Sesso da ubriaca...

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
cara, noi siamo coppia e posso garantirti che la cosa è piu che normale. ovvero mi spiego . quando assumiamo alcolici e divientiamo alticci i nostri ricettori " pensanti" tendono a non rispondere piu lasciando semplicemente campo all'essere noi stesse senza pregiudizi della parte conscia . è una fortuna perchè non tutte/tutti son in grado di abbattere questi freni inibitori neanche quando si è alticci. io invece la ragionerei più nel fatto di pensare di provare a farlo senza bisogno di essere ubriaca ma semplicemente liberando te stessa dalla armatura che ti sei creata . un abbraccio by S
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
873
Punti
139
Posizione
Veneto
L'unica volta che la mia migliore amica era marcia si è fatta palpare il culo e se fossimo stati da soli sarebbe successo anche altro
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Certe donne è vero a volte sono più lanciate
C’è una mia cara amica nonché migliore anica della mia ragazza che quando usciamo da soli
Se riesco a farla bere un po’ finisce sempre che con la scorsa che vuole delle coccole di fa toccare il culo, baciare il collo, toccare Interno coscia
 

Ciuxx

"Level 1"
Messaggi
192
Punteggio reazione
184
Punti
43
Certe donne è vero a volte sono più lanciate
C’è una mia cara amica nonché migliore anica della mia ragazza che quando usciamo da soli
Se riesco a farla bere un po’ finisce sempre che con la scorsa che vuole delle coccole di fa toccare il culo, baciare il collo, toccare Interno coscia
Bellissimo - insisti!!
 

Top Bottom