Senso di colpa

DiegoCiancia

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Ciao, ho sempre voglia di mostrare la mia ragazza in bikini (senza la faccia) e farla segare a degli sconosciuti... che la insultino e la trattino da troia. Ma subito dopo ho i sensi di colpa.. voi cosa ne pensate? Faccio bene a farlo e perché poi ho i sensi di colpa, ma nonostante questo continuo lo stesso?
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
che male ce se ti eccita e si eccitano loro....mi è capitato di segarmi con mariti o fidaznati che mostrano qualche foto (ammesso che sia vera) e abbiamo sempre sborrato volentieri, io non amo farr foto e mi eccita quando gli altri vedono dal vivo nuda o semiduda o quando parlo di lei e siamo tutti col pisello in mano;) continua cos+ e goditi la situazione
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Ciao Diego, da quanto tempo stai con la tua donna? C'è complicità tra di voi? Che tipo è lei??Ti sei fatto domande tipo, perché mi piace mostrarla e perché poi hai i sensi di colpa? Scusa le tante domande ma il sasso lo hai lanciato tu😉
 

Heisenberg2023

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
245
Punti
43
Forse sei giovane, meno sensi di colpa e viviti e vivetevi la sessualità e le trasgressioni a pieno....naturalmente in questo caso è importante censurare il viso, non bisogna mai sputtanare le donne (neanche le ex stronze) per l'eccitazione del momento.
Poi se ti va scrivimi
 

ToroLoco99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
566
Punteggio reazione
514
Punti
99
Ciao, ho sempre voglia di mostrare la mia ragazza in bikini (senza la faccia) e farla segare a degli sconosciuti... che la insultino e la trattino da troia. Ma subito dopo ho i sensi di colpa.. voi cosa ne pensate? Faccio bene a farlo e perché poi ho i sensi di colpa, ma nonostante questo continuo lo stesso?
Adoro segare e tributare le ragazze fidanzate ❤️💦
 

Top Bottom