Seghe tra maschietti in Piemonte e Lombardia

XrM

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
28
Abito a Milano Nord. Scrivetemi. Sarebbe la mia prima volta. ho 30 anni. Posseggo una infinità di materiale amatoriale sia mio personale sia di foto e video scambiati. mi piacerebbe cvonoscere qualcuno pari per guardare insieme i nostri database. contattatemi in pvt
Ciao Sono interessato a vedere cosa hai da verbania-intra-suna-arizzano-pallanza
 

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
Anche io zona Milano e interessato all’esperienza.. Fidanzato.. Sarebbe interessante trovare un altro fidanzato come me curioso e con mostrarsi le ragazze a vicenda dal vivo... Se qualcuno serio e interessato mi contatti in pvt
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
813
Punteggio reazione
2,122
Punti
94
Ciao, sono alla ricerca di ragazzi dai 20 ai 45 anni tra Lombardia e Piemonte per incontro per visionare video e foto hot femminili, amatoriali e non, per segarci insieme, prima per conto proprio e poi anche reciprocamente. Non escludo ulteriori risvolti nei giochi se scatta il giusto feeling.
Purtroppo molti sono inconcludenti e problematici sulla location di incontro (che strano….chissà come mai?)
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
813
Punteggio reazione
2,122
Punti
94
Ciao, sono alla ricerca di ragazzi dai 20 ai 45 anni tra Lombardia e Piemonte per incontro per visionare video e foto hot femminili, amatoriali e non, per segarci insieme, prima per conto proprio e poi anche reciprocamente. Non escludo ulteriori risvolti nei giochi se scatta il giusto feeling.
No camporella o carsex
 

ilcobra

"Level 1"
Messaggi
193
Punteggio reazione
106
Punti
49
Ciao, sono alla ricerca di ragazzi dai 20 ai 45 anni tra Lombardia e Piemonte per incontro per visionare video e foto hot femminili, amatoriali e non, per segarci insieme, prima per conto proprio e poi anche reciprocamente. Non escludo ulteriori risvolti nei giochi se scatta il giusto feeling.
No camporella o carsex
di dove sei?
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
813
Punteggio reazione
2,122
Punti
94
Ciao, sono alla ricerca di ragazzi dai 20 ai 45 anni tra Lombardia e Piemonte per incontro per visionare video e foto hot femminili, amatoriali e non, per segarci insieme, prima per conto proprio e poi anche reciprocamente. Non escludo ulteriori risvolti nei giochi se scatta il giusto feeling senza però arrivare a pratiche violente o dolorose.
Purtroppo molti sono inconcludenti e problematici sulla location di incontro (che strano….chissà come mai?)
 

Top Bottom