Serena Gualinetti

ninomartino

"Level 9"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,498
Punteggio reazione
47,379
Punti
134
Age
41
Posizione
Germania
Serena Gualinetti. Genova .12 Maggio 1988. E una Ballerina, Modella , Attrice , Giornalista

Il suo percorso televisivo inizia grazie alla danza, venendo notata durante un concorso nazionale di danza contemporanea.
Esordisce nel 2008 come ballerina e modella nella prima edizione del programma “I Migliori anni” condotto da Carlo Conti su Rai1.
Nello stesso periodo è una delle 4 ballerine del quiz “Chi fermerà la musica” con Pupo.
Prosegue il suo percorso in Rai nel ruolo di Professoressa nel famoso quiz “L’Eredità” condotto da Carlo Conti.
Oltre a pubblicità e telepromozioni, nel 2016 esordisce al Cinema in “On Air - Storia di un successo” e “La Coppia dei Campioni.

serena gualinetti.jpg
Post automatically merged:

serena gualinetti in shoot 01.jpg serena gualinetti in shoot 02.jpg serena gualinetti in shoot 03.jpg serena gualinetti in shoot 04.jpg serena gualinetti in shoot 05.jpg
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
E già era la mia preferita all'eredità poi e scomparsa dalla tv, ultimamente è stata su telenord è una bellezza suprema
dopo i due anni all'eredità, pensavo che fosse più semplice per lei avere delle possibilità, invece purtroppo è rimasta fuori........ anche io l'ho vista su telenord alla conduzione del programma "emozioni" e anche nello staff del genoa durante i pre partita :)
 

Top Bottom