Sentenza Ruby

astarothen

"Level 4"
Messaggi
710
Punteggio reazione
562
Punti
99
Barbara D'Urso, Mara Carfagna, Belen Rodriguez nude che si masturbano. Il Cav che ci dà dentro di notte leccando Belen mentre la Minetti gli fa una pompa. Ragazzi, questo va oltre ogni immaginazione, ma è il racconto di Ruby pubblicato nelle motivazioni della sentenza sul favoreggiamento alla prostituzione minorile a carico di Berlusconi.

Ecco uno screenshot

sentenza-ruby.jpg

Se volete potete leggerla tutta qui: http://www.slideshare.net/ilfattoquotidiano/motivazioni-ruby
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Nemmeno l'immaginazione del più infimo utente di phica.net sarebbe arrivata a tanto...Quando la realtà supera l'immaginazione, appunto.
 
OP
astarothen

astarothen

"Level 4"
Messaggi
710
Punteggio reazione
562
Punti
99
Beh, non si tratta di chi farebbe cosa, ma del fatto che, appunto, quello che accadeva lì sotto è degno della più porca delle nostre immaginazioni. Ragazzi, davvero, volete mettere farsi fare un pompino dalla Minetti leccando la figa a Belen? O vedere la Carfagna che sditalina la D'Urso? Solo a pensarci :madsaw:
 

freemiki80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
459
Punteggio reazione
102
Punti
34
la tristezza infinita è che le protagoniste di queste acrobazie si dividono a metà tra il parlamento e le sue tv..
per la tv passi pure , una sgallettata in più o in meno che differenza volete che faccia..

ma il parlamento ... e che cazzo.. pure ministri !!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
trovo la cosa di una tristezza infinita... credere a queste cose.. mi sembra impossibile...

cmq amen :D
 
OP
astarothen

astarothen

"Level 4"
Messaggi
710
Punteggio reazione
562
Punti
99
Bah, che sia vero o meno, l'immagine della D'Urso che si fa sditalinare dalla Carfagna mi sta ossessionando da giorni... A parte il giudizio politico, di cui questa non è sede di discussione, potremmo per esempio pensare al fatto che di quelle serate esistono dei documenti (o foto o video) e prima o poi verranno a galla (speriamo!)
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,620
Punteggio reazione
2,136
Punti
119
Posizione
Italy
detto che secondo me le protagoniste in questione nel loro privato penso facciano realmente queste cose(la Minetti pompinara è una cosa che balza subito agli occhi quando la si vede in faccia),sta Ruby è una bugiarda,quante versioni dei fatti ha detto fin'ora???
 

Giorgio25

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
0
Punti
6
Racconto reale o no?..ma comunque eccitante..

Racconto reale o no?..ma comunque eccitante..

Ragazzi..buongiorno..sicuramente tutti avrete letto queste dichiarazione..non so..a voi..ma a me ha fatto un grande effetto..leggere quanto scritto in quest'immagine..mi ha eccitato moltissimo..il pensiero delle persone inserite in questo racconto...che si masturbavano e facevano petting...proprio quei personaggi che non ti aspetti...intrigante la cosa..beato Silvio :D nn so se è il posto giusto...sennò spostate..grazie..

Ps. Volevo condividere con voi questa cosa spettacolare :D amanti del genere... Visualizza allegato 2834225
 

Akiller27

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
263
Punteggio reazione
72
Punti
33
Silvio è lo specchio di come stiamo diventando.Una società in decadenza che si deve abbellire in ogni modo.Guardando in questo forum coppie bellissime in molte di loro(@Redbaron e Lady per esempio) si vede perfettamente che si amano. Mi fa compassione pensare che ogni donna abbia un prezzo e che chiunque, se avesse i soldi, farebbe lo stesso.Spero dall'anno prossimo di scrivere su questo forum dalla Germania anche perchè questo paese lo voglio solo dimenticare.
 

Giorgio25

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ragazzi...è fantatico...a me eccita la presenza di tutta quella gnocca..nude tutte insieme...barbara d'urso che fa tanto la vip e la scassaball in tv..mamma mia...che fa queste cose...poi tante altre...ma lei è la regina...
 

Top Bottom