Sensazioni mostrando la donna nuda

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
5,706
Punti
119
la prima volta risale ad una decina di anni fa, uscivo con una ragazza molto più giovane di me, una domenica siamo andati in montagna e ci siamo messi nudi sulle rocce di un torrente... pensavamo fosse. isolato e deserto ma da lì a poco arrivò un escursionista, si mise vicino a noi e si spogliò anche lui restando nudo e passò tutto il tempo a fissare la mia lei e vedevo che il cazzo gli si gonfiava... mi eccitava molto vedere la mia lei così disinvolta...
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
4,353
Punti
124
Posizione
italia
condividere l'intimità , sapere che qualcuno possa vedere mia moglie come solo io posso vederla, mi eccita da morire. poi c'è anche un pò di timore, nel condividere un materiale cosi privato e delicato.
sono ormai tanti anni che lo faccio e con gli amici giusti, fidati e leali, è un gioco stupendo, incredibilmente eccitante e e per me è un compromesso rispetto alla mia fantasia, che purtroppo ritengo irrealizzabile, di vederla con un altro uomo
 

pietr

"Level 0"
Messaggi
475
Punteggio reazione
18
Punti
23
Fatto piu' di una volta, mostrata ad altri mariti dal vivo e' loro hanno mostrato la propria. Se c'e' qualcuno in toscana mi contatti e' se siamo vicini possiamo vedercele....
 

Top Bottom