Seghe (reciproche) Roma

Minipony

"Level 4"
Messaggi
258
Punteggio reazione
650
Punti
94
io se state sulla laurentina vi guardo mentre scopate con la donna in modo discreto poi se volete intervengo, oppure faccio un bel massaggio relax eccitante con olii essenziali e ve la preparo per quando arrivate, mi basta guardare come va a finire :p
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
432
Punteggio reazione
455
Punti
63
Age
40
qualche sera fa sono andato a Castel Romano. Alcuni amici mi avevano detto che si qui si incontrano i maschi per farsi i pompini a vicenda, con tanto di risate e prese per il c..o a questi "poverini", cosi dicevano e ridevano. A me invece la cosa mi eccitava ed incuriosiva tanto, cosi un mercoledì sera mi sono deciso ad andare.
non vi dico l'ansia e la paura di incontrare qualcuno che conoscevo, finché mi sono deciso ad accostare ad una macchina, passati i primi attimi di paura, mi tremava la voce, il tizio (30enne) mi invita a seguirlo con la mia macchina. ci dirigiamo verso una strada chiusa, lui scende e sale da me.
Mi dice subito che lui è solo attivo, io non ci penso due volte e gli dico che non fa niente.
incredibile lo tira fuori , mi prende per la testa e mi spinge verso il suo cazzo.
non mi sono nemmeno reso conto che avevo iniziato a fare il mio primo pompino, poco dopo sento che inizia a gemere, mi chiede se deve avvisarmi quando sta per esplodere, io gli faccio segno di no con la tesa, e pochi secondi dopo sento un caldo succo in bocca. aveva sborrato un fiume di sperma.
incredibile in men che non si dica ho fatto il mio primo pompino con sborrata in bocca.
appena finisce si ricompone, apre lo sportello e scende, e mi dice " brava puttana .." e se ne va........
mamma mia che eccitazione.
non contento ne ho cercato un altro la stessa sera.
 

MasterCazzuto

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
234
Punteggio reazione
310
Punti
69
Age
43
io bel ragazzo master dominante palestrato, sono etero ma mi inculo trans. Qualcuna da sfondare?
 

Allegati

  • Master.jpg
    Master.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 59

MasterCazzuto

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
234
Punteggio reazione
310
Punti
69
Age
43
io bel ragazzo master dominante palestrato, sono etero al 100% ma sfondo culi in particolare di trans e in alcuni casi trav, valuto di rompere il culo a qualcuno passivo depilato. Mi piace sputare in faccia e pisciare e dosso. Sono un porco zozzone maiale e puttano. Posso eventualmente collegarmi di Skype. Scrivetemi se volete godere.
 

organizzotuttoio

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43
Ciao a tutti, io venerdi 31 luglio sono a Roma disponibile a incontri..posso ospitare in zona metro Manzoni, orario dalle 12:00 di mattina in poi..msg in pvt per organizzare :p
 

Top Bottom