[Nude] Semplicemente...Chiara

podologo

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
575
Punti
98
Se non avete mai visto sue foto beh...fareste meglio ad aggiornarvi :lingua::lingua::lingua::lingua:

Assolutamente spettacolosa...mi sono venuti i calli con lei... e attenzione che in una delle foto ha la passerina al ventooooooo!!! Il set completo su NylonUp è da seghe multiple :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

nylonup-chiara-pelliccia01-074.JPG nylonup-chiara-poltrona01-044.JPG nylonup-chiara-poltrona01-057.JPG
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
976
Punteggio reazione
1,250
Punti
98
Chi ha altre foto le inserisse pure, please...

Da NylonUp alla nuova Chiara in versione Akasha Fox sembra essere passata una vita. forse qualche anno sicuramente. Ultimamente la modella apre e chiude account Facebook e cambia nick artistici (da "esmeralda" e "elanor the black swan" anche per Marino Guerini) a "isil" (su bentbox) poi poco dopo la chiusura di "modelshot" un breve tempo con la scheda aperta su "fotoportale", all'incirca in primavera, ha chiuso la pagina tumblr e cambiato in akasha fox proponedosi come modella no nudo, no topless e no trasparenze...

In rete i set di nylonup (e similari come piedivelati, ecc) sono solo con immagini soft ma su clips4sale ci sono video interessanti, veramente interessanti.
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
976
Punteggio reazione
1,250
Punti
98
A parte i siti per piedi e calze come NylonUp e gemelli (cambiano nome ma sono più o meno le stesse modelle, compreso Chiara) sai se ha lavorato anche per altre tipologie di siti a pagamento ? Grazie...
 

Salicornia

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
53
Punti
23
Io la conoscevo come cantante, molto brava tra l'altro. Averla vista qui mi ha fatto strano! Anche se non disprezzo neanche un po!
e ioche mi facevo i seghini giardando una foto del suo profilo leggermente più spinta delle altre...
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
976
Punteggio reazione
1,250
Punti
98
Salicornia;n15993046 said:
Io la conoscevo come cantante, molto brava tra l'altro. Averla vista qui mi ha fatto strano! Anche se non disprezzo neanche un po!
e ioche mi facevo i seghini giardando una foto del suo profilo leggermente più spinta delle altre...


In realtà ora la sua immagine pubblica è decisamente consacrata al canto (dividendosi tra la band metallara dei "Kantica" e la lirica) mentre come modella sembrerebbe per ora aver chiuso col nudo. Infatti come ultimo profilo facebook si fa chiamare Akasha Fox proponendosi come modella no-nude, no-topless e addirittura no-trasparenze. Il cambiamento poco dopo la chiusura del sito modelshot (era iscritta come isil) quando ha chiuso anche il suo profilo tumblr con qualche foto a campione del suo portfolio (max topless già lì). Nello stesso tempo ha aperto e chiuso vari profili facebook a suo nome. Spero che cambi ancora idea, dopotutto ha legato per molto tempo, da piedivelati a nylonup, il suo nome a siti a pagamento con modelle nude.

Nel recente passato ha lavorato molto anche con Marino Guerini (sotto vari pseudomini).
 

Tuco84

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
9
Punti
8
kamasutra;n15988239 said:
Chi ha altre foto le inserisse pure, please...

Da NylonUp alla nuova Chiara in versione Akasha Fox sembra essere passata una vita. forse qualche anno sicuramente. Ultimamente la modella apre e chiude account Facebook e cambia nick artistici (da "esmeralda" e "elanor the black swan" anche per Marino Guerini) a "isil" (su bentbox) poi poco dopo la chiusura di "modelshot" un breve tempo con la scheda aperta su "fotoportale", all'incirca in primavera, ha chiuso la pagina tumblr e cambiato in akasha fox proponedosi come modella no nudo, no topless e no trasparenze...

In rete i set di nylonup (e similari come piedivelati, ecc) sono solo con immagini soft ma su clips4sale ci sono video interessanti, veramente interessanti.

Qual è il suo nickname su clip4sale?
 

Top Bottom