Sesso con grandi differenze d’eta

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
Non sapevo di tutte sti ragazzi giovanissimi che si chiavano le 'carampane' si impara sempre nella vita. A me è capitato l'inverso ragazze molto più giovani, quando oramai ero molto maturo
anche a me. ma concordo con quanti sostengono che un conto è il sesso, un'altra è avere una relazione. impossibile gestirla con ragazze molto più giovani
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,963
Punteggio reazione
2,339
Punti
113
Io le ho migliori scopate le ho fatte con donne di 8/10 anni più grandi, non ne ho fatta una che fosse anche solo tiepida. Tutte top.
Il migliore sesso in assoluto mai fatto, fatte con una di 10 anni più grande.

Quelle con le coetanee o più giovani (ho scopato fino a 15 anni più giovani), di media voto 6/7.
Con quelle più grandi voto medio 9 secco!
 
O

Old Fashioned

Guest
Discorsi che lasciano il tempo che trovano, dipende dalle donne, da cultura, estrazione, obiettivi, immaginario… una volta sono stato con una 18enne che voleva fare la scultrice (!!!), corpo da paura, completamente squilibrata emotivamente (ma sana di mente), avevo già vent’anni più di lei ma mi sono divertito parecchio. Voleva provare tutto e ha trovato pane per i suoi denti :)
 

steone75

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
46
Punti
24
Age
49
io quando avevo 20 anni, solo una volta con una donna tra i 40 e i 50 non so di preciso l'età, bionda e minuta conosciuta per caso al supermercato. Col senno di poi credo mi abbia voluto "provare" lei, peccato poi abbia traslocato non so dove.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,963
Punteggio reazione
2,339
Punti
113
io quando avevo 20 anni, solo una volta con una donna tra i 40 e i 50 non so di preciso l'età, bionda e minuta conosciuta per caso al supermercato. Col senno di poi credo mi abbia voluto "provare" lei, peccato poi abbia traslocato non so dove.
Come hai fatto approcciato e come siete finiti a letto? 🙂
 

steone75

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
46
Punti
24
Age
49
Come hai fatto approcciato e come siete finiti a letto? 🙂
In realtà mi ha approcciato lei chiedendomi di prenderle una scatoletta che era in uno scaffale in alto, io dopo avergliela presa ho avuto un lampo di genio e le ho fatto dei complimenti generici tipo sull'acconciatura (caschetto biondo un po' mosso) e la voce molto squillante. Fatto sta che abbiamo fatto il giro delle corsie assieme e poi dopo la cassa mi ha chiesto se potevo aiutarla con le buste, che tanto lei abitava vicino e così sono andato da lei. Poi a casa sua mi ha fatto accomodare e mi ha offerto un caffè, intanto lei spariva in cucina, quando è tornata mi ha raggiunto sul divano e mi si è laciata con un limone duro, da lì palpeggiamenti vari di entrambi, leccata mia e scopata (a pelle)
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Io le ho migliori scopate le ho fatte con donne di 8/10 anni più grandi, non ne ho fatta una che fosse anche solo tiepida. Tutte top.
Il migliore sesso in assoluto mai fatto, fatte con una di 10 anni più grande.

Quelle con le coetanee o più giovani (ho scopato fino a 15 anni più giovani), di media voto 6/7.
Con quelle più grandi voto medio 9 secco!
Però se nn dici quanti anni.hai.nn.si capisce, una cosa e a 16 anni. scoparsi una di 26 Un'altra a. 55 scoparsi una di 65!
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,963
Punteggio reazione
2,339
Punti
113
Però se nn dici quanti anni.hai.nn.si capisce, una cosa e a 16 anni. scoparsi una di 26 Un'altra a. 55 scoparsi una di 65!
40 nella mia età dell'oro. Ho fatto dai 35 ai 45 in grande spolvero. Ero fidanzato e nel frattempo reggevo scopate parallele. Sono arrivato a tenerne in piedi altre 3 oltre alla mia fidanzata, e ci scopavo regolarmente. Due erano pure sue amiche (belle amiche troie 😂), ma non mi riferisco a quelle più grandi di me.
Quando ho avuto occasione di scoparmi quelle di qualche anno in più avevo 40 anni. Ho sempre cercato donne più grandi per evitare colpi di testa sotto casa, da parte di qualche sgallettata troppo impulsiva perché giovane.
 

ciaociaociao1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
594
Punti
99
Age
44
si le ragazzine sono ingestibili ma vuoi mettere il fisico tonico e il viso giovane con il culo e tette sodissimi? me lo fanno venire subito duro mentre una milf seppur figa non me lo fa rizzare allo stesso modo
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,069
Punti
93
io 52 anni da ragazzetto ovviamente ero attratto dalle 40/50 enni, devo dire che erano belle puledre che poi tornavano dal marito con i miei schizzi addosso e dentro...ora invece sono atratto dalle giovani...tette e culo di marmo e molto smaliziate a differenza delle mie coetanee all'epoca. Anche dal punto di vista femminile le mie ex da giovane prefrivano trovavano eccitante i piselli maturi e molte le ho viste all'opera, mia moglie ora 46 invece inzia a scendere con l'età sempre di piu verso i ragazzetti....piu "atletici" nel sesso e instancabli;)
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
È normale l'attrazione per la gioventù per un maschio c'è poi una ragione biologica, una femmina giovane e bona promette dei figli sani che è poi l'istinto sessuale... Mentre la ricerca di un partner maturo e' più per la ricerca di un maggiore soddisfazione sessuale. Quando non entrano ragioni che col sesso vero e proprio hanno poco a che vedere.... Siamo.complicati :D
 

Top Bottom