riuscito con tre persone è tantissima roba, io sarei talmente selettivo che finirei col dire di no a tutti.
infatti sono riuscito a selezionare con calma.... e tempo..... ho sempre evitato di fare le cose subito, magari prima via cam.... e piano piano....
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
non solo feeling, ci vogliono anche garanzie di serietà in ambito privacy, igiene, stabilire i limiti e confini del gioco, secondo me il fatto che tu sia già riuscito con tre persone è tantissima roba, io sarei talmente selettivo che finirei col dire di no a tutti.
è vero , ma almeno per selezionare , si arriva all'appuntamento per il caffè conoscitivo. qui si parla di gente che sparisce nel momento in cui stai per stabilire una ipotetica data. già li scappano
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
è vero , ma almeno per selezionare , si arriva all'appuntamento per il caffè conoscitivo. qui si parla di gente che sparisce nel momento in cui stai per stabilire una ipotetica data. già li scappano
capisco @Sergio43m , non a caso ho sollevato io stesso la questione su quanti incontri siano andati a segno. Bisognerebbe essere trasparenti fin dall'inizio, a cominciare col dichiararare l'orientamento sessuale: un etero come me per esempio ha certi tipi di fantasie e, ad esempio, sa che la disponibilità dura il tempo dll'orgasmo, immediatamente dopo vorrebbe teletrasportarsi in un altro luogo.
 

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,075
Punti
99
Sarò sincero...io ho portato un paio di discussioni fino al momento del decidere di vedersi ma poi non ce l'ho mai fatta ... Troppa paura(sono fidanzato e non voglio rischiare), troppa vergogna... So che nei momenti di eccitazione arriverei a fare certe cose, ma come dice Lupo, arrivato al momento dell'orgasmo (oppure in momenti diversi) mi "passa" la voglia di quel tipo di esperienza.... Per esempio io vorrei riuscire ad organizzare una cosa "all'aperto" dove, nel momento in cui non me la sento, posso prendere e andarmene in qualsiasi momento (ovviamente scusandomi...non scappando correndo e urlando agitando le braccia).... Però capisco anche che, chi non ha tutte queste mie paranoie, può non capire o non aver voglia di "perdere tempo" così...PS scusate il poema
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
Sarò sincero...io ho portato un paio di discussioni fino al momento del decidere di vedersi ma poi non ce l'ho mai fatta ... Troppa paura(sono fidanzato e non voglio rischiare), troppa vergogna... So che nei momenti di eccitazione arriverei a fare certe cose, ma come dice Lupo, arrivato al momento dell'orgasmo (oppure in momenti diversi) mi "passa" la voglia di quel tipo di esperienza.... Per esempio io vorrei riuscire ad organizzare una cosa "all'aperto" dove, nel momento in cui non me la sento, posso prendere e andarmene in qualsiasi momento (ovviamente scusandomi...non scappando correndo e urlando agitando le braccia).... Però capisco anche che, chi non ha tutte queste mie paranoie, può non capire o non aver voglia di "perdere tempo" così...PS scusate il poema
Secondo me nella maggior parte dei casi ci sono questi motivi, mentre si è arrapati si vorrebbero fare tante cose, poi succede che la paura ti fa dire ma chi me lo fa fare, però lo vorremmo fare sul serio, ci sono troppe varianti che determinano la scelta e la fanno andare sugli aspetti negativi
 

Top Bottom