Sensi di colpa

V

Virgilio11

Guest
vi sono mai venuti sensi di colpa dopo una "cazzata" sessuale nel senso che avete detto adesso ho proprio superato il limite era meglio sta cosa non la facevo ma che nel momento dell'eccitazione avete fatto
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,560
Punti
99
Nei momenti di eccitazione ci si comporta in maniera inaspettata, si fanno e si dicono cose che mai si farebbero o direbbero in situazioni normali. Se guardiamo tutte le coppie che incrociamo, e pensiamo a cosa possano combinare nella loro vita privata, dentro a un letto, ci sarebbe da ridere!
Ma è giusto così, e non bisogna mai condannare qualcuno perché nel momento di eccitazione ha "esagerato", siamo in una condizione psicofisica particolarissima, senza inibizioni, e se abbiamo un compagno/a di fianco, che accetta determinate situazioni, è giusto che dopo non vengano rinfacciate, se sono azioni che non mancano di rispetto al proprio partner o che non superano il limite che ci si è imposti precedentemente.
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
una volta, da ragazzo, riuscii a convincere la mia ragazza a venire in casa in assenza dei miei.
lei era vergine e aveva solo fatto seghe. una volta su, andai in bagno, mi feci la doccia e uscii in accappatoio. lei mi disse di non farmi strane idee ma ero eccitatissimo, la baciai e mi sfilai l'accappatoio.
lei era eccitata, ma come al solito non si faceva toccare dentro le mutandine ma l'avevo troppo duro... allora la convinsi a stendersi sul letto ma niente, mi baciava ma mi allontanava la mano... allora mi alzai e le chiesi un pompino. per lei era la prima volta e mi chiese di non essere esigente e di darle "istruzioni" perchè non sapeva come fare: ero ancora più attizzato di prima!
ci provava ma non ci riusciva, aveva conati di vomito... ero così eccitato che le chiesi di far fare a me. lei accettò e le dissi di farsi fare in bocca. morale della favola, al suo primo bocchino, le spruzzai in bocca litri di sperma.
lei mi chiese perchè non l'avessi tolto prima dopo che aveva sputato tutto e di riaccompagnarla a casa. io le disi la verità: ero così eccitato che non ero riuscito a controllarmi.
mi sono pentito perchè era una ragazza dolcissima e avrebbe meritato più rispetto e accortezza.
 
OP
V

Virgilio11

Guest
una volta, da ragazzo, riuscii a convincere la mia ragazza a venire in casa in assenza dei miei.
lei era vergine e aveva solo fatto seghe. una volta su, andai in bagno, mi feci la doccia e uscii in accappatoio. lei mi disse di non farmi strane idee ma ero eccitatissimo, la baciai e mi sfilai l'accappatoio.
lei era eccitata, ma come al solito non si faceva toccare dentro le mutandine ma l'avevo troppo duro... allora la convinsi a stendersi sul letto ma niente, mi baciava a mi allontanava la mano... allora mi alzai e le chiesi un pompino. per lei era la prima volta e mi chiese di non essere esigente e di darle "istruzioni" perchè non sapeva come fare: ero ancora più attizzato di prima!
ci provava ma non ci riusciva, aveva conati di vomito... ero così eccitato che le chiesi di far fare a me. lei accettò e le dissi di farsi fare in bocca. morale della favola, al suo primo bocchino, le spruzzai in bocca litri di sperma.
lei mi chiese perchè non l'avessi tolto prima dopo che aveva sputato tutto e di riaccompagnarla a casa. io le disi la verità: ero così eccitato che non ero riuscito a controllarmi.
mi sono pentito perchè era una ragazza dolcissima e avrebbe meritato più rispetto e accortezza.
Te lo ha più fatto un pompino dopo quella volta?
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Te lo ha più fatto un pompino dopo quella volta?

ciao... no, macchè !
lei era molto schifettosa, x lei il pisello era sempre l'arnese da dove esce la pipì e le faceva schifo solo a pensarci. infatti ho scritto che aveva i conati di vomito in senso letterale... quando segava (l'unica cosa che faceva) girava la testa dall'altra parte x non guardare!

il giorno dopo mi chiamò chiedendomi se ci fosse pericolo di gravidanza per via dello sperma in gola, io la rassicurai e le dissi che non era possibile che a a 26 anni fosse così inibita. lei mi rispose che mai più avrebbe fatto sesso orale...
credimi, era bellissima eppure aveva difficoltà a trovare fidanzati e adesso capivo il perchè. le volevo bene davvero, ancora oggi - a distanza di 20 anni- la ricordo con estrema tenerezza.

e tu, invece, di cosa ti sei pentito?
 
Ultima modifica:

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
22
La mia prima volta io 20 anni lei 18 siamo a casa di una sua amica dopo mangiato ci appartiamo in una stanza e iniziamo a baciarci piano piano inizio a spogliarla e subito mi chiede se avessi i preservativi io le dissi di averli dimenticati in macchina e che sarei sceso a prenderli allora lei mi ha detto facciamo senza,abbiamo scopato era la mia prima volta la sua non credo comunque quella sera non ho sborrato l'ho tirato fuori per sborrarle sopra le tette e non ha voluto perché ha detto che avremmo sporcato comunque mi sentivo il pene un poco appiccicoso e credevo di aver sborrato dentro e ho avuto una notte insonne
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,271
Punti
113
Credo che tutti almeno una volta abbiano superato il limite. Ma nel sesso esce la nostra parte più animalesca quindi non bisogna sentirsi eccessivamente in colpa. Ovviamente sempre nei limiti del rispetto reciproco
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
La mia prima volta io 20 anni lei 18 siamo a casa di una sua amica dopo mangiato ci appartiamo in una stanza e iniziamo a baciarci piano piano inizio a spogliarla e subito mi chiede se avessi i preservativi io le dissi di averli dimenticati in macchina e che sarei sceso a prenderli allora lei mi ha detto facciamo senza,abbiamo scopato era la mia prima volta la sua non credo comunque quella sera non ho sborrato l'ho tirato fuori per sborrarle sopra le tette e non ha voluto perché ha detto che avremmo sporcato comunque mi sentivo il pene un poco appiccicoso e credevo di aver sborrato dentro e ho avuto una notte insonne
Io per via dell'alcol ho fatto fatica a fare il salto della quaglia con una che non prendeva nessuna precazione. Abbiamo scopato 3 volte quella notte e sono sempre riuscito a venirle sulla pancia tranne per uno schizzo che è andato dentro. Lei non si è accorta di niente. Sono stato un mese con l'ansia aspettando che mi chiamasse ma grazie a dio non è successo nulla.
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
48
capitato una paio di volte con due ragazze diverse...
la prima non riuscii a uscire in tempo e venni dentro senza preavviso e senza precauzione alcuna, lei s bene accorse, si incazzo parecchio, dopo pochi giorni parti per le vacanze e passi un mese con l'ansia, non c'erano cellulari e attendevo la sua chiamata tutti i giorni con la notizia che le fossero arrivate, chiamata che non arrivo mai.... quando la rividi, mi desse che si le erano arrivate , ma non aveva voluto dirmelo cosi come io non le avevo detto che ero venuto....
comunque abbiamo fatto una notte di sesso per rappacificarci, con profilattici e spermicida... si Sa mai

un altra volta stavamo scopando in macchina io sopra di lei che aveva le gambe alzate... volevo il suo culetto, era li bello in vista, facevo affondi belli lunghi, durante uno di questi uscii e rientrai dritto nel culo, spinsi piano e entrai tutto senza fatica... non penso proprio fosse vergine, comunque si incazzo e mi fece smettere, si rivesti e si fece riaccompagnare a casa. purtroppo non ci vedemmo più...
 

porcone898

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
341
Punti
63
Io per via dell'alcol ho fatto fatica a fare il salto della quaglia con una che non prendeva nessuna precazione. Abbiamo scopato 3 volte quella notte e sono sempre riuscito a venirle sulla pancia tranne per uno schizzo che è andato dentro. Lei non si è accorta di niente. Sono stato un mese con l'ansia aspettando che mi chiamasse ma grazie a dio non è successo nulla.
Quando semplicemente bastava dirlo e lei poteva prendere la pillola del giorno dopo...
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,115
Punti
93
vi sono mai venuti sensi di colpa dopo una "cazzata" sessuale nel senso che avete detto adesso ho proprio superato il limite era meglio sta cosa non la facevo ma che nel momento dell'eccitazione avete fatto
Sempre.
La mia libido cresce in relazione alla mia voglia e spesso supero il limite e, appena vengo, mi pento.
Ma basta poi recuperare la carica per perdere ogni senso di colpa.
Poi, da questo punto di vista, la partner fa la differenza...
 

Top Bottom