Esperienza reale Sesso eccitante

Yesyesyes2019

"Level 6"
Messaggi
1,547
Punteggio reazione
3,356
Punti
113
Age
24
Due giorni fa eravamo in negozio io e la mia ragazza... abbiamo un negozio d abbigliamento femminile, lei 24 anni timida all' apparenza ma a letto una gran maiala... ad un certo punto lei è andata nel deposito a sistemare le ultime cose arrivate, io dietro la cassa a quell ora (17.00) il negozio era vuoto, non c e l ho fatta piu avevo il cazzo in tiro.. lei vestita cn una tutina quelle sottili che mettono il risalto le forme... gran culo e grande tettona (5) ... sono andato anche io nel retro con il negozio aperto al pubblico .. l ho presa da dietro e lei senza dire una parola si e' abbassata a pecora e mi ha detto "sbattimi la figs e il culo velocemente prima che entra qualcuno"! Era bagnatissima ... non gli ho nemmeno fatto finire la frase ero gia con il cazzo dentro la sua figa bagnatissima... ho iniziato a sbatterla dimenticando del negozio ... in quel momento volevo solo la sua figa e il suo culo! Abbiamo continuato x 10 minuti poi senza pensarci su l ho sborrata in faccia.... e da li che è iniziata la giornata lavorativa... lei con la sborra in faccia e io con il cszzo distrutto! Speriamo succedera' piu spesso...
 

Top Bottom