Sentimento e Bdsm.... Evento raro o ricorrente? scopriamolo!

danmas

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
26
Punti
13
È la cosa più bella. Vivere come una qualsiasi coppia nella quotidianità. E poter dar sfogo alle proprie pulsioni più profonde nell'intimità. Non è semplice trovare la persona giusta, ma ce la si fa.
Io sono già alla seconda storia seria con una ragazza profondamente (a letto) sottomessa
 
OP
AlexisDomina

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
ottimo. Si è molto bello ma non sempre possibile....purtroppo....
Post automatically merged:

È la cosa più bella. Vivere come una qualsiasi coppia nella quotidianità. E poter dar sfogo alle proprie pulsioni più profonde nell'intimità. Non è semplice trovare la persona giusta, ma ce la si fa.
Io sono già alla seconda storia seria con una ragazza profondamente (a letto) sottomessa
come avete affrontato la cosa? è stato tutto spontaneo e naturale?
 

danmas

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
26
Punti
13
Con la mia ex si è sviluppato tutto spontaneamente. Dopo i primi incontri, unicamente sessuali (a tema bdsm, ovviamente) abbiamo iniziato a conoscerci, a prender una birra dopo i rapporti/sessioni. A fermarci a dormire nelle rispettive abitazioni. Sarebbe stato innaturale se non fosse evoluta in una relazione anche sentimentale. Che è durata due anni.
Con l'attuale partner invece è stato il contrario: è iniziato tutto come sesso e amicizia e passo dopo passo mi sta seguendo, esplorando modi di vivere la sessualità del tutto nuovi per lei. Ma che le regalano enorme e inaspettato piacere tanto da confessarmi, l'altra sera "io dopo di te non mi accontenterò mai più del sesso tradizionale che facevo prima"
 

Top Bottom