vystav

"Level 7"
Messaggi
2,400
Punteggio reazione
6,661
Punti
113
Magari…

Ma credo siano un po’ troppo grosso per essere le sue… 😅
Conta che nelle foto le sta visibilmente strizzando(che sia lei o no), in quanto a dimensioni prendono di vista questo aspetto se guardi le foto postate qui il 5 luglio direi che ci siamo, c'è anche un altro set(fotografico, niente di nudo o leak) che a me piace che mi sa che qui manca che potrebbe essere usato per comparare le dimensioni e secondo me sono più o meno quelle, comunque secondo me ancora più interessante è il video(direi durante una pausa da uno shooting o da una prova abiti al quanto colorata) in cui gioca con un rossetto che per me è ancora più interessante, si capisce chiaramente che non è un video ufficiale dal modo in cui si comporta chi riprende, si muove molto e sul finale sembra anche caderli il telefono, il video l'ho trovate su un noto forum ''social'', purtroppo ho chiesto a chi l'ha pubblicato da dove venisse e se potevo ripubblicarlo ma mi ha detto che non me lo poteva dire e no di non ripubblicarlo per favore, è stato anche educato quindi rispetto la sua volontà, comunque su un altro forum non quello di prima il cui nome prende spunto dal fenomeno degli hack del 2014 uno ha scritto che sono 6 foto e 6 video , facendo intendere che siano foto hackerate e che esista quindi un set e anche il mod ha scritto di aspettare che venga rilasciato il materiale e di non intasare con i commenti, forse una frase usata ''a caso'' oppure magari sa qualcosa, non lo so, non so neanche se queste foto siano reali però diciamo che al contrario di altri su altri forum non vedo tutta questa sicurezza in queste foto per dire che non lo siano.
 

Top Bottom