Selene1975

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,778
Punteggio reazione
7,675
Punti
134
buona visione:
Post automatically merged:


sì ma sono almeno 2,quindi la patente di porca c'è! Non è che tutte le donne smaialano con 2 uomini in contemporanea adesso!

C'è pure il nero

E siamo a 3

Confermo, non lo sbocchi a mai, se poi vuoi vedere quello che non esiste fa come vuoi, ciao

Poi non lo sbocchina, ma come ho detto in precedenza se lo fa sbattere in faccia, lecca la puntae le palle e si fa sborrare addosso...

Diciamo che è più porca della media ecco
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,778
Punteggio reazione
7,675
Punti
134
Ma chiaro che è una roba trita e ritrita... (e fin tanto che la gente paga...)

D'altronde queste stanno 3/4 volte a settimana in cam... non è che possono inventare qualcosa di nuovo ogni volta.

E poi, come già detto centordicimilionidivolte, chi compare in video deve essere registrato con tanto di documento.

Quindi, una volta fa il carrozziere, una volta il netturbino, una volta il guardone e così via... il pelato di brazzer è diventato il numero uno al mondo in questo modo
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
417
Punteggio reazione
193
Punti
43
Oggi , come altre volte ha fatto una diretta citando tutto il tempo Adam(il nero) Vito, il camionista, quelli che tagliavano l'erba , assecondata dai suoi moderatori (fomentatori), alla fine ha fatto un paio di pisciate e tutti a casa
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Ma chiaro che è una roba trita e ritrita... (e fin tanto che la gente paga...)

D'altronde queste stanno 3/4 volte a settimana in cam... non è che possono inventare qualcosa di nuovo ogni volta.

E poi, come già detto centordicimilionidivolte, chi compare in video deve essere registrato con tanto di documento.

Quindi, una volta fa il carrozziere, una volta il netturbino, una volta il guardone e così via... il pelato di brazzer è diventato il numero uno al mondo in questo modo
Per l'appunto,però se ogni volta si tira fiori la storia che Selene fa sesso con gli sconosciuti à giusto rimarcare il fatto che sia per lei che per le altre non è vero
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
417
Punteggio reazione
193
Punti
43
C'è pure il nero

E siamo a 3



Poi non lo sbocchina, ma come ho detto in precedenza se lo fa sbattere in faccia, lecca la puntae le palle e si fa sborrare addosso...

Diciamo che è più porca della media ecco
Ripeto, è soggettivo, per te lo è, per me no
Post automatically merged:

La mia teoria alla fine è questa: a lui , il compagno farebbe piacere vederla farsi scopare da un altro ma lei non vuole, fa già molta fatica a segare un altro cazzo che non sia del compagno, se lo fa è solo per un puro ritorno economico
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,777
Punteggio reazione
4,813
Punti
113
Confermo, non lo sbocchi a mai, se poi vuoi vedere quello che non esiste fa come vuoi, ciao
Ognuno gode a suo modo. Io a vedere una con 2 cazzi tra le mani mi eccito,poi se lo succhia poco o lo sfiora appena per me non ha troppa importanza. E' assolutamente soggettivo. Quello che volevo farti notare è che non è vero che è sempre con uno,ma va anche con due.
Post automatically merged:

Per l'appunto,però se ogni volta si tira fiori la storia che Selene fa sesso con gli sconosciuti à giusto rimarcare il fatto che sia per lei che per le altre non è vero
Ho mai detto questo? No! Non l'ho mai detto,rileggete bene quello che scrivo! Ho detto che mi eccita il fatto che fa la troia con 2 uomini contemporaneamente! Poi se sono storielle inventate chi se ne frega! Sta di fatto che è in mezzo a due cazzi nudi,e questo a me attizza e mi basta per segarmela a dovere! Possibile che ne dobbiate fare un affare di stato???
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
417
Punteggio reazione
193
Punti
43
Era la mia preferita, ma adesso sta scivolando nel patetico, le bugie hanno le gambe corte e prima o poi anche i più allocchi si svegliano. Peccato!
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
417
Punteggio reazione
193
Punti
43
Oggi è tornata, solito giochino ingannevole, tra un dildo e una pisciata, lei e i moderatori a parlare di orge con fantomatici operai, così tutti a tippare per improbabili gangbang, alla fine il solito cazzo del compagno
 

Top Bottom