SEREBRO: ne vogliamo parlare de ste ragazze??!!

P

peppone92

Guest
ho incontrato le Serebro (che vuol dire ARGENTO in un russo modificato) in un aeroporto polacco nel 2006 sono grandi fiche sono piccoline ma molto belle ( io sono 188 cm) le more molto aggressive la biondina dolcissima, parlano russo poco inglese, poi a mosca una sera dopo una convention, mi Hanno portato in un grande teatro e c'èrano loro e hanno cantato una canzone, erano mezze nude (più di mezze) e le signore in sala sono impazzite, ho capito dopo che le more sono lesbiche e la bionda no , dopo hanno cantato le t.A.T.u, anche loro belle fighe sempre lesbiche, si limonavano sempre, e altri gruppi femminili simili, e dopo mi hanno detto che era un posto per lesbiche, be devo dire la verità QUANTA CAVOLO DI FIGA C' E'RA IN SALA, tutte si limonavano e ballavano e si toccavano scene da paura, ma guai ad intervenire ti linciavano.
 
P

peppone92

Guest
non posso dire che siano originali sopra la mora delle serebro sotto le tatu così le ho trovate in un sito così le posto, li dicono che sono loro non un fake
 

Allegati

  • Elena-Temnikova -.jpg
    Elena-Temnikova -.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 742
  • tatu-.jpg
    tatu-.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 749

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,433
Punti
139
il gruppo è ormai sciolto. La prima formazione con Olga, Elena, Anastasija era il top dell'erotismo, Olga ha pubblicato foto con il sedere al vento, peraltro divino.

 

Top Bottom