Esperienza reale Sesso anale ce la farò?

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Ciao a tutti, ho 44 anni e scrivo dalla provincia di Napoli,
da sempre sono stato un "tifoso" delle tette grosse, infatti tutte le mie ex sono delle tettone (incluso mia moglie).
Da qualche anno la pia passione si è spostata sul lato B delle Phiche, ma purtroppo, non riesco a penetrarne nessuna, mi spiego meglio:
la prima difficoltà stà nel trovare una donna che lo concede, (mia moglie non vuol saperne, gli piace solo essere stuzzicata in quel punto), la seconda difficoltà stà nel farlo entrare.
Ho un calibro 17 abbastanza largo ma non grandissimo ed alcuni buchi che ho avuto a disposizione non lo hanno accolto.
Chiedo consiglio a voi, come devo fare per farlo entrare bene?
Ci sono culi più aperti di altri?
Ci sono donne che irrigidiscono la muscolatura impedendo al pisellone di entrare?
Attendo vs. consigli, grazie a tutti.
 

scorpio78

"Level 5"
Messaggi
725
Punteggio reazione
1,124
Punti
98
hey paesa anche io avevo lo stesso problema , la soluzione e lubrificarlo bene magari comprando lubrificante in farmacia e poi di fare vari tentativi magari solo con lo capocchia e poi man man...prova e fammi sapere
 
P

peppone92

Guest
non saprei cosa dire come scritto in altri pst mia moglie prende dei calibri mica male e gode alla grande una volta per farne entrare uno ci son voluti 10 minuti e un po di olio lubbrificante 25 cm e largo non gli stava in mano, capoverde
 
OP
massimoran

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Tutto risolto amici, ci ho messo parecchio ma grazie a tanto tanto tanto lubrificante sono riuscito ad entrare in un lato b abbondantemente aperto da altri prima di me.
 

Top Bottom