SENO RIFATTO , MASTOPLASTICA - MASTOPESSI

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
952
Punti
119
Age
36
domandona

Che pensate
Se la vostra ragazza o moglie
Si volessi rifare il seno?

Sareste favorevoli o contrari?

Ed inoltre,non dimenticate il fatto che il medico e vari altri ,la vedrebbero nuda più volte,tra visite varie e operazione

Dite la vostra
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
un seno alla Diletta Leotta? dove si firma? Battute a parte per la mia compagna sarei contrario ma (e lo dico solo qui garantito dall'anonimato) le siliconate a me fanno comunque molto molto sesso amando le tette esagerate. Idem per le antiestetiche labbra gonfiate. La prima che vidi fu Donatella Rettore, esteticamente un risultato orribile ma appena la vidi mi ci sarei ammazzato di seghe, subito mi trasmise l'impressione di una vogliosa pompinara. Non mi metterei mai assieme ad una che veste da tangenziale con mini in pelle, stivalone sopra il ginocchio, tacco 15 calze a rete ma se ne vedo una così rischio di venire nei pantaloni.
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
390
Punteggio reazione
2,366
Punti
95
io invece da donna sono favorevole e credo che quando non mi piacerà più la gravità sul mio seno ricorrerò al chiururgo...ho visto i risultati del Dott. Pierfrancesco Bove, mi affiderei a lui in tutto, persona seria e professionale ... e risultati più belli del naturale
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,742
Punti
99
La mia compagna ha un seno piccolo (neanche piccolissimo) ma con due bei capezzoli molto turgidi e dritti che sono molto sensibili (se li tocco perde la testa): ha il complesso del seno piccolo e vorrebbe rifarselo ma io temo che perderebbe la sensibilità che ha oltre a rovinare l'intera armonia.
Oltre al discorso personale credo che ogni donna abbia una propria bellezza mentre di recente sta passando l'equazione "seno grosso=bellezza" e non penso che sia sempre vero. Ormai con i vari interventi le donne si somigliano spesso l'una all'altra (seni e labbra rifatte) perdendo l'unicità della loro bellezza.
 

solgino

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
407
Punti
68
io invece da donna sono favorevole e credo che quando non mi piacerà più la gravità sul mio seno ricorrerò al chiururgo...ho visto i risultati del Dott. Pierfrancesco Bove, mi affiderei a lui in tutto, persona seria e professionale ... e risultati più belli del naturale
Tu hai un seno fantastico, e anche quando sarà piu morbido resterà sempre bello e sexy
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Ovviamente farebbe quello che vuole, è una sua scelta; ma per me, nonostante sia un grandissimo amante delle tette,quelle rifatte sono la cosa più antiestetica del mondo.

E, paradossalmente,le tette rifatte stanno bene solo a chi ne è già fornita di suo,per esempio passare da una terza abbondante a una quarta/quinta...per tutto il resto,vedere dei palloni da pallamano nel petto di una donna non è proprio il massimo diciamo...😁
 
R

ribeiro

Guest
domandona

Che pensate
Se la vostra ragazza o moglie
Si volessi rifare il seno?

Sareste favorevoli o contrari?

Ed inoltre,non dimenticate il fatto che il medico e vari altri ,la vedrebbero nuda più volte,tra visite varie e operazione

Dite la vostra
La mia donna (bellissima ragazza di 28 anni) dopo la gravidanza e un anno di allattamento aveva il seno irriconoscibile, svuotato...mi ha chiesto per sentirsi meglio se poteva rifarlo e io ovviamente ho detto di sì! È da ottobre scorso che ha una quarta tonda (che non disgusto, rispetto a prima non c’è paragone) e ha più fiducia in se stessa! E finalmente vado di spagnole!
 

giulio8899

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
60
Punti
18
Non mi piacerebbero, le tette piccole possono essere molto sexy. Ovviamente la donna deve sentirsi bene con se stessa e questo ha la priorità
 
R

ribeiro

Guest
Non mi piacerebbero, le tette piccole possono essere molto sexy. Ovviamente la donna deve sentirsi bene con se stessa e questo ha la priorità
Aveva una seconda perfetta! Io non sono un cultore del seno....sono più da lato b! Ma visto che non sarebbero mai tornate come prima, tra i due mali si sceglie il minore!
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
350
Punti
63
Age
45
Preferisco il poco ma vero. Detto ciò, ci sono poi delle tette rifatte che sembrano ad una prima occhiata naturali, altre invece che sono rifatte talmente male da farmi passare la voglia... Resto comunque curioso di tastare una tetta rifatta, visto che mi manca, per togliermi lo sfizio.
 
OP
AmoTopless

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
952
Punti
119
Age
36
Preferisco il poco ma vero. Detto ciò, ci sono poi delle tette rifatte che sembrano ad una prima occhiata naturali, altre invece che sono rifatte talmente male da farmi passare la voglia... Resto comunque curioso di tastare una tetta rifatta, visto che mi manca, per togliermi lo sfizio.
Vero
 

Top Bottom