Sesso con grandi differenze d’eta

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,348
Punti
99
Io, apparte la prima relazione/volta (diciamo il primo di tutto), avevo 15 anni e lei 14... dopodichè ho sempre avuto donne più grandi di me, relazioni durate all'incirca due anni o scappatelle di una notte sempre con donne più grandi! Sarà stato anche il fatto che con i miei coetanei non son mai riuscito a relazionarmi se non in età sbarbata, sicuramente ha influito molto per le persone che frequentavo e frequento tutt'ora!
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Sesso con una neo 18, l'euforia del momento eccittante, per la differenza di età, ma vogliamo parlare del fastidio dei denti sul glande? Inesperta d'accordo, ma cazzo, se ti dico prova a leccare il calippo, il gelato mica lo mordi, poca partecipazione, forse per la timidezza, vuoi mettere una milf 40enne, mi ha succhiato la sborra dai coglioni.
eccolo lì..... il fascino e l'esperienza della 40enne che salta sempre fuori, concordo con te :)
 

OttoRay

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
248
Punti
33
Age
58
Quando avevo 25 anni mi sono scopato una donna di diciannove anni più grande. Una tettona incredibile, grande bocchinara, non mi ha dato il culo ma si faceva schiaffeggiare le chiappe che era un piacere il compagno in un’altra stanza. Bei ricordi
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Mia nonna diceva che ai suoi tempi era normale che un uomo maturo sposse una più giovane anche di 20 anni perché lui portava la posizione e lei la possibilità di dargli tanti figli. Per mia moglie la cosa era normale, in 10 anni mettevano al mondo anche 8 o 9 figli e la donna a 45 anni era stata spremuta bene e non serviva più. Adesso tutto è diverso, anche più che sessantenni le donne scopano e vogliono goderei la vita, tranne quelle che hanno problemi, si metterebbero con un vecchio per scopare. Ora la situazione è si è cambiata e quelli che non hanno possibilità economiche non trovano più donne disponibili.
 

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
A me le giovani piacciono un sacco, me le scoperei tutte, ma solo quello... il problema è che rompono. Cioè una donna adulta scopa e boh finisce lì, invece queste assillano, poi sempre con sto cellulare, che palle, ti mandano mille messaggi.
 
A

anonym0us00

Guest
Perso la verginità a 15 anni con una ragazza di 23 (a sua difesa, a quell'età ero sembravo già fisicamente adulto e non ero molto diverso da adesso a 26 anni). A parte quell'episodio ho sempre avuto storie con non più di 3 anni di differenza d'età. Il mio sogno erotico è avere una trombamica milfona sui 45 anni stile brandi love :sisi:ma a parte enormi sculate penso rimarrà un sogno :cry:
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,456
Punteggio reazione
2,764
Punti
119
Non sapevo di tutte sti ragazzi giovanissimi che si chiavano le 'carampane' si impara sempre nella vita. A me è capitato l'inverso ragazze molto più giovani, quando oramai ero molto maturo
 

Top Bottom