Sentirsi usato da una donna

Lollo554

Banned
"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
63
Punti
13
Age
30
Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi un'esperienza che mi è capitata circa un mese fa ma che mi ha scosso parecchio. Ho conosciuto in palestra una donna di circa 50 anni ( io ne ho 29 ) , io sono single mentre lei è sposata . Tra una chiacchiera e l'altra , mi ha detto che era in crisi col marito perché la tradiva . Sta di fatto che per tutta l'estate abbiamo scopato alla grande , fino a che lei è sparita . Non rispondeva più alla chiamate ne su WhatsApp, fino a che non l'ho rivista in palestra per le ferie estive per chiederle spiegazioni. La signora in definitiva si è divertita con me , l'ha fatta pagare al marito perché è tornato in ginocchio chiedendo perdono . Mi sono sentito usato , lei mi ha liquidato dicendomi vabbè abbiamo scopato, chiudiamola qua .
Ieri sera dopo l'allenamento ( nel frattempo le ho tolto il saluto e non ci siamo più parlati) si è avvicinata nel parcheggio chiedendomi come stessi ecc, l'abbiamo finita con lei che me lo ha ciucciato come ai vecchi tempi . Non so che fare .
 

Heisenberg2023

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
245
Punti
43
Bhe è la situazione perfetta, se non ti innamori, scopala come se non ci fosse un domani, fai tutte le porcate che ti va di fare con lei e bho....
Vero che l'ha fatto anche per farla pagare al marito e per sentirsi giovane, ma se si è fatta scopare da te vuol dire che l'attrazione l'aveva.
 

Sholinton

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
335
Punteggio reazione
2,628
Punti
99
Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi un'esperienza che mi è capitata circa un mese fa ma che mi ha scosso parecchio. Ho conosciuto in palestra una donna di circa 50 anni ( io ne ho 29 ) , io sono single mentre lei è sposata . Tra una chiacchiera e l'altra , mi ha detto che era in crisi col marito perché la tradiva . Sta di fatto che per tutta l'estate abbiamo scopato alla grande , fino a che lei è sparita . Non rispondeva più alla chiamate ne su WhatsApp, fino a che non l'ho rivista in palestra per le ferie estive per chiederle spiegazioni. La signora in definitiva si è divertita con me , l'ha fatta pagare al marito perché è tornato in ginocchio chiedendo perdono . Mi sono sentito usato , lei mi ha liquidato dicendomi vabbè abbiamo scopato, chiudiamola qua .
Ieri sera dopo l'allenamento ( nel frattempo le ho tolto il saluto e non ci siamo più parlati) si è avvicinata nel parcheggio chiedendomi come stessi ecc, l'abbiamo finita con lei che me lo ha ciucciato come ai vecchi tempi . Non so che fare .
Cioè.... Non ho capito cosa ti aspettavi..... Che scappasse con te ? Scusa la franchezza..... Ma mi pare abbastanza palese che voleva solo scopare e basta.... Tu fatti la tua vita e lei la sua.... Poi se capita e hai voglia la trombi...Se hai altro da fare , fai altro....
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Per me si è usati quando non ottieni nulla in cambio da una relazione che vorresti fosse anche sessuale, tipo amico che si zerbina sotto ogni punto di vista ma viene friendzonato. In questo caso invece è uno scambio equo.
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
Scopi una 50enne e ti lamenti ? Volevi un coinvolgimento sentimentale ? Fregatene di mettere le regole e goditi il momento, senza precluderti situazioni più appaganti anche dal punto di vista emotivo.
 

Top Bottom