Scambio / Incontri Seghe in chiamata vocale su Telegram ed eventuale incontro

ffsa22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
28
Salve, cerco amico di sega con cui scambiare foto di donne su Telegram e segarci a voce.
Possibilmente bisex o comunque aperto mentalmente perchè mi lascio molto andare...e cerco se c'è voglia e sintonia, incontro reale.

Non pensate all'autore del post. E poco serio. Ti contatta vi segate per massimo due volte e poi elimina l'account, per poi fassi risentire dopo mesi e rifa il ciclo. Cioè questo si crea x account di telegram per far questo. Con me si è creato 4 account telegram. Di certo la persona peggiore che possiate trovare. Si può trovare molto di meglio in giro sia a livello di coerenza, serieta e stimolazione. Screen come prova. Dove il primo e i restanti 3 account eliminati sono i suoi. Ah ultimo ma non meno importante. Il tizio in questione ha anche n account su phica.net perché giustamente ripete all'infinito anche qui. Quindi se parlate con altre persone su telegram con il suo nick qui o paulv.... o leo.... bloccate subito. Non ne vale la pena. In poche parole il classico bsx/gay che non ha accetato la sua natura sessuale e/o un perditempo. Ci tengo a precisare che non mi piace fare queste cose di 'sputtanamento', ma l'autore del post se lo merita e si meriterebbe di peggio.
 

Allegati

  • Schermata 2022-04-11 alle 11.02.11.png
    Schermata 2022-04-11 alle 11.02.11.png
    39.3 KB · Visualizzazioni: 19

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Non pensate all'autore del post. E poco serio. Ti contatta vi segate per massimo due volte e poi elimina l'account, per poi fassi risentire dopo mesi e rifa il ciclo. Cioè questo si crea x account di telegram per far questo. Con me si è creato 4 account telegram. Di certo la persona peggiore che possiate trovare. Si può trovare molto di meglio in giro sia a livello di coerenza, serieta e stimolazione. Screen come prova. Dove il primo e i restanti 3 account eliminati sono i suoi. Ah ultimo ma non meno importante. Il tizio in questione ha anche n account su phica.net perché giustamente ripete all'infinito anche qui. Quindi se parlate con altre persone su telegram con il suo nick qui o paulv.... o leo.... bloccate subito. Non ne vale la pena. In poche parole il classico bsx/gay che non ha accetato la sua natura sessuale e/o un perditempo. Ci tengo a precisare che non mi piace fare queste cose di 'sputtanamento', ma l'autore del post se lo merita e si meriterebbe di peggio.
hai fatto bene
 

ffsa22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
28
In effetti anche io gli ho scritto ed è un cazzaro!! Non se ne trovano di seri in giro
Idem. L'ultima volta che l'ho sentito. Mi aveva promesso che non sarebbe scomparso ma a distanza di poche ore "Account Eliminato". Sul fatto che non si trovano seri in giro ti do ragione. Ma lui è il peggiore in assoluto che ho parlato da quando faccio queste chiamate. Ho fatto il post solo per avvisare le persone a non perderci minimamente tempo. Che poi dice di lavorare nel campo dell'informatica, ma non sarebbe più semplice cancellare la chat, bloccare e cambiare nick anzi che eliminare e creare account di continuo. Bah gli consiglio di andare da uno bravo che comunque non ci si comporta cosi. Siamo persone non oggetti da poter usare a suo piacimento. Che poi dolcisi in fundo lo beccai sotto un altro post qui su phica.net dove voleva segarsi su una wrestler. La sera elimina l'account e scrive il post qui. Bah io non ho più parole se no vengo bannato se dovrei dire realmente cosa penso di lui e cosa gli auguro.
 

Top Bottom