Sesso da ubriaca...

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Ho lavorato decine di anni nel settore vino e... dopo una gioventù un po' tribolata circa l'alcool... fortunatamente ho imparato cosa vuol dire bere in modo consapevole. Quando (anche per lavoro) mi è capitato di incontrare ragazze (donne) talmente ubriache da perdere il senno, mi hanno fatto sempre molta pena...anche quando me l'hanno offerta in modo palese, ho sempre rifiutato.

Da genitore di una ragazzina, ogni volta che posso non perdo occasione per farle conoscere cosa sono le bevande alcooliche (anche se perseguibile per legge). Cerco di spiegare gli aromi, i gusti, le cose buone e le controindicazioni della specifica bevanda etc. E' un percorso lungo e irto di insidie, ma spero che crescendo e conoscendone gli effetti, potrà uscire con gli amici e bere solo perchè ne ha voglia e per il gusto di assaggiare qualcosa di piacevole che completi le piatanze che mangia e NON per il desiderio di stordirsi fino a non capire cosa le accade attorno.
Come ti capisco ... diciamo che questo è il nostro ruolo da genitori
 

elixia

"Level 1"
Messaggi
1,514
Punteggio reazione
188
Punti
68
Posizione
lecce
mia moglie quando capita che beviamo un pò più del solito è irriconoscibile. vogliosa ma anche cafona( tira giù bestemmie da camionista). il mattino dopo nn ricorda nulla o quasi
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Beh l’alcool è un forte inibitore dei propri freni quando entra in circolo, quindi può spingerti a dire e fare quello che a condizioni normali non faresti (ma che magari pensi). Quindi non la vedo un’assurdità, c’è gente che prima di parlare in pubblico beve per sciogliersi.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,481
Punti
99
Beh l’alcool è un forte inibitore dei propri freni quando entra in circolo, quindi può spingerti a dire e fare quello che a condizioni normali non faresti (ma che magari pensi). Quindi non la vedo un’assurdità, c’è gente che prima di parlare in pubblico beve per sciogliersi.
Si, con l'alcool si perdono le inibizioni, ma allo stesso tempo si perde in lucidità e si impiega molto più tempo ad elaborare i pensieri.
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Si, con l'alcool si perdono le inibizioni, ma allo stesso tempo si perde in lucidità e si impiega molto più tempo ad elaborare i pensieri.
Beh dipende quanto oltre si vada, sono andato a eventi “carburato” senza problemi ad elaborare o perdita della cognizione temporale se devo dire una mia esperienza personale e idem può accadere anche in altre sfere come in quella sessuale, in poche parole non c’è bisogno di farla svenire per trombarla.
 

femaledoc

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
68
Alla mia età l'alcool non aiuta a migliorare prestazioni già difficili da raggiungere e per quanto riguarda lei penso abbia abbastanza esperienza per sapere dove fermarsi.
comunque un bicchierino per festeggiare il DOPO, specie se il prima è riuscito non lo disdegno e lo offro anche a lei
 

Top Bottom