Sesso con grandi differenze d’eta

OP
M

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,266
Punti
113
Io ho 35 anni e ho avuto esperienze con una ragazza molto più giovane e una donna matura, oltre che con coetanee.

Beh la matura è sicuramente più consapevole, sa ciò che vuole e si sente libera di sperimentare anche cose che magari prima si guardava bene dal solo chiedere per vari motivi.

Anche le giovanissime però hanno il loro perché: curiose, aperte alla novità e ovviamente energiche vista l'età.

Le più deludenti per me sono quelle della fascia 20-30, spesso bellissime ma altrettanto spesso quasi frigide e troppo frenate in molte cose.
 

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
609
Punti
93
Io ho 35 anni e ho avuto esperienze con una ragazza molto più giovane e una donna matura, oltre che con coetanee.

Beh la matura è sicuramente più consapevole, sa ciò che vuole e si sente libera di sperimentare anche cose che magari prima si guardava bene dal solo chiedere per vari motivi.

Anche le giovanissime però hanno il loro perché: curiose, aperte alla novità e ovviamente energiche vista l'età.

Le più deludenti per me sono quelle della fascia 20-30, spesso bellissime ma altrettanto spesso quasi frigide e troppo frenate in molte cose.
Sono d’accordo con te... ho avuto bellissime esperienze sia con più mature che con più giovani
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Generalizzando molto.
Le ragazze giovani preferiscono i giovani poco più grandi.
Le donne mature preferiscono i giovani.
I maschi giovani preferiscono le giovani e le mature, perché ogni lasciata è persa.
I maturi maschi preferiscono le giovani, ma devono avere molti soldi per averle o si devono accontentare delle mature che, nel concedersi, pensano agili uomini molto più giovani.
 
OP
M

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,266
Punti
113
Io attualmente con una 9 anni più giovane, ma ne ho avute anche ancora più piccole. E ho avuto una donna di 25 anni più grande.
 

Top Bottom