Sesso Anale

Tettomane81

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
70
Punti
18
Ciao a tutti, ho una domanda ma prima di fare sesso anale con mogli fidanzate amanti ecc... Fanno doccia intima per evitare di trovarsi il cazzo sporco oppure no? Grazie a tutti per le risposte
 
OP
T

Tettomane81

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
70
Punti
18
Il sesso deve essere spontaneità, gioia e allegria! Ci mancherebbe solo che una coppia deve prepararsi come per una visita medica: se in quel momento viene voglia di passare all'anal, si fa e basta. Hai paura che il pene esca sporco? Male che vada lo pulisci, no? Che problema c'è?
Nessun problema era solo curiosità....
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
486
Punteggio reazione
560
Punti
99
Ciao a tutti, ho una domanda ma prima di fare sesso anale con mogli fidanzate amanti ecc... Fanno doccia intima per evitare di trovarsi il cazzo sporco oppure no? Grazie a tutti per le risposte
è il minimo!! Meglio fare una doccia anale in modo approfondito.
Oltretutto entrare in contatto con tracce di escrementi può anche provocare infezioni interne alle vie urinarie e allora ... so cavoli!!
 

Rudeman

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
163
Punteggio reazione
778
Punti
99
Age
41
Se c’è la possibilità faccio sempre fare una bella pulizia prima, in caso contrario uso il condom più che altro per evitare i rischi descritti sopra dall’amico sob1
 

Armanditosex

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
231
Punti
33
Age
39
è da qualche mese che esco con una ragazza la quale mi ha detto che gli piace tanto l'anale e quindi sto pensando di farla contenta nei prossimi giorni...ma anche io ho sempre paura per questi "inconvenienti". La cosa mi eccita particolarmente visto che lei ha detto che adora prenderlo dietro, ma da una parte sono un po titubante...
 

Knight00

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
80
Punti
33
è da qualche mese che esco con una ragazza la quale mi ha detto che gli piace tanto l'anale e quindi sto pensando di farla contenta nei prossimi giorni...ma anche io ho sempre paura per questi "inconvenienti". La cosa mi eccita particolarmente visto che lei ha detto che adora prenderlo dietro, ma da una parte sono un po titubante...
è il top del top! vai alla grande ti dirvertirai
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,128
Punti
99
è da qualche mese che esco con una ragazza la quale mi ha detto che gli piace tanto l'anale e quindi sto pensando di farla contenta nei prossimi giorni...ma anche io ho sempre paura per questi "inconvenienti". La cosa mi eccita particolarmente visto che lei ha detto che adora prenderlo dietro, ma da una parte sono un po titubante...
Dopo qualche mese sei ancora a pensarci per paura di sporcarti, facciamo cosi, dacci il numero che ci sporchiamo noi per te ( e per quella pora figliola che non capisce amcora perchè tu tentenni.
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,128
Punti
99
dici che mi devo buttare??
Dico che o sei tonto o ci racconti una fregnaccia come dicono a Roma per due motivi: 1 se una donna lo vuole in culo fa in modo che li ci finisca ( facendo magari finta che il tutto avvenga accidentalmente). 2 se una donna ti dice di riempirle il culo lo fai e basta senza cercare consigli. I veri galantuomini le donne le accontentano sempre.
 

Armanditosex

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
231
Punti
33
Age
39
Dico che o sei tonto o ci racconti una fregnaccia come dicono a Roma per due motivi: 1 se una donna lo vuole in culo fa in modo che li ci finisca ( facendo magari finta che il tutto avvenga accidentalmente). 2 se una donna ti dice di riempirle il culo lo fai e basta senza cercare consigli. I veri galantuomini le donne le accontentano sempre.
hai ragione...poi vi racconterò come è andata allora
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Ciao a tutti, ho una domanda ma prima di fare sesso anale con mogli fidanzate amanti ecc... Fanno doccia intima per evitare di trovarsi il cazzo sporco oppure no? Grazie a tutti per le risposte
Non sempre, l'incidente è sempre dietro l'angolo. Un trucchetto alla sveltina che si può adottare prima di penetrare un culo, per assicurarsi che non ci sia nulla di "grosso", basta farle un un ditalino in fica con le dita in posizione della schiena/retto, visto che entrambi i canali sono vicinissimi. Se non si sente nulla al tatto vuol dire che la via è "libera". Uso le virgolette perché tuttavia possono esserci delle tracce piccole nelle pareti ma almeno eviti di beccare lo stronzo grosso...Male che va pulisci e stop xD
 

Top Bottom