Serata particolare (seconda parte)

curioso66

"Level 6"
Messaggi
239
Punteggio reazione
3,617
Punti
99
Dunque lei ha fatto vedere le tette e la fica al cameriere, a anche a qualcun'altro, considerando le aperture di cosce multiple effettuate, si per per eccitarmi, ma anche sicuramente per autocompiacersi....
Finita la cena ci alziamo e lei regala al cameriere l'ultima visione delle tettone libere e nude fingendo di chinarsi per raccogliere la borsa dal pavimento.
"Grazie, tornate presto"
E te:
"Ci credo..."
Nel tragitto di ritorno alla macchina, approfittando della penombra, le tiri su un paio di volte il vestito scoprendole il culo e la fica, sperando in qualche sguardo curioso, ormai il gioco ti eccita troppo ed e' come una droga. L'idea che altri uomini guardino la tua donna nuda e' una sensazione difficile da spiegare, ma semplice da capire, in base a quello che accade al tuo cazzo che e' di pietra ormai dal viaggio di andata.
Le infili la mano sotto il vestito mentre camminate, e con le dita, dopo averle accarezzato il sedere inizi a rovistarle nelle labbra fradicie, lei emette un gemito confuso in un sospiro...
"Dopo, a casa..."
"Qui.."
Poi si divincola ridendo e corre verso la macchina...
"Ti prometto che a casa stanotte mi faccio fare tutto quello che vuoi...."
Ho già detto che avevo il cazzo di marmo...?
Nemmeno il tempo di uscire dal paese che lei mi sfila il cazzo dai pantaloni e inizia a menarlo...
"Quanto sei eccitato brutto maiale...eh..?"
Te grugnisci qualcosa che esprime gradimento, ma sei sopraffatto dal demone che sta possedendo tua moglie in quel momento, ti chiedi se sia davvero lei.....
"Quanto sei troia amore mio stasera...?"
"Ora te lo faccio vedere..?"
Dunque ti guarda con la faccia più porca che hai mai visto, e dopo due colpi di lingua ingoia il cazzo, facendolo scomparire fino alle palle dentro la sua bocca...
Che sta succedendo..? Niente, e' solo che stai guidando in strada per la città mentre tua moglie ti sta facendo il pompino del secolo, probabilmente sotto gli occhi dei vicini di auto..
ad un certo punto si tira su, si passa la lingua sulle labbra in modo osceno, dopo averti guardato in maniera sconcia, e torna giù, ingoiando di nuovo il cazzo fino a farti sentire il fondo della gola...
Ormai siete davanti casa, e te non resisti, lei lo sa e ti incita..
"Riempimi di sborra amore, dammela tutta..."
Ed e' così che che un urlo gutturale precede la tua sborrata, lei non prova nemmeno a staccarsi dal cazzo, anzi stringe ancora di più le labbra si beve tutto, ingoiando fino all'ultima goccia...
Poi si tira su, e ti fa un sorriso orgoglioso
"Sono stata brava..?"
"Ora tocca a te amore mio..."
Lei si toglie le scarpe e scappa via verso il vano scale, il vestito lo lascia in terra appena dentro il portone, lo raccogli e la osservi meravigliosamente nuda, da sotto, mentre sale le scale, la raggiungi in salotto, dove lei si stende sul divano, la baci sul collo, le accarezzo le rette, poi i fianchi, la giri, le passi la lingua sulla fica fradicia, poi le spingi il cazzo dentro fino a quanto ti e' possibile...
Lei urla, inizi a sbatterla contro il divano dandole colpi che la sollevano da terra...
"Sbattimi come una troia, spaccami tutta, sfondarmi.."
Il demone che possiede mia moglie e' all'apice della sua volutta'...
Viene tremando e urlando, mentre te, da sopra la lecchi sulla schiena e sul collo.
Potrebbe bastare, ma l'orgasmo e' stato troppo veloce, e non ha placato la sua voglia di godere...
Dunque si gira, ti bacia infilandoti tutta la lingua in gola, poi si stende sul divano, allarga le gambe regalandoti la visione della sua fica devastata dall'orgasmo e inizia menarsi il clitoride.
Te sei di nuovo col cazzo durissimo, te lo smanetti un po', eccitato dalla scena, poi le infili la mano dentro la fica, spingendola dentro mentre lei gode con urla che sicuramente i vicini staranno sentendo.
Le chiedo se posso farle un filmino,
"Fai quel che cazzo ti pare, basta che mi fai godere amore.."
Allora tiro fuori il cellulare, scatto, filmo, lei che spinge il ventre verso di me per accogliere più centimetri della mia mano. Mi godo la scena di lei che viene, contorcendosi nel piacere e mugolando, stavolta quasi sottovoce, mentre dalla fica le escono litri di umori caldi che ti avvolgono la mano.
Ti prendi il cazzo tra le mani e le vieni addosso mentre lei e' in catalessi...
Qualche secondo, poi si solleva soddisfatta e con un sorriso, massaggiandosi la schiena, tu fa:
"E' stato meraviglioso Amore, ma siamo un po' vecchi per certe cose non trovi..?"
La mia categorica risposta e' stata No
Ovviamente....

P.s. le foto sono tutte reali, in parte già messe in passato, e questo e' il racconto di quella piacevolissima serata.
Spero gradiate.
Post automatically merged:

Scusate per gli errori grammaticali e per gli scambi tra prima e terza persona, ma l'eccitazione del racconto mi ha tolto un po' di lucidità....
 

Allegati

  • zcamera-20211108_095222.jpg
    zcamera-20211108_095222.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 358
  • zcamera-20211108_095154.jpg
    zcamera-20211108_095154.jpg
    854.5 KB · Visualizzazioni: 326
  • zcamera-20211108_095123.jpg
    zcamera-20211108_095123.jpg
    904 KB · Visualizzazioni: 321
  • zcamera-20211108_095054.jpg
    zcamera-20211108_095054.jpg
    1,019.5 KB · Visualizzazioni: 327
Ultima modifica:

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
792
Punteggio reazione
839
Punti
99
Age
31
Un racconto spettacolare, signora davvero eccitante e ben soddisfatta. Non siete per nulla vecchi, adesso è il tempo di godere e sperimentare. Fin dove vuoi farla sperimentare? Dove pensi lei possa spingersi?
 
OP
curioso66

curioso66

"Level 6"
Messaggi
239
Punteggio reazione
3,617
Punti
99
Non so, partendo dal presupposto che lei e' ignara delle mie pubblicazioni nel sito, e che tendenzialmente non e' quella dei racconti, e' faticoso spingerla fin lì capita raramente...sto tutt'ora elemosinando nuovi scatti ma lei va a momenti, ed oggi e' restia ...eppoi ci sono io, che nonostante mi faccia piacere esibirla, non so se sarei capace di andare oltre....
Però il pensiero che he la mia Signora piaccia e' una cosa che mi eccita, questo e' innegabile ..
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
792
Punteggio reazione
839
Punti
99
Age
31
Beh goditi questi estremi momenti di piacere. Tua moglie è una cosa indescrivibile, davvero tanti complimenti ☺️💪🏻
Post automatically merged:

Beh goditi questi estremi momenti di piacere. Tua moglie è una cosa indescrivibile, davvero tanti complimenti ☺️💪🏻
 
OP
curioso66

curioso66

"Level 6"
Messaggi
239
Punteggio reazione
3,617
Punti
99
Beh goditi questi estremi momenti di piacere. Tua moglie è una cosa indescrivibile, davvero tanti complimenti ☺️💪🏻
Post automatically merged:

Beh goditi questi estremi momenti di piacere. Tua moglie è una cosa indescrivibile, davvero tanti complimenti ☺️💪🏻
Grazie....
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
La tua signora è una gran figa, altrochè......
Complimenti, davvero spettacolare !!
Hai mai provato a chiederle se le piacerebbe mostrarsi ??
 

Top Bottom