Sesso con grandi differenze d’eta

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,358
Punti
113
Io ho scopato più vecchie di me fino a 18 anni e più giovani di me fino a 28 anni in meno.

Le più belle chiantelle me le sono fatte con quelle più grandi
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,634
Punteggio reazione
5,125
Punti
124
Eheh no no, è giusto in un paio di minuti. La seconda volta invece ci sono andato già preparato
Io a 20 quando mi scopavo le 35/40 enni ricordo bene cosa significa venire quasi nelle mutande, roba da sgattaiolare fuori dall'auto come se avessi visto un fantasma e cercare in tutti i modi di non sborrarti come un pollo. Ma almeno al primo incontro, lasciando stare la godurio di metterle tanto per iniziare qualche dito dentro il figone umido, appena tiravano su le gonnelline o giù i pantaloni vedevi negli atteggiamenti e negli sguardi qualche decennio di esperienza sessuale che ti faceva venire i brividi di piacere, nulla a che fare con le coetanee.... poi vuoi mettere l'adrenalina del fatto che erano sposate o zitelle da tanto tempo.... che ricordi.
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Generalizzando molto.
Le ragazze giovani preferiscono i giovani poco più grandi.
Le donne mature preferiscono i giovani.
I maschi giovani preferiscono le giovani e le mature, perché ogni lasciata è persa.
I maturi maschi preferiscono le giovani, ma devono avere molti soldi per averle o si devono accontentare delle mature che, nel concedersi, pensano agili uomini molto più giovani.
Mitico!!!!!!!!!
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
ragazzi, ma siete certi del mito della matura? mi sembra si generalizzi molto
Coda di paglia? XD
A parte gli scherzi immagino che la generalizzazione sia abbastanza ovvia. è anche implicito che le mature che vanno a caccia di giovani sono quelle con più esperienza e più disinibite, quelle timide e schive stanno per conto loro.
 
M

mb69

Guest
Coda di paglia? XD
A parte gli scherzi immagino che la generalizzazione sia abbastanza ovvia. è anche implicito che le mature che vanno a caccia di giovani sono quelle con più esperienza e più disinibite, quelle timide e schive stanno per conto loro.
nessuna coda di paglia, dico solo che ogni persona è fatta a proprio modo, e per fortuna non siamo tutti uguali, quindi generalizzare è sbagliato in primis
 

cp cerca toy boy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
204
Punteggio reazione
522
Punti
93
Age
30
wow bellissimo! anche a me sarebbe piaciuto vedere la mia ex alle prese con un 18enne
e stato eccitantissimo vista poco alla notte gli ho sentiti invece
Post automatically merged:

Chissà come ci ha dato dentro il ragazzino, poi a quell'età appena vengono gli ritorna duro in un attimo e sono di nuovo pronti a pompare come tori.
esatto alla notte ci han dato di gusto ed io a origliare
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
A 18 con una di 23, la mia prima ragazza, dopo un campeggio fatto con amici comuni. Aveva la spirale quindi sesso libero. Terminò perchè il suo ragazzo riapparve. A 24 con una di 41, madre di una mia amica. Anche lì, spirale e sesso libero. (L'AIDS era ancora al di là dal venire a rovinarci la vita). Terminata perchè dopo poco mi laureai e andai a vivere a Roma.
Aspe' una ti ha attaccato l'AIDS?
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Sesso con una neo 18, l'euforia del momento eccittante, per la differenza di età, ma vogliamo parlare del fastidio dei denti sul glande? Inesperta d'accordo, ma cazzo, se ti dico prova a leccare il calippo, il gelato mica lo mordi, poca partecipazione, forse per la timidezza, vuoi mettere una milf 40enne, mi ha succhiato la sborra dai coglioni.
 

Top Bottom