Seghe sulla mamma

OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
798
Punteggio reazione
2,180
Punti
93
Vi racconto un po della troietta di mia madre, 44 anni:
Quando si poteva il sabato andava a ballare e si vestiva veramente da troia con vestitini corti, perizoma sotto e tacchi. Spesso mi chiede di chiuderle la cerniera del vestito dietro le spalle e a me eccita tantissimo. Da queste serate torna sempre la notte quasi al mattino con un altro profumo addoso, quello di un uomo, chissà quanti ne prendeva.
Una sera mentre si stava preparando per andare a ballare aveva un vestitino molto stretto che le faceva il culo ancora più grosso e bello e mi chiede:
-si vede il segno della mutanda? (Era un perizoma)
- si, si vede.
-Bene allora la tolgo!
E si sfila le mutande davanti a me ed esce senza mutande. Chissà quella sera a quanti avrà mostrato la figa.
 

Phico89

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
247
Punti
43
Vi racconto un po della troietta di mia madre, 44 anni:
Quando si poteva il sabato andava a ballare e si vestiva veramente da troia con vestitini corti, perizoma sotto e tacchi. Spesso mi chiede di chiuderle la cerniera del vestito dietro le spalle e a me eccita tantissimo. Da queste serate torna sempre la notte quasi al mattino con un altro profumo addoso, quello di un uomo, chissà quanti ne prendeva.
Una sera mentre si stava preparando per andare a ballare aveva un vestitino molto stretto che le faceva il culo ancora più grosso e bello e mi chiede:
-si vede il segno della mutanda? (Era un perizoma)
- si, si vede.
-Bene allora la tolgo!
E si sfila le mutande davanti a me ed esce senza mutande. Chissà quella sera a quanti avrà mostrato la figa.
Ma porca puttana beato te cazzo! Non hai mai pensato di spingerti oltre con lei? Avessi avuto la tua fortuna....minima richiesta una pompa
 

Avezzano18Cm

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
10
Punteggio reazione
74
Punti
19
Posizione
Avezzano
beh c'è poco da raccontare..ha due tette assurde..poi col fatto che è magrolina e bassa sembrano ancora piu grosse
ma quello che mi fa impazzire sono i suoi capezzoloni..larghissimi e scuri, tipo afro o latino americane.
oltre a vederla nuda qualche volta in doccia non c'è altro..solo tante seghe ahahah
 

Top Bottom