SENO RIFATTO , MASTOPLASTICA - MASTOPESSI

R

ribeiro

Guest
Sinceramente mi piaceva anche prima
Anche a me.....ma quel seno perfetto era diventato una quarta durante l’allattamento....e non appena ha finito era tipo quello di una vecchia, una quarta svuotata....onestamente ho una moglie bellissima 8 anni piu piccola di me e vederla che non si piaceva mi stringeva il cuore! Adesso ha preso fiducia in se stessa! Non amo le sue tette ma se lei sta bene....io sono felice
 
OP
AmoTopless

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
Altri pareri

Dite la vostra


Ne ho parlato proprio recentemente con mia moglie e una sua amica
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
Saresti più propenso a farlo rifare o no
alla tua lei?

Infondo comunque è una cosa irreversibile
Sinceramente non sento di dover essere io a farlo rifare a lei. Ritengo che dovrebbe essere lei a manifestare il desiderio di rifarselo e allora, da parte mia, non troverebbe grosse resistenze. Alla fine deve stare bene lei.
Personalmente la sua terza abbondante e piena mi soddisfa pienamente.
 
OP
AmoTopless

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
Sinceramente non sento di dover essere io a farlo rifare a lei. Ritengo che dovrebbe essere lei a manifestare il desiderio di rifarselo e allora, da parte mia, non troverebbe grosse resistenze. Alla fine deve stare bene lei.
Personalmente la sua terza abbondante e piena mi soddisfa pienamente.
Anni lei?
Come le ha..
Descrivile
E se flosce e scese o no
 

mrxxx78

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
469
Punti
64
Bhe dipende da come vuole farlo...esempio se una ha poco seno, un po di ritocco ci sta senza esagerare tipo: lei porta una 1/2 e vuole una 3/4 ci sta benissimo ma se vuole una 7/8 mi va bn ... cmq preferisco un seno al naturale...
 
L

lunapop

Guest
Ti dico con estrema sincerità, la mia ragazza ha un seno più grande e l'altro più piccolo, non è eccessivo il dislivello ma una misura in meno il seno sinistro la ha, quindi ha una terza a destra e una seconda a sinistra. Poi la forma della mammella è di tipo "tuberosa" non so se hai presente, comunque io quando l'ho spogliata la prima volta ho notato che aveva un sacco di preconcetti poi, percependo l'incaglio psicologico, ho deciso di lasciar parlare lei.
E' effettivamente brutto il suo seno, non ti nascondo che quando facciamo sesso glielo lecco, cerco di usare le due mammelle per avvolgerle intorno al mio membro ma logicamente con pessimi risultati, insomma nel mio piccolo sto molto al gioco perchè so che lei non riuscirebbe mai a metabolizzare o meglio a realizzare il fatto che la chirurgia estetica potesse rendere più gradevole il suo seno, almeno a far rientrare i capezzoli e cercare di riempire il seno più piccolo.
Ho cercato anche di organizzare una cena a 4 con un amico specializzando in medicina estetica, dicendogli in disparte di parlare proprio di tutta una serie di interventi correttivi ma non sono stato capace di convincerla.
Non ho insistito, perchè conoscendo le sue turbe psicologiche potrei subire rotture di scatole anche per mesi interi.

Però ovviamente io si, sono d'accordo, ma sotto tutti i punti di vista, non ha nessun tipo di fascino il suo seno è oggettivamente brutto, pensa quando l'accompagnai a fare la mammografia nello stesso ospedale in cui lavoro dopo qualche giorno l'infermiera che stava accanto alla dottoressa, senza non troppi peli sulla lingua, mi chiese se la mia ragazza aveva subito qualche incidente o era proprio nata così deformata coi seni, io un pò imbarazzo le dissi che era proprio cosi.

Forse non mi trovi d'accordo con quei seni dove il pallone di silicone dentro inizia a prendere troppa forma e troppo piede, ecco forse lì non mi trovi proprio d'accordo, però la risposta è assolutamente si.
 
L

lunapop

Guest
PS non so se postare link è contro il regolamento , per farti realizzare almeno grossolanamente la forma del seno della mia fidanzata googla "seno tuberoso" giusto per farti capire.
Non ti nascondo che per moltissimo tempo ho cercato di farglielo capire ma lei si accetta anzi ne è orgogliosa, se è orgogliosa allora che ne parliamo a fare?
Io non ti nascondo che quando mi capita l'occasione non mi trattengo, anzi certe volte la sento proprio l'esigenza di toccare un seno vero , normale, con dei capezzoli belli, normali
 
R

ribeiro

Guest
Spiegaci e mostra meglio
anche il prima prima e dopo
Anni 27 seconda perfetta sia come forma che come dimensione (parere personale) durante la gravidanza diventano una quarta altrettanto perfetta...anzi devo dire che nonostante non sia un cultore del seno le adoravo...stesso discorso durante il primissimo periodo di allattamento....poi però dopo un anno di allattamento la cosa cambia...i seni si svuotano, cadono sembrano quelli di una vecchia, pieni di smagliature e tendenti verso il basso per la mancanza di “volume”, onestamente ho un gran pezzo di figa accanto e vederla in quelle condizioni mi faceva male, per fortuna ho la possibilità economica e abbiamo ovviato al problema sia fisico che psicologico! Ovviamente non metterò altre foto, ma se ne trovo una pro operazione la posto. Saluti a tutti
 
OP
AmoTopless

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
PS non so se postare link è contro il regolamento , per farti realizzare almeno grossolanamente la forma del seno della mia fidanzata googla "seno tuberoso" giusto per farti capire.
Non ti nascondo che per moltissimo tempo ho cercato di farglielo capire ma lei si accetta anzi ne è orgogliosa, se è orgogliosa allora che ne parliamo a fare?
Io non ti nascondo che quando mi capita l'occasione non mi trattengo, anzi certe volte la sento proprio l'esigenza di toccare un seno vero , normale, con dei capezzoli belli, normali
Puoi postare
 

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
la mia ragazza (29 anni) si è rifatta a 25, passando da una seconda a una quarta. risultato: 2 tutte della madonna e io sono stracontento. PS. anche il ginecologo la vede nuda e le fruga nella figa...
 
OP
AmoTopless

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
la mia ragazza (29 anni) si è rifatta a 25, passando da una seconda a una quarta. risultato: 2 tutte della madonna e io sono stracontento. PS. anche il ginecologo la vede nuda e le fruga nella figa...
Ottima testimonianza
Grazie

Hai foto pre e post
 

Top Bottom