Segre-Seymandi

Pongoz

"Level 4"
Messaggi
218
Punteggio reazione
523
Punti
104
Letto questa mattina sul giornale... bella figura di "m" lei ma anche lui poteva evitare di fare una pagliacciata del genere.
 
OP
M

maniaco

Guest
Io trovo che abbia fatto bene. Insomma questa qui se no si sposava e lo fregava in pieno.
Dal punto di vista di lui invece...boh...dico hai 68 anni e ti sposi una bionda della madonna 45enne che ne dimostra 35...fatti due domande...o almeno renditi conto che viene con te solo per i soldi e quindi parlare di fedeltà (a cosa? al denaro?) non ha molto senso, come non ha senso sposarsi.

Illuso lui, ne approfittava lei. 0-0 palla al centro.
Post automatically merged:

Cristina-Seymandi.jpeg

Post automatically merged:

Oggi lei si appella alla "violenza sessista": https://www.lastampa.it/torino/2023...lenza_sessista-12991726/?ref=LSHA-BH-P5-S1-T1
 
Ultima modifica:

Flamant

"Level 7"
Messaggi
164
Punteggio reazione
8,697
Punti
93
Age
53
Mi pare la tipica 'iena" con gran pelo sullo stomaco, pronta a sposare i miliardi.
Lei dice che è colpita dall'atteggiamento di lui perché lo ama. Fammi capire: ami uno e ti fai chiavare dal giovane avvocato?
Credibile come una banconota da 39 euro
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
642
Punti
119
Lui sicuramente sta subendo una valanga di critiche che a suo tempo invece Shakira non ha sollevato, anzi lei veniva esaltata per aver fatto la stessa cosa
 

JamesSawyer

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
23
I tradimenti non son tutti uguali...
Ti stai sposando, ben venga quindi lo sputtanamento. Fesso lui a non immaginarlo prima, ma questo non rende lo sputtanamento meno sacrosanto.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Non so se il video sia stato commissionato da lui, da lei o sia un caso che poi sia girato sui social e sui media.

Ad ogni modo lui per me ha fatto bene a esplicitare la cosa in modo pacato. Sono cose già accadute anche davanti al prete in chiesa, ma siccome erano dei signori nessuno...nessuno parlava.
Fatto al contrario, avremmo letto decine di femministe stracciarsi le vesti osannando il fatto, perchè l'uomo è come il pesce, inizia a puzzare dalla testa...ma solo dopo averlo sposato, si può buttare nell'umido.

Fosse rimasto un fatto privato tra 20 persone...avrei preferito...tuttavia il mio supporto morale va, ora e sempre, al tradito, in questo caso specifico quindi a lui.
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
974
Punteggio reazione
3,522
Punti
93
Lui un vero coglione , mitomane e stupido ,lei sportiva ,ok, ma a quasi 70 anni amico mio dovevi capire alla seconda uscita come era fatta se non l'hai capito ripeto,sei un coglione
 
OP
M

maniaco

Guest
Ma poi ricco sfondato come sei...che cazzo ti vai a impegolare in un matrimonio?
A quanto ho capito era gia' stato sposato e divorziato...a maggior ragione...al limite vai a conviverci e fai quel che ti pare.
Tanto una moglie cosi a cosa serve? A prendersi cura di te? Se fosse stato male mica si sporcava le mani quella a pulirgli il culo...
Serviva solo a illudersi che qualcuno ti volesse bene sessualmente. A quel punto meglio essere realisti e scoparsi 20enni strafighe a pagamento o a moh di sugardaddy. Piu fighe, piu varietà piu divertimento, meno stronzate, meno perdite di tempo, meno coinvolgimenti.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Ma poi ricco sfondato come sei...che cazzo ti vai a impegolare in un matrimonio?
A quanto ho capito era gia' stato sposato e divorziato...a maggior ragione...al limite vai a conviverci e fai quel che ti pare.
Tanto una moglie cosi a cosa serve? A prendersi cura di te? Se fosse stato male mica si sporcava le mani quella a pulirgli il culo...
Serviva solo a illudersi che qualcuno ti volesse bene sessualmente. A quel punto meglio essere realisti e scoparsi 20enni strafighe a pagamento o a moh di sugardaddy. Piu fighe, piu varietà piu divertimento, meno stronzate, meno perdite di tempo, meno coinvolgimenti.
la domanda casomai è, ma lei che è bella, ha 45 anni, ha un buon lavoro e quindi guadagna pure bene...ma chi cazzo te lo fa fare di fingere di voler bene ad un vecchio e intanto scoparti altra gente?

Sono i soldi che cerchi? Allora, hai sbagliato a scoparti chicchessia prima di avere un anello al dito, ma soprattutto a farti scoprire!

Questa che scopa solo quelli che hanno i soldi...fosse una qualsiasi, l'avrebbero chiamata con altri nomi, altro che difenderla.
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,075
Punteggio reazione
2,071
Punti
133
La vicenda mi pare alquanto lineare.... lei, una arrivista di prima che ha ricevuto una sputtanata incredibile!
Perchè stava insieme ad un 65enne pur essendo affascinante e aveva un bel lavoro?
Semplice, per avere sempre piu potere scalando la società....
Lui molto piu in vista, sia a livello di patrimonio familiare che di cariche ricoperte.
Potrebbero aver vissuto anche una storia malata in cui lui si eccitava a vederla finire a letto con altri....cuckoldismo a cui ad un certo punto ha avuto il coraggio di dire basta.
 

Top Bottom