Sega reciproca

N1ck

"Level 4"
Messaggi
316
Punteggio reazione
735
Punti
94
Posizione
Verona
ringrazio chi ha aperto questa discussione in merito al "come ci si sente". Condivido quanto espresso in alcuni degli ultimi post: la voglia "con la tastiera" di provare, di mettersi in gioco c'è, poi nel momento in cui si tratta di "esserci" intervangono una serie di freni o ansie che bloccano, nonostante magari con alcuni sia scattato anche il giusto feeling in chat sulle rispettive fantasie...
Post automatically merged:

purtroppo non è facile, mi metto nei panni un po di tutti.... tante volte sei eccitato e scrivi un sacco di porkate, una volta venuti si ritorna al mondo reale.... Io personalmente sono riuscito a trovarmi con 3 persone diverse, anche se non era una sega reciproca ma una sega su foto della sua ragazza... ora sto aspettando di accordarmi con il 4... io che sono etero cerco cmq un feeling, altrimenti il gioco non ha senso.
e com'è stata l'esperienza? nel senso: eccitante come ti aspettavi? di più, di meno? se hai voglia di raccontarla ovviamente...
 

daviders

"Level 4"
Messaggi
135
Punteggio reazione
754
Punti
104
Io avendo famiglia e lavorando molto vicino a casa non ho molto tempo, ma se qualcuno vuole una quadra nella provincia di Torino si potrebbe trovare...
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
429
Punteggio reazione
454
Punti
63
Age
40
Se i timori sono nel voler “scappare” dopo orgasmo, allora ritengo che un buon compromesso è quello di iniziare con i trans. Perche sono sempre disponibili, quindi quando ti sentì arrapato prendi la macchina e vai , in più essendo femminili riducono di molto impatto maschio/maschio, quindi apparte l’uccello, il resto è donna. Fatto qualche approccio in questo modo , si può essere pronti per il grande passo. Sicuramente la paura è la voglia di scappare saranno attenuati
Post automatically merged:

Se i timori sono nel voler “scappare” dopo orgasmo, allora ritengo che un buon compromesso è quello di iniziare con i trans. Perche sono sempre disponibili, quindi quando ti sentì arrapato prendi la macchina e vai , in più essendo femminili riducono di molto impatto maschio/maschio, quindi apparte l’uccello, il resto è donna. Fatto qualche approccio in questo modo , si può essere pronti per il grande passo. Sicuramente la paura è la voglia di scappare saranno attenuati
 

jtdlemon

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
253
Punti
63
Posizione
Roma
Sarò sincero...io ho portato un paio di discussioni fino al momento del decidere di vedersi ma poi non ce l'ho mai fatta ... Troppa paura(sono fidanzato e non voglio rischiare), troppa vergogna... So che nei momenti di eccitazione arriverei a fare certe cose, ma come dice Lupo, arrivato al momento dell'orgasmo (oppure in momenti diversi) mi "passa" la voglia di quel tipo di esperienza.... Per esempio io vorrei riuscire ad organizzare una cosa "all'aperto" dove, nel momento in cui non me la sento, posso prendere e andarmene in qualsiasi momento (ovviamente scusandomi...non scappando correndo e urlando agitando le braccia).... Però capisco anche che, chi non ha tutte queste mie paranoie, può non capire o non aver voglia di "perdere tempo" così...PS scusate il poema
stessa situazione, più volte arrivato quasi all'incontro. tante porcate per chat che se fosse stata una cosa da fare al volo penso non avrei avuto problemi. ma una volta sborrato non me la sono più sentito e ho annullato il successivo incontro (sempre con ampio preavviso e confessando il reale motivo)
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
883
Punteggio reazione
5,747
Punti
93
Secondo me influisce io in maniera pesante l'attività sessuale con la compagna...io 53 anni molta voglia di provare un cazzo... soprattutto nei sempre più frequenti periodi di "magra" fra le lenzuola... Ma la paura prima di tutto di trovare una persona che come me abbia voglia di provare x la prima volta un'esperienza omo...
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
Secondo me influisce io in maniera pesante l'attività sessuale con la compagna...io 53 anni molta voglia di provare un cazzo... soprattutto nei sempre più frequenti periodi di "magra" fra le lenzuola... Ma la paura prima di tutto di trovare una persona che come me abbia voglia di provare x la prima volta un'esperienza omo...
Concordo in pieno.....nei momenti di magra inizio ad indossare autoreggenti e perizoma....ho anche comprato un reggicalze....quando indosso tutto è metto un vestitino divento una porca che ho solo voglia di succhiare è magari farmi trattare da femmina farmi inculare e godere....ma dopo essere venuto sparisce tutto....vien voglia di cancellare tutto
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
883
Punteggio reazione
5,747
Punti
93
Concordo in pieno.....nei momenti di magra inizio ad indossare autoreggenti e perizoma....ho anche comprato un reggicalze....quando indosso tutto è metto un vestitino divento una porca che ho solo voglia di succhiare è magari farmi trattare da femmina farmi inculare e godere....ma dopo essere venuto sparisce tutto....vien voglia di cancellare tutto
Siamo praticamente uguali...di dove sei?
 

Pynchon

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
13
Punti
13
stessa situazione, più volte arrivato quasi all'incontro. tante porcate per chat che se fosse stata una cosa da fare al volo penso non avrei avuto problemi. ma una volta sborrato non me la sono più sentito e ho annullato il successivo incontro (sempre con ampio preavviso e confessando il reale motivo)
Praticamente le stesse sensazioni che provo io, mi ritrovo in quasi tutte le considerazioni di questo genere
 

spinetto

"Level 4"
Messaggi
202
Punteggio reazione
905
Punti
98
Sarò sincero...io ho portato un paio di discussioni fino al momento del decidere di vedersi ma poi non ce l'ho mai fatta ... Troppa paura(sono fidanzato e non voglio rischiare), troppa vergogna... So che nei momenti di eccitazione arriverei a fare certe cose, ma come dice Lupo, arrivato al momento dell'orgasmo (oppure in momenti diversi) mi "passa" la voglia di quel tipo di esperienza.... Per esempio io vorrei riuscire ad organizzare una cosa "all'aperto" dove, nel momento in cui non me la sento, posso prendere e andarmene in qualsiasi momento (ovviamente scusandomi...non scappando correndo e urlando agitando le braccia).... Però capisco anche che, chi non ha tutte queste mie paranoie, può non capire o non aver voglia di "perdere tempo" così...PS scusate il poema
Stesso discorso anche per me
 

Curiosissi

"Level 5"
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,073
Punti
99
anche io credo che, almeno all'inizio, "all'aperto" potrebbero esserci le condizioni giuste per provare l'esperienza...
Qualche giorno fa stavo passando vicino a degli edifici abbandonati e mi è passato per la mente che un posto del genere x un incontro potrebbe essere perfetto...cioè...magari un po' estremo/pericoloso, ma sicuramente tranquillo e "neutro" che è la cosa che cerco io... Un posto dove se io o l'altro non se la sente, può andarsene quando e come vuole senza avere vincoli tipo a casa mia, a casa tua, in macchina da me, in macchina da te ecc..
 
D

Dante136

Guest
Sarò sincero...io ho portato un paio di discussioni fino al momento del decidere di vedersi ma poi non ce l'ho mai fatta ... Troppa paura(sono fidanzato e non voglio rischiare), troppa vergogna... So che nei momenti di eccitazione arriverei a fare certe cose, ma come dice Lupo, arrivato al momento dell'orgasmo (oppure in momenti diversi) mi "passa" la voglia di quel tipo di esperienza.... Per esempio io vorrei riuscire ad organizzare una cosa "all'aperto" dove, nel momento in cui non me la sento, posso prendere e andarmene in qualsiasi momento (ovviamente scusandomi...non scappando correndo e urlando agitando le braccia).... Però capisco anche che, chi non ha tutte queste mie paranoie, può non capire o non aver voglia di "perdere tempo" così...PS scusate il poema
Credo che tutti abbiano questo blocco. È normale
 

Top Bottom