Esperienza reale Serata di fuoco

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,175
Punti
114
Racconto di una serata particolarmente hot: con la mia compagna eravamo usciti e per tutta la serata mi ha mandato segnali inequivocabili che aveva particolare voglia, segno che era uno di quei giorni in cui i suoi ormoni erano a 1000. Così quando siamo tornati a casa lei giocava a darmi schiaffi sul culo e ad accarezzarmi il pacco.
Appena entrati abbiamo cominciato a pomiciare ancora prima di chiudere la porta, così siamo andati in camera e ho cominciato a spogliarla tirandole giù prima i jeans e poi gli slip, cominciandole a baciarla sulla fica, con lei che mentre lo facevo mi premeva la testa sul suo inguine, una volta denudata, io ho fatto lo stesso e lei si è sdraiata e ha allargato le cosce come ad invitarmi.
A quel punto le ho afferrato le gambe e le ho allargante ancora di più e prontamente mi sono fiondato sulla sua fica, cominciando a leccarla e a succhiare le sue labbra e la zona clito mentre lei si contorceva per il piacere, assaporando con gusto la sua passera, che nel frattempo aveva cominciato a bagnarsi, il tutto mentre con l'indice giocavo col suo buchino posteriore masturbandoglielo con lei che lo stringeva attorno al mio dito quando lo infilavo.
Dopo averla leccata per bene, lei ha voluto ricambiare così mi ha fatto sdraiare e mi ha fatto divaricare a mia volta le gambe e me l'ha afferrato con una mano mentre con la seconda mi teneva le palle come le piace sempre fare e ha iniziato a giocarci mentre nel frattempo mi scappellava e cominciava a leccarmi la cappella e a succhiarla con gusto.
Così ha iniziato ad infierire sul mio cazzo e sulle mie palle stringendole, mentre me lo teneva scappellato al massimo tirando la pelle tutta in basso, con la mia cappella che veniva succhiata mentre era tutta tirata tra il piacere e la sofferenza, alla fine sono esploso dentro la sua bocca e lei non si è staccata nemmeno durante lo schizzo e non ha lasciato sprecata manco una goccia. Nel tempo poi che recuperavo mi sono messo poi a succhiarle i capezzoli turgidi, mentre con la mano le massaggiavo la fica completamente bagnata.
Appena tornata la mia erezione, con la mano le ho allargato la fica al massimo e ho cominciato a strofinare la cappella sulla sua fica aperta bagnata passandola attorno alle labbra e al clito con lei che diceva "fallo ancora, oh cazzo". Alla fine l'ho penetrata e ho iniziato a scoparla, col mio cazzo che scorreva liscio per via di quanto era bagnata.
Siamo andati avanti per quasi 15 minuti con me che ogni tanto mi fermavo per non sborrare e per prolungare il più possibile la scopata, alla fine però non ne potevo più e sono uscito e ho sborrato sulla sua pancia e mi sono afflosciato su di lei.
A quel punto mentre io stavo sdraiato e lei mi accarezzava la testa, mi ha sorpreso dicendo "ma lo vogliamo fare un altro round? Ce la fai?" e io "azz, stasera sei proprio arrapata" e lei "eh si, c'ho voglia proprio ahah", "ok, dammi un minuto o due che mi ripiglio un attimo ahah".
Così dopo un po' lei ha portato la mano sul mio cazzo e ha cominciato a stuzzicarlo e accarezzarlo, alla fine l'erezione è tornata e l'ho penetrata di nuovo, questa volta facendola mettere alla pecorina, e ho cominciato a scoparla di nuovo questa volta a ritmi un po' più blandi perchè un po' avevo accusato non avendo più vent'anni, ma non volevo deluderla quindi ho stretto un po' i denti.
Tra l'altro questo round è durato una ventina di minuti, perchè non riuscivo ad arrivare al culmine, alla fine lei mi ha detto di uscire prima di sborrare così ho obbedito e ha cominciato a segarmi mentre io che ero abbastanza provato e sudavo. con lei che mi stava segando praticamente a morte facendomi uscire gli occhi dalle orbite fino a che mi ha fatto venire in un orgasmo intensissimo tanto che avevo le mani sul viso con lei che come suo solito ha continuato ad infierire sul mio cazzo ormai totalmente scarico per un po' ancora prima che si fermasse vendendomi distrutto.
Alla fine le ho detto "amò non mi chiedere un altro giro, che se no poi devi chiamare il 118" con lei "no, tranquillo ahah" e che poi si è sdraiata su di me abbracciandomi e siamo rimasti così per un bel po' prima di decidere di andare a lavarci :D
 

Top Bottom