Selvaggia Lucarelli: "Voi uomini ci trombate male"

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
[h=1]Selvaggia Lucarelli: "Voi uomini ci trombate male"[/h] Con un post su Facebook la giornalista ha espresso il suo parere riguardo ad un pensiero molto diffuso nel genere maschile e riproposto nella clip del nuovo film di Chezzo Zalone



Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli dedica un post su Facebook alle uscite dell'attore e regista Checco Zalone che, quando in occasione dell'uscita del film 'Sole a catinelle' definì la giornalista come "la tettona che fa tv", si beccò la risposta dell'interessata, schietta nel fargli notare come "a un uomo poco evoluto la critica da una donna con le tette non va giù".

Oggi la blogger è tornata a nominare il comico pugliese che nella clip del suo prossimo film 'Quo vado', ha pensato di strappare un sorriso con una battuta che rilancia uno stereotipo molto diffuso sul genere femminile, spesso tacciato di malumore per una probabile vita sessuale poco attiva. (GUARDA LA CLIP)

"Allora. Adesso devo dire una cosa un po' forte (non autobiografica eh) e mi scuso in anticipo se qualcuno troverà il concetto un po' volgare ma ce l'ho qui da qualche anno e l'ultimo 'trailer' del nuovo film di Zalone ha fatto saltare il tappo" ha scritto la Lucarelli sulla sua pagina: "Nel trailer, per riassumere, lui dice a una donna che è nervosa perchè non tromba abbastanza. Ce l'ho qui perchè me lo sento dire un commento sì e uno no, perchè è l'argomento principe di ogni buzzurro che si sente in dovere di individuare l'origine di un malessere femminile o di una nostra semplice risposta piccata, nel fatto che la nostra vita sessuale sia vivace quanto l'occhio di Flavia Vento. Bene. Allora amici uomini, è ora che qualcuno vi spieghi una cosa. Se proprio volete associare un nostro malessere alla nostra vita sessuale, sappiate che sì, l'associazione può anche avere delle fondamenta, ma non è perchè non trombiamo a sufficienza. E' perchè, al limite, ci trombate male. E mo' prendetevi 15 minuti per rifletterci".

Immediata la standing ovation virtuale che la platea femminile ha mostrato con migliaia di like e commenti, e pure tanti sono stati gli uomini che hanno condiviso il pensiero della Lucarelli, magari intimoriti dall'evenienza che, come notato da qualcuno, possano trovare il like della propria ragazza ad un post che sveli qualche mancanza.


Fonte: Today


Ah Selvà...certo, se le tue considerazioni le fai sulla basi dei tuoi amichetti... già col termine "Ci trombate male" ti sei autodefinita un oggetto, ti sei paragonata ad una sex vagina che vendono nei sexy shop... guarda che sei attiva anche te nella trombata eh..., se qualcosa non ti piace... :D
 

Top Bottom