Selen [OFFICIAL THREAD]

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
351
Punti
69
Age
48
Concordo con gli ultimi messaggi, meno con chi la vorrebbe ancora in scena.... no grazie, c'ha na certa e preferirei ricordarla com'era. Ogni cosa a suo tempo e le donne chi più, chi meno, sfioriscono purtroppo, lei ha quasi 60 anni, n'do va. Ogni scelta fatta è figlia del suo tempo, lei evidentemente voleva fare altro e l'avere un figlio adolescente secondo me ha contribuito.... torniamo sempre lì, siamo Italiani è abbiamo una tara dura a morire. Quando decise di lasciare, oltreoceano gli facevano ponti d'oro, aveva il mondo ai suoi piedi ma la maggior parte delle donne questo non lo capiscono, sono sempre "inferiori" agli occhi dell'uomo, ma l'uomo che sostanzialemnte governa il globo, per una bella donna striscia ai suoi piedi.... la Donna ha questo enorme potere ma questo è limitato. Ecco alcune riescono a battere il ferro finchè caldo e altre escono di scena credendo di essere eterne, certo lei resterà per eterna memoria ma abbassarsi a fare una cosa simile a quasi 60 anni fa una tristezza ragà. Lei poteva essere come Jenna Jameson, un icona mondiale che guadagnava decine di milioni annui e invece andò a fare comparsate tv, piuttosto che spot dello yogurt... risultato? Lei ora si abbassa a fare l'isola degli sfigati e Jenna vola in Jet privato. Ps: Quando a Serena Grandi gli dicevano che ormai era sfiorita e in sovrappeso, lei risondeva "una donna dev'essere bella a 20/30 anni, a 40 dev'essere ricca!". Serena già aveva capito come girava il mondo.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,812
Punteggio reazione
7,728
Punti
134
Lei ora si abbassa a fare l'isola degli sfigati e Jenna vola in Jet privato...

Jenna-Jameson:-Shopping-at-The-Grove--05.jpg


Preferisco vedere Luce nel suo piccolo centro estetico che Jenna scendere da quel Jet

A volte i ponti d'oro non sono tutto sto affare
 

ajejebrazo2012

"Level 5"
Messaggi
1,156
Punteggio reazione
2,306
Punti
113

danzen

"Level 5"
Messaggi
211
Punteggio reazione
1,255
Punti
99
Age
28
SELEN SUPER PORCA Versione edita 1400x1080
Visualizza allegato 22691424 Visualizza allegato 22691425 Visualizza allegato 22691426 Visualizza allegato 22691427 Visualizza allegato 22691428 Visualizza allegato 22691429 Visualizza allegato 22691430

https://gofile.io/d/lnsjaT
Ho scritto edita perchè questa scena si trova almeno in 3 versioni
diverse questa è un collage di Quelle montate da me con pazienza
e credo con logica
grande lavoro maestro! io sono di un'altra generazione, ma l'eroticità e la troiaggine arriva anche a noi giovini
 

SucaMarti69

"Level 3"
Messaggi
298
Punteggio reazione
409
Punti
63
Non credo sia stato postato questo video (o se mi fosse scappato faccio mea culpa)

Backstage dove si vedono alcune sue scene con la voce e soprattutto i gemiti della nostra beniamina

Certo che hanno anche il coraggio di dire che nn le piaceva! Come si attacca al tubo nell ultima scena! Una dea del sesso, pazzesca Luce!
Trovare una carica sessuale del genere , un coinvolgimento , oggi è utopia
 

superlatex

"Level 5"
Messaggi
1,142
Punteggio reazione
1,780
Punti
114
Da amante di Selen e feticista di calze e piedi lei per me è il top del top. Quando trovai il film Selen dalla testa ai piedi mi si seccarono le palle e calli alle mani
se non ricordo male lei disse anche che era feticista dei piedi non so poi se fosse solo x pubblicizzare il film
 

Top Bottom