Sega sulla migliore amica

viking83

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
133
Punti
33
Age
41
Io per anni mi sono segato pensando alla mia migliore amica, io sposato, lei fidanzata. Quando entrambi ci siamo lasciati ho scoperto che l'attrazione era reciproca e abbiamo recuperato il tempo perso facendo di ogni. Peraltro il suo ex era uno sfigato a letto e le ho fatto scoprire un sacco di cose che non aveva mai fatto prima ;)
 

Loremaglia

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
141
Punti
33
Io ho le fedelissime a cui non posso non fare dediche, anche dopo anni
Anche io
Post automatically merged:

Sto segando una mia amica anche adesso, sul suo Instagram
Post automatically merged:

Io mi sego con tutte quelle che conosco.. Scelgo prima di iniziare come su netflix.
Anche io ho un paio di preferite, ma comunque sego tutte ahahaha
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
241
Punti
34
Non si contano le seghe che ho dedicato a delle amiche. Specialmente alcune particolarmente fighe e con cui sono in confidenza che mi hanno raccontato episodi della loro vita sessuale. Ho avuto modo di raccontare in altri thread degli episodi specifici che mi hanno particolarmente eccitato, per cui immaginare di vedere una persona che si conosce così bene in una situazione particolare è sempre motivo di arrapamento. Ricordo ancora che avevo il cazzo di marmo mentre una tipa dell'università, all'epoca 20 anni molto figa e disinibita, mi ha raccontato di aver cornificato il fidanzato coetaneo con un medico sui 40 anni: mi ha detto che è stata una scopata clamorosa o forse la migliore delle sue esperienze, e che la prima volta se l'è sbattuta già nel suo studio. Ho dedicato non so quante seghe a questo aneddoto 💦
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,771
Punteggio reazione
1,413
Punti
119
Io anche se sono nato in un'epoca senza social credo di aver segato tutti gli esseri viventi di sesso femminile 🤣🤣 (diciamo che avessero al max 20 anni più di me)
Ma senza false ipocrisie siamo uomini e se guardiamo certe foto specie in costume la mano sul cazzo parte in automatico ovvio che poi nessuno lo ammette
 

Top Bottom