Serata in piscina

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
596
Punteggio reazione
343
Punti
63
Age
59
Ciao volevo condividere con voi un esperienza che ho avuto ieri sera.un amico mi ha invitato a bere una cosa in piscina da lui visto il caldo,e le mogli al mare,tutto tranquillo fino al momento che mi ha detto di fare l’idromassaggio nell’app Zona dopo un po’ che eravamo lì ho sentito la sua mano che mi sfiorava fino a trovare il mio cazzo,vedendo che non ho reagito ha iniziato ad accarezzarmi, il strano è che non ci ho messo molto a trovarmi con il cazzo duro e ho lasciato che continuasse. Forse anche complice l’alcol mi sono rilassato molto
 
OP
G

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
596
Punteggio reazione
343
Punti
63
Age
59
Avevo toccato un cazzo a 12 anni per giocare e poi solo figa, senza pensarci ho allungato la mano e ho ricambiato,devo dire con sensazioni molto piacevoli al contatto
 
OP
G

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
596
Punteggio reazione
343
Punti
63
Age
59
diciamo che il fatto di essere con le mani immerse sott'acqua non mi ha creato imbarazzo e anzi mi piaceva sentire il calore del suo cazzo in mano abbiamo continuato fino a quando si è ingrossato ed è venuto.
Poco dopo anche io sono scoppiato trà le sue sapienti mani,con immenso piacere.
Poi come niente fosse successo abbiamo continuato a parlare dandoci appuntamento per un bagno questa sera.
 
OP
G

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
596
Punteggio reazione
343
Punti
63
Age
59
Eccomi di ritorno come promesso vi aggiorno vi dico che è meraviglioso sentire un cazzo terzo che si ingrossa e scappellarlo
 
OP
G

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
596
Punteggio reazione
343
Punti
63
Age
59
Ciao a tutti venerdì ci siamo visti dopo qualche settimana, ora non abbiamo neanche bisogno di trovare scuse è chiaro che se ci accordiamo nel vederci finiamo nudi.
Mi ha fatto un pompino da capogiro,mi sa che la prossima ricambio dì sicuro
 

Top Bottom