Seghe o pompini da un'amica

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Vi è mai capitato di avere un rapporto di questo tipo con un'amica? Non parlo della classica scopamica, ma di un'amica che ogni tanto vi aiuta a 'sfogarvi' sessualmente senza arrivare alla penetrazione
 

Dedetimmo

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
11
Punti
9
Vi è mai capitato di avere un rapporto di questo tipo con un'amica? Non parlo della classica scopamica, ma di un'amica che ogni tanto vi aiuta a 'sfogarvi' sessualmente senza arrivare alla penetrazione
Già dal fatto che ti sfoghi ... io la chiamerei Pompamica o Federica dalla mano amica 🤣🤣🤣 Comunque io ho avuto un'esperienza simile da quella che dici tu , allora era solo un'amica e poi ci siamo messi insieme , sai una cosa tira l'altra , in pratica penso che capiti sempre o quasi sempre così tra due persone che si conoscono e frequentano da tempo , comunque a me è successo esattamente così , pian piano s'è passato dal prendersi per il culo e andar in giro assieme e andare a ballare in compagnia ,capita la sera che siete solo tu e lei e allora ti sale l'ormone , ti dici ma perchè no !?!?! Inizi a provarci , magari ti parte il limone e poi si va in discesa verso il far roba e scopare e poi a essere coppia . Insomma a me è capitato questo , non era cercato però l'abbiamo fatto perchè ci andava e magari perchè eravamo anche giovani , sui 20 più o meno , è durata anche molto ,3/4 anni , poi si cresce , cambiano le idee e sopratutto le aspettative magari crescono , insomma abbiamo preso strade diverse e ci siamo persi di vista e da quello che so ora è una " Manager" di successo , io son rimasto al palo !!!! 😭😭 No comunque è stata un'esperienza , tornassi indietro (fa conto è stato un 15 anni fa più o meno ) forse farei scelte diverse ma la mia testa e il mio cuore dice che non si cambia troppo nemmeno per amore . Se ti riesce di rimanerci amico anche dopo beh io non ce la farei, anche senza la scopata ,essere amici è un'altra cosa per me .
Spero di esserti stato utile buonaserata !!
 
OP
G

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Ti ringrazio per la lunga risposta. In realtà io ho un rapporto simile con un'amica, ma non ho mai pensato di starci insieme.
Lei tra l'altro è stata quasi sempre fidanzata, però passiamo tanto tempo insieme e scherzando siamo arrivati a quel punto, ma entrambi non andremmo oltre.

So che è un rapporto un po' borderline, per quello chiedevo se fosse così 'strano'.
 

Dedetimmo

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
11
Punti
9
Ti ringrazio per la lunga risposta. In realtà io ho un rapporto simile con un'amica, ma non ho mai pensato di starci insieme.
Lei tra l'altro è stata quasi sempre fidanzata, però passiamo tanto tempo insieme e scherzando siamo arrivati a quel punto, ma entrambi non andremmo oltre.

So che è un rapporto un po' borderline, per quello chiedevo se fosse così 'strano'.
Strano ....no non è strano è che secondo me o ci cadi dentro del mio tipo oppure lei ,scusa il termine , è tanto zoccola da fartela solo "annusare" e poi non concedersi...ecco forse a me inizierebbero pure a girarmi se non si facesse dare una bottarella ... occhio comunque che il confine tra amico e amante è labile e pure tra amici ed amore !!! Poi se per uno è amici e per l'altro è amore son guai !!!
 
OP
G

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Strano ....no non è strano è che secondo me o ci cadi dentro del mio tipo oppure lei ,scusa il termine , è tanto zoccola da fartela solo "annusare" e poi non concedersi...ecco forse a me inizierebbero pure a girarmi se non si facesse dare una bottarella ... occhio comunque che il confine tra amico e amante è labile e pure tra amici ed amore !!! Poi se per uno è amici e per l'altro è amore son guai !!!
No, ma a me non girano perché mi va benissimo così il rapporto che abbiamo. Lei come ti dicevo è fidanzata, quindi va bene anche a lei.

Per farti capire, magari mentre vediamo un film insieme mi eccito e inizio a toccarmi finché a un certo punto non le chiedo di continuare. E lei mi aiuta o con la mano o con la bocca.
 
Ultima modifica:
T

tsm4

Guest
Ho avuto amiche che si sono fatte palpare il culo, si sono strusciate per farmelo diventare duro oppure mi hanno fatto sentire le tette, ma mai nulla piu di cosi. Poi vabbè, la mia ragazza prima che stessimo insieme (eravamo ancora solo amici) mi ha mandato foto hot e mi ha fatto un pompino e qualche sega e io ho ricambiato, ma mancava poco a che ci mettessimo insieme
 

Bennaccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
42
Ciao a tutti. Circa 10 anni fa ho avuto un rapporto fatto di seghe e ditalini con la.mia.migliore amica. Lei supermega fidanzata con lo stesso tipo dalle.superiori. a lei piaceva segarmi e spompinarmi. A me piaceva sditalinarla e leccargliela. Ma non siamo.ma8 andati oltre. O meglio io avrei voluto e ci ho provato ma a lei bastava cosi
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45
è successo ai tempi dell'università
studiavo a casa di una compagna e un paio di volte mi ha fatto un pompino
partì da lei, fidanzatissima, l'idea
non ha mai voluto fare altro a parte delle tastate di tette
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,053
Punteggio reazione
16,399
Punti
119
Vi è mai capitato di avere un rapporto di questo tipo con un'amica? Non parlo della classica scopamica, ma di un'amica che ogni tanto vi aiuta a 'sfogarvi' sessualmente senza arrivare alla penetrazione
Mbè, a chi non è capitata una cosa del genere...
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
anche io ho avuto una segamica o pompamica all'università. E' andata avanti per anni a periodi di poche settimane per volta. Entrambi fidanzatissimi, non ha mai voluto scopare, godeva nel succhiarlo e nel farsi sborrare in mano, soprattutto in posti a rischio sgamo, tipo nei bagni della facoltà o nei parcheggi. Tra i migliori pompini mai ricevuti.
 

Top Bottom