Sesso con l'ex moglie? Sondaggione

Sesso con l'ex moglie

  • No, non lo farei mai

    Votes: 16 25.4%
  • Vorrei ma non ho il coraggio di chiederglielo

    Votes: 14 22.2%
  • Glielo ho chiesto ma mi ha detto di no

    Votes: 5 7.9%
  • Lei vorrebbe ma io no

    Votes: 1 1.6%
  • E' successo una volta

    Votes: 5 7.9%
  • Abbiamo scopato varie volte dopo la separazione

    Votes: 22 34.9%

  • Total voters
    63

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,793
Punteggio reazione
7,700
Punti
134
Buongiorno ragazzuoli, ultimamente quando mi capita di vedere la mia ex moglie mi vengono idee strane... e allora vi chiedo:

Scopereste la vostra ex moglie? e se si, in che modalità?
 
F

frankie88

Guest
Ci son voluti circa 8-9 anni dal divorzio, poi un incontro casuale a casa di amici comuni e 2 giorni dopo eravamo in hotel tutto un pomeriggio a scopare! Ci siamo frequentati di nascosto per altri 9 anni, di cui gli ultimi 4 entrambi sposati. I 5 prima la sposata era lei. 😂😂🤪🤪😘👍
 
F

frankie88

Guest
Per me pure! Anche se è stata lei ad andarsene e lasciarci soli. Io e mia figlia che all'epoca aveva 3 anni. Non la risposerei mai e poi mai!! Però è stato bello scopare la mia ex.
 

formka

"Level 4"
Messaggi
195
Punteggio reazione
972
Punti
94
Scopare la mia ex moglie mi piacerebbe, anche perché le porcate fatte con lei non le ho più fatte con nessun altra. Il suo nuovo matrimonio non dovrebbe essere un problema, prima di sposarci ero il suo amante
 

nelpro

"Level 3"
Messaggi
128
Punteggio reazione
267
Punti
74
Posizione
Piemonte
Sono stato sfortunato, durante il mio matrimonio ho provato tante volte di convincere la mia ex moglie a fare cose a tre con un mio amico, lei seppur curiosa e intrigata non ha mai acconsentito. Poi sono venuti separazione e divorzio, siamo rimasti comunque in buoni rapporti confidenziali e inoltre, per motivi di lavoro saltuariamente ci vedevamo e ci vediamo. Dopo qualche anno lei era in un momento di fredda col suo attuale partner e mi ha detto che era ora di mettere in pratica quella cosa col mio amico che ai tempi non si era conclusa. La sfortuna è stata che mentre cercavamo un momento che potesse andare bene a tutti e 3 è scoppiata la pandemia... e per evitare rischi abbiamo sospeso il progetto...
 

fokker701

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
53
Dopo la separazione ed il divorzio ci ho scopato molte volte. Lei si era risposata ma se ci vedevamo 2 colpi ci scappavano. Anche ora che lei conviviamo con altri succede ogni tanto. Il sesso con lei è molto più appagante adesso con lei di quando eravamo assieme. Praticamente anche se non stiamo più assieme sono quasi 30anni che non abbiamo smesso di andare a letto assieme. L'ho fatto anche con altre ex ma con lei è sempre quello che da più soddisfazione, il bello e che vale per entrambi.
 

JoeAnata86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
245
Punteggio reazione
676
Punti
114
Non partecipo al sondaggio perché non eravamo sposati ma comunque trattasi di fidanzata storica (6 anni)..
Abbiamo scopato almeno per altri 3 anni dopo che ci siam mollati
 
OP
Renatello

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,793
Punteggio reazione
7,700
Punti
134
Aggiorno la mia posizione, dopo la proposta che pensavo accettasse mi ha detto fermamente di no e ha tirato fuori cose spiacevoli del passato.
Quindi croce sopra
 

zagoor

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
197
Punti
39
Scoparla oggi con la consapevolezza del suo passato.....sarebbe davvero una bella ordina scoparlane farla scopare da più cazzi contemporaneamente
 

Allegati

  • r0_Dori  fregna.jpg
    r0_Dori fregna.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 127

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
4,548
Punti
99
Convivente per tre anni.
Era una splendida massaggiatrice ed è capitato di incontrarci ancora a casa per un massaggio e tutto quello che conseguiva.
Senza legami era bello e leggero.
 

Goloso82

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
58
Punti
28
Age
41
Sono stato sfortunato, durante il mio matrimonio ho provato tante volte di convincere la mia ex moglie a fare cose a tre con un mio amico, lei seppur curiosa e intrigata non ha mai acconsentito. Poi sono venuti separazione e divorzio, siamo rimasti comunque in buoni rapporti confidenziali e inoltre, per motivi di lavoro saltuariamente ci vedevamo e ci vediamo. Dopo qualche anno lei era in un momento di fredda col suo attuale partner e mi ha detto che era ora di mettere in pratica quella cosa col mio amico che ai tempi non si era conclusa. La sfortuna è stata che mentre cercavamo un momento che potesse andare bene a tutti e 3 è scoppiata la pandemia... e per evitare rischi abbiamo sospeso il progetto...
E’ arrivato il momento di riproporglielo e di farle provare una doppia penetrazione …
 

fokker701

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
53
Dopo il divorzio tutti e due abbiamo avuto varie storie più o meno lunghe, lei risposata e divorziata un'altra volta con figli, ma pur avendo storie in corso quando ci vedevamo, per caso o apposta, la scopata c'era sempre e molto più soddisfacente di quando eravamo assieme.
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
922
Punteggio reazione
1,120
Punti
119
Buongiorno ragazzuoli, ultimamente quando mi capita di vedere la mia ex moglie mi vengono idee strane... e allora vi chiedo:

Scopereste la vostra ex moglie? e se si, in che modalità?
Io la mia ex, che detesto, ancora di scoparmi quel culo me lo sogno.
Per cui è lecito suppongo.
 

Top Bottom